Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 18 luglio 2017
Libro interessante, ottimo per trarre spunti da usare nel lavoro e nella vita quotidiana per migliorare la comunicazione. IN modo etico.
Per gli studiosi di scienze sociali ed economiche, per gli appassionati alla tematica è un libro da leggere assolutamente.E' un testo che richiede un certo impegno nella lettura, però è godibilissimo. Lo inserirei in un esame all'Università di psicologia sociale.Veramente bello.
il 22 agosto 2017
Libro arrivato puntuale e integro, mi serviva da regalare. Ho avuto feedback positivo dal ricevente, quindi lo consiglio per chi è interessato all'argomento.
il 23 agosto 2017
Veramente interessante e di facile lettura, con esempi pratici dei vari metodi di persuasione.
Se li conosci, saprai come evitarli.
il 18 agosto 2017
Mi mancano ancora due capitoli alla fine del libro e lo sto trovando ben fatto e molto interessante. Consigliatissimo! Cinque stelle meritate!
il 25 giugno 2017
I concetti sono chiari e ben espressi. Aspetto negativo che nel tempo diventa una lettura un pò pesante. Dovrebbe essere un più scorrevole...
il 4 agosto 2017
interessante e comunque attuale nonostante si stato scritto diversi anni fa. consigliato a chi vuole scoprire come reaggiamo alle pressioni persuasive
il 29 dicembre 2015
Molto interessante, si legge bene, file ok su Kindle per Note 4. Libro davvero interessante e molto scorrevole. Consigliato a tutti.
il 18 luglio 2017
Libro chiarissimo. Ricco di esempi. Una lettura che scorre fluida e leggera, per nulla pesante o scontato. Consigliatissimo a tutti.
il 6 luglio 2014
Direi che mi ha illuminato.
consiglio a tutti di leggere questo libro.
Ho letto il libro per ben due volte.