Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 16 marzo 2017
Mi ritengo un buon esperto dei Pink Floyd, credevo di conoscere la loro storia in molti dettagli, e quindi non avrei pensato che questo libro alla fine avesse molto da dire.
Invece mi sbagliavo, fornisce dettagli molto interessanti e in ogni riga traspaiono l'amore e la passione con cui è stato scritto.
Ne consiglio l'acquisto, anche se ovviamente interesserà soprattutto ai fan più accaniti.
il 1 gennaio 2017
Libro consigliatissimo, l'ho ordinato appena uscito, giusto giusto x Natale. È scritto da grandi appassionati dei Pink Floyd, autori di altre opere analoghe. Ricevuto senza alcun ritardo, come previsto da Amazon, nonostante il periodo natalizio possa portare a ritardi piuttosto fisiologici.
Da avere!
il 23 marzo 2017
Bel libro per i fan dei Floyd o per semplici curiosi, che racconta tutta la storia di come si è arrivati a concepire
quello che poi si sarebbe rivelato un capolavoro.
il 6 gennaio 2017
Una storia vissuta con passione che permette a chi legge di entrare in un pezzo di storia. Romantico e vibrante, dolce e intenso. Da leggere e rileggere per cogliere ogni sfumatura!
il 30 dicembre 2016
Una leggenda come quella dei Pink Floyd a Pompei val la pena di essere approfondita sotto ogni punto di vista. Grande Nino e i Lunatics.