Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 10 dicembre 2017
Ecco come un libro di psicologia sociale può tramutarsi in uno strumento di stimolo potentissimo. Scritto con un ritmo un tono avvincenti. Un libro impegnativo ma nemmeno troppo. Per assimilarlo è sufficente metterci concentrazione. Un percorso ricco di esempi concreti, dati, statitische riferimenti a studi scientifici. Non è per nulla pesante, condito da stralci di vita quotidiana sapientemente miscelati con pezzi abbondanti di teoria psicologica. Un vero e proprio best seller. Cialdini n. 1.
il 2 dicembre 2017
Nonostante non sia un genere di intrattenimento, il trattato di Cialdini mette a disposizione del lettore comune una visione piuttosto completa dei complessi meccanismi della inerenti la persuasione. È un libro di facile lettura che può essere utile anche agli addetti ai lavori: chi utilizza la persuasione come strumento professionale o gli studiosi di sociologia. Unico appunto è quello di essere stato scritto qualche anno fa e in un mondo in cui i cambiamenti sono davvero rapidissimi un aggiornamento avrebbe costituito un ulteriore sussidio. Consigliato!
il 17 ottobre 2017
Davvero molto carino e abbastanza scorrevole, molti esempi interessanti anche se risulta a volte leggermente prolisso.
Consigliatissimo agli appassionati della materia ma anche a tutti i neo imprenditori a cui interessa la parte delle relazioni con la clientela e con i dipendenti.
Ti apre gli occhi sui trucchi dei venditori aiutandoti a non cascarci.
Amazon come sempre servizio impeccabile con Prime.
il 10 novembre 2017
Uno dei libri che non può mancare nelle libreria di un comunicatore moderno.
Ho trovato molti spunti e tecniche che gia conoscevo, ripresentate sotto una chiave differente
il 9 ottobre 2017
Semplice da leggere, non tecnico, e ricco di esempi, spiega i meccanismi alla base del marketing e dona consapevolezza di quello che ogni giorno ci succede intorno.
il 6 dicembre 2017
Interessante ma sinceramente non ho trovato nulla che non conoscessi gia'. Lo consiglio a coloro che non hanno mai letto nulla in merito alla comunicazione efficace.
il 29 novembre 2017
Chi si occupa di interagire con comprensione del fenomeno sociale così come a volte resta ermetico il risultato, con Cialdini capisce perché
il 1 novembre 2017
Consiglio fortemente l'acquisto. E' stato un libro non solo piacevole da leggere, ma una vera fonte d'ispirazione, che mi ha fatto aprire gli occhi su comportamenti che prima non notavo o ignoravo. Se potessi darei più di 5 stelle
il 14 ottobre 2017
Abbastanza noioso all'inizio a mio parere, ma con il tempo e l'analisi di principi meno ovvi, mi ha preso abbastanza
Ricco di storie personali ed esempi
il 20 ottobre 2017
Questo lo dovete assolutamente leggere, non è il solito libro con formulette trite e ritrite e un testo di psicologia applicata alla vendita.