Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 28 aprile 2017
Soprattutto la prima parte del libro è di un interesse quasi sconvolgente, tanto mette a nudo la debolezza della nostra mente e i metodi con cui siamo facilmente influenzabili senza che ce ne rendiamo minimamente conto.
Chi non legge libri come questo, è destinato a subire e a fare da schiavo per tutta la vita.
La seconda parte è u pelino troppo dispersiva. Inoltre questa edizione economica è stampata piuttosto male e si fa fatica a leggere, altrimenti sarebbe stato un voto da 5 stelline.
il 26 maggio 2017
Libro che scorre molto bene e che dovrebbe essere letto da chiunque abbia il piacere di conoscere le armi della comunicazione. Penso che qualsiasi venditore di ogni genere dovrebbe leggerlo almeno una volta.
il 6 marzo 2017
lettura leggera e molto interessante
per chi vuole approfondire l'argomento oltre i video di cinque minuti su youtube, oltre a spiegare più approfonditamente le tecniche di base spiega anche meccanismi ulteriori
il 5 maggio 2017
Il libro chiarisce bene le principali modalità di influenzamento. L'ho trovato interessante perché da una buona lettura dell'utilizzo delle diverse tecniche e anche come vengono applicate insieme.
il 7 maggio 2016
l'ho comprato con molto entusiasmo, ma purtroppo si è spento strada leggendo. principi ovvi e scontati, forse non ho prestato la giusta attenzione
il 3 dicembre 2012
Anche se a volte un poco divaga; diciamo che una lettura è d'obbligo; puoi fare uso delle armi e difenderti da esse nelle occasioni in cui ti trovi a trattare con altre persone; trattative che posso avvenire al lavoro, in famiglia o ovunque tu abbia a che fare con altri.
Per me che sono un profano del settore, è stato utile.
il 12 giugno 2017
Ne avevo già sentito parlare, ma dopo che un mio amico ha pubblicato dei post sui capitoli a proposito Le armi della persuasione, a quel punto mi sono decidi a comprare. Ottimo libro. Il titolo dice tutto. Molti esempli che rendono più facili la comprensione dei concetti.
Consigliato per tutti
il 24 maggio 2017
Splendido libro, capire la psicologia umana è interessantissimo, soprattutto quando le parole inducono a reazioni e comportamente analiticamente dichiarati nel libro da esperimenti effettuati.
il 13 marzo 2017
Molto scorrevole ed interessante. Un Cialdini per tutti con molti spunti interessanti nonostante la differente cultura americana. Lo consiglio vivamente
Per gli studiosi di scienze sociali ed economiche, per gli appassionati alla tematica è un libro da leggere assolutamente.E' un testo che richiede un certo impegno nella lettura, però è godibilissimo. Lo inserirei in un esame all'Università di psicologia sociale.Veramente bello.