Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 16 giugno 2016
Manuale di macroeconomia davvero ottimo, ben strutturato, spiegazioni chiare. Trovo molto utili i box di approfondimento perché applicano la teoria alla realtà di fatto spiegando fatti economici passati. Lo consiglio a studenti di scienze politiche e a chiunque voglia capire la macroeconomia senza dar eccessivo peso all'aspetto matematico. Inoltre, rispetto ad altri manuali di macroeconomia, apprezzo moltissimo il fatto che questo tratti la materia da un punto di vista europeo, e non americano.
il 18 marzo 2015
Il libro è adatto soprattutto a chi si avvicina per la prima volta alla materia. Ci sono molti esempi che rendono la lettura molto veloce, nonostante il libro sia molto lungo. Consiglio di abbinarlo all'eserciziario, anche se un numero discreto di esercizi sono presenti alla fine di ogni capitolo.
L'unica delusione è il sito web che, registrando la copia del libro con il codice all'interno dello stesso, da la possibilità di accedere a dei contenuti speciali, che però purtroppo non sono molto di supporto allo studio.
il 12 giugno 2016
Ho affrontato questo testo per studi accademici, ed è risultato estremamente scorrevole e piacevole. I concetti sono spiegati in maniera chiara senza dare NULLA per scontato, cosa importantissima in una materia come questa. Sono davvero molto soddisfatto. Un ottimo lavoro
il 14 aprile 2016
Il libro è arrivato in perfette condizioni. E' un manuale ben fatto ed accessibile a tutti, chiaro e preciso, con numerosi esempi d'attualità che chiariscono ogni argomento di teoria. Consigliato assolutamente.
il 26 marzo 2016
Come per il precedente è un libro sufficientemente esaustivo di facile comprensione.Anche qui acquisto obbligato perchè neccessario per sostenere gli esami universitari.
Buona giornata.
il 29 dicembre 2015
Libro decisamente ottimo, chiaro nel trattare i vari argomenti con molti esmepi pratici per chiarire i concetti. Lo raccomando per chi voglia studiare e capire la macroeconomia
il 17 ottobre 2015
Perfetto il prodotto con anche una scheda segnalibro con i simboli utilizzati all'interno del libro e rapidità nella consegna lo consiglio vivamente
il 26 ottobre 2016
se siete all'università e vi serve un libro per approfondire temi di economia, questo è il vostro prodotto consigliato, spedizione sempre perfetta
il 9 marzo 2016
Ottimo testo, ancorché lo sto ancora leggendo,
comprensibile anche ai non esperti.
Solo in qualche passaggio risulta un po' tecnico.
il 3 ottobre 2015
Ottimo libro. Mi piace il segnalibro con tutte le spiegazioni delle lettere usate. Lo consiglio per chi affronta la macroeconomia universitaria