Pink Floyd a Pompei. Una storia fuori dal tempo

il 16 marzo 2017
Mi ritengo un buon esperto dei Pink Floyd, credevo di conoscere la loro storia in molti dettagli, e quindi non avrei pensato che questo libro alla fine avesse molto da dire.
Invece mi sbagliavo, fornisce dettagli molto interessanti e in ogni riga traspaiono l'amore e la passione con cui è stato scritto.
Ne consiglio l'acquisto, anche se ovviamente interesserà soprattutto ai fan più accaniti.
il 28 maggio 2018
Ho comprato questo libro senza avere tante aspettative, ma solo come amante dei Pink Floyd, ma devo dire che mi sono dovuto ricredere.
Si parla di un evento che tutti gli amanti dei Floyd conoscono, ma il libro è scritto veramente bene, sembra un romanzo, se non fosse che è tutto vero!!!
Le foto del libro sono spettacolari, e riportano anche a pensare a quanto poetica e diffile fosse la musica negli anni 70, ma anche a come poetico e diffile fosse il cinema di quegli anni, Telecamere che pesavano come macigni, e difficili da reperire, Pellicole costose di cui non doveva andare sprecato neanche un metro.
È uno spaccato di anni 70, leggendolo mi sembrava di stare lì e di viverlo, come già detto, scritto veramente bene, straconsigliato!!!
il 5 febbraio 2018
Scrittura scorrevole e piacevole di un pezzo di storia del Rock.
Francamente non mi ha fatto impazzire la prima parte in cui il gruppo centra poco ma comunque ben fatto per qualsiasi amante dei Floyd.
Complimenti Lunatics...
il 2 gennaio 2018
Ohe ottimo libro,usato ma praticamente nuovo; tenuto ottimamente dal venditore,consigliato a tutti coloro che ricordano il concerto senza pubblico. Da non perdere.
il 13 luglio 2017
Un bel viaggio nella storia del Pink Floyd live a Pompei. Molto ben scritto, a tratti emozionante. Sembra una penna diversa dagli altri libri scritti dai Lunatics. Migliore certamente del noioso secondo libro.
il 21 novembre 2017
Bellissimo, super interessante. Assolutamente da avere per un pinkfloydiano, specialmente se italiano! Racconta tutti i retroscena del mitico live at Pompei. Lettura molto avvincente. Non il solito libro sui pinkfloyd. Complimenti ai lunatics.
il 16 agosto 2017
Libro meraviglioso,come ormai d'abitudine i libri dei Lunatics.Lettura molto scorrevole,consigliato a tutti gli amanti della musica,e naturalmente agli ammiratori del gruppo.Servizio amazon puntualissimo.
il 5 giugno 2018
Sono un fan del gruppo. Possiedo varie versioni del film e questo libro ti fa scoprire dei retroscena non conosciuti.
il 23 marzo 2017
Bel libro per i fan dei Floyd o per semplici curiosi, che racconta tutta la storia di come si è arrivati a concepire
quello che poi si sarebbe rivelato un capolavoro.
il 18 maggio 2017
Alcune cose conosciute altre meno. Ben dettagliato e utile da leggere vedendo il film per apprezzare meglio quanto spiegato. Lunatic si confermano affidabili.