il 16 settembre 2017
Preso insieme ad altri libri per lo stesso istituto sfruttando il canale Prime con il vantaggio dello sconto del 15% sulla copertina, spedizione in un giorno e gratuita. Mi ha evitato inutili passaggi in cartolibreria. Adatto alle scuole superiori, ben rilegato e completo, immagini ben fatte e nitide, il libro permette di usufruire della copia digitale con cui interagire con la possibilità di avere anche offline il libro e di scaricarlo su pc / Tablet / smartphone con cui interagire grazie alle animazioni e percorsi multimediali utili all'apprendimento.
Lo consiglio sicuramente.
il 31 gennaio 2018
Ho acquistato questo e altri libri per mia cugina, sono arrivati tutti integri. La spedizione è stata puntuale come sempre, anche se ad un indirizzo differente dal solito (più in periferia). Comprarli su amazon è stata un'ottima scelta in quanto si ha la possibilità di risparmiare un po' rispetto al prezzo normale e ad avere tutti i libri in tempo per le lezioni.

Questo libro l'ho usato quando stavo al liceo, è pieno di immagini, completo delle misure delle opere e loro posizione all'interno dei musei. Semplice nella lettura e comprensione. Lo consiglio vivamente
il 18 settembre 2017
Come sempre spedizione Amazon impeccabile. Libri perfetti spedizione celere. Si possono comodamente acquistare anche a scuola iniziata, vista la celerità nell'invio (2 al max 3 giorni)
il 19 ottobre 2017
Libro consegnato in 1 solo giorno. Erano mesi che alla cartolibreria del paese doveva arrivarmi e all fine ho deciso di prenderlo qui. Libro acquistato per le superiori, immagini di ottima qualità e il libro in perfette condizioni
il 8 novembre 2017
Testo valido e sufficientemente supportato da immagini esplicative. Adatto per la classe alla quale si rivolge senza fronzoli inutili. Direi che è un ottimo testo
il 18 settembre 2017
Prodotto nuovo integro ottime condizioni libro nuovo ottime condizioni pari alla libreria forse anche meglio come si presenta nel complesso
il 12 dicembre 2016
Articolo corrispondente alla descrizione, ottime condizioni. La rilegatura è un po' leggera, speriamo tenga. L'ho acquistato per la scuola ed è arrivato nei tempi.
il 30 ottobre 2016
libro completo e con molte immagini e poi il prezzo eccezionale anche se è un difficile da comprendere alcune parole
il 15 novembre 2016
Il libro rispetta le aspettative , e'ben articolato di facile consultazione , piu' che valido per il percorso didattico per ilqyale verra'utilizzato
il 29 ottobre 2016
Purtroppo la copertina è arrivata con un piccolo strappo sul dorso ed uno più grande sulla parte frontale.
Peccato perchè è nuovo.