Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 4 luglio 2014
Questa è la versione con i sottotitoli, non è la versione in italiano che hanno dato su Sky. Ma ha un punto a favore: certe parti nella versione in italiano sono state tagliate e censurate per renderlo più commerciale e guardabile anche per quelli senza una passione per Marley, questa versione invece è più completa e a parer mio migliore avendo anche le voci originali. Visto e rivisto.
il 12 marzo 2014
Al modico prezzo di 15 euro ho regalato questo DVD dello splendido documentario al mio ragazzo. Siamo rimasti tutti contentissimi dopo aver visto il documentario al cinema, e averlo rivisto successivamente a casa. Unica pecca il libro che mi aspettavo fosse completo, invece è solo un'anteprima di un volume feltrinelli.
il 24 febbraio 2013
il documentario più approfondito esistente sulla vita di Marley : molte notizie, filmati e foto inedite o poco note anche per i fans e collezionisti più attenti. Produzione Tuff Gong (famiglia Marley e relativo entourage) , quindi garanzia di autenticità e completezza dei documenti. Ottimo anche il libro allegato, anch'esso con notizie ed approfondimenti interessanti, inclusa una cronaca della mitica notte del 27 Giugno 1980 a S.Siro da parte di uno spettatore presente al concerto. Da non perdere per ogni appassionato di musica, non solo di reggae e di Marley, perchè il dvd insieme al libro rappresentano uno spaccato della società jamaicana del 2^ 900 e mettono in luce le implicazioni politiche, sociali e musicali che avrebbero influenzato non poco le società di tuttto il mondo, in primo luogo quelle occidentali.
Peccato che il dvd acquistato tramite Amazon sia difettoso e non permetta la visione del capitolo 6 : correttamente, infatti, l'acquisto di questo articolo è stato momentaneamente sospeso su Amazon in attesa di verifiche.
il 7 marzo 2013
L'ho preso per regalarlo a mio papà che nel 1980 andò al suo concerto a San Siro e che ancora adesso lo ascolta quasi ogni giorno in macchina o al lavoro! L'ha apprezzato tantissimo, il libretto che c'è dentro è molto interessante e il film/documentario a noi è piaciuto proprio tanto! Se siete appassionati di Bob Marley non può non piacervi!!!
il 30 maggio 2014
personalmente non era per me. è stato un regalo per un amico soddisfattissimo, mi ha detto il regalo più bello che aveva ricevuto. armazon è un ottimo sito per acquistare tantissime cose e con imballi e spedizioni ottime.
il 27 marzo 2014
Un C A P O L A V O R O cinematografico su una leggenda della musica, film-documentario epico, da avere assolutamente nella collezione personale.
Dopo la visione vi si aprirà un mondo e capirete l'importanza di amare, sorridere e aiutare.
il 15 aprile 2013
Un film/documentario davvero ben fatto, con minuziosa ricostruzione della vita della leggenda del reggae e ottimo montaggio. Con i sottotitoli non risulta difficile la comprensione delle interviste.
il 7 gennaio 2013
Film molto interessante e coinvolgente. Nonostante si tratti di un documentario costituito da varie interviste e immagni di repertorio, riesce a coinvolgere e non risulta noioso per niente!
il 14 gennaio 2013
Si riesce a vedere e capire anche la vita privata al di fuori del palco
Completamente in inglese sottotitolato ma che risulta semplice da capire
Capolavoro
il 22 gennaio 2013
Un tributo completo davvero ben fatto. Vengono approfonditi tutti i lati della complessa personalità del Marley. Stupendo da non perdere per appassionati e non