il 29 ottobre 2016
Ottimo testo universitario per lo studio della scienza delle finanze. Non è assolutamente un manuale, quindi oltre ai necessari riferimenti normativi si trovano anche ampie esemplificazioni dalla prassi operativa. Consigliato

+++ Ti è piaciuta la mia recensione? Se vuoi, puoi lasciarmi un feedback coi pulsanti che trovi subito sotto. Grazie! :)
il 16 gennaio 2016
Ottimo per essere aggiornati sulle imposte. L'ho utilizzato per l'esame di Finanza e devo dire che è stato utile e di non difficile lettura.
il 4 settembre 2013
libro sintetico e schematico. gli esempi sono semplici e ben fatti. avrei gradito degli esempi sull'effetto combinato di Ires e Irap sul costo del lavoro e del capitale. il paragrafo sulla tassazione internazionale dei redditi finanziari è buttato lì tanto per far numero.
il 20 marzo 2013
libro tecnico, noioso e pesante. Ho fatto abbastanza fatica a studiare su questo libro, tuttavia non gliene faccio una colpa, la materia non è delle più accattivanti
il 20 settembre 2013
Libro scritto in modo piuttosto chiaro e semplice, molto utili gli schemi. Considerando la pesantezza dell'argomento di cui tratta, rende lo studio relativamente leggero ;)
il 13 ottobre 2016
Libro con il quale ho sostenuto l'esame di economia pubblica che parla in modo chiaro dei tributi nell'economia italiana: Iva, Irpef, Ires
il 17 dicembre 2014
Fatto bene! Chiaro semplice... Non ha esercizi. Solo qualche esempio ma piuttosto banale.
Per il resto va benissimo !!! Consiglio
il 14 gennaio 2014
Il libro è fatto bene schematico come voglio io, si capisce che cosa si legge ed è di facile comprensione
il 31 marzo 2013
Spedizione velocissima e il libro è proprio quello che volevo. Soddisfatto a pieno del servizio e nessuna lamentela da fare