Oltre l'inverno
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 6 dicembre 2017
Brava Isabel,ancora una volta non mi hai deluso!
Uno stile che ti cattura per una storia molto coinvolgente.
Anche tu mi hai "emotivamente sostenuta nella vita" CON la tua scrittura. Grazie!
il 5 gennaio 2018
Ho letto tutti i romanzi di Isabelle Allende: in questo è tornata la passione per le descrizioni dei paesi, delle situazioni politiche difficili di alcuni anni contrassegnati da colpi di stato, dei personaggi nelle proprie umane inclinazioni e fragilità. Scorrevole, piacevole, interessante, caratteri ben delineati, storie personali approfondite ed intriganti. Avevo alte aspettative e non sono state disattese. davvero consigliato!
il 18 febbraio 2018
L'Amore maturo, quello che arriva con calma, quello che si prende cura dei più deboli, quello sicuro di fare la cosa giusta. Il resto è la farina del suo sacco che a me piace tanto. La mia piccola Isabel.
il 23 gennaio 2018
Mi è piaciuto la storia di Richard e Lucia,l'intreccio di queste vite dolorose.Comunque non mi ha entusiasmato come gli altri racconti di Isabel Allende che ho letto.Nell'insieme un giallo mediocre e un romanzo poco verosimile.
il 18 febbraio 2018
L'Allende é una delle mie autrici preferite. Tuttavia la storia non convince dall'inizio alla fine. Fa acqua da tutte le parti... nemmeno i personaggi sono riusciti a catturarmi, manca quella tipica figura dei romanzi dell'Allende con cui fai amicizia sin dalle prime pagine e le cui avventure ti appassionano fino alla fine del libro.
il 19 febbraio 2018
Un libro veramente bello e piacevole da leggere, devo dire che Allende non si smentisce mai, romanzi sempre piacevoli da leggere. COnsigliatissimo
il 22 febbraio 2018
Molto intenso e scritto bene, come sempre. Colpisce la contemporaneità' delle vicende raccontate in un'America violenta e disperata., dove si affaccia il razzismo dell'epoca Trump.
il 19 gennaio 2018
nel tempo ho letto molti libri della Allende.
La sua scrittura, al di là del racconto vero e proprio, mi coinvolge mi fa entrare fin dalle prime righe nel luogo e nei personaggi. Non sono solamente lettrice, divento parte della storia.
E' una capacità che non tutti gli scrittori possiedono, e fa la differenza
il 16 gennaio 2018
Libro bellissimo
Una scrittrice che a me piace tantissimo
La lettura diventa piacevole e leggera
Il racconto molto dolce racchiude storia e giallo allo stesso tempo
Non vedo l’ora che esca il prossimo per sapere di cosa scriverà
il 20 gennaio 2018
Libro carino. Va bene per svagarsi un po' ma storia sinceramente banale. La Allende mi aveva abituato a ben altri livelli. Neanche paragonabile a casa degli spiriti o la figlia della fortuna.

Le otto montagne
Le tre del mattino