Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 11 dicembre 2016
Stupendo modo di far vedere i dati e anche ricerca su tipo dei dati.
3 stele perché la qualità della carta e scadente quindi i colori scuri o pastelli creano testi non leggibili e perché la versione italiana contiene dati del 2009 e per certi argomenti e vecchia
il 10 novembre 2017
Bello. Utile per ispirarsi. Ma prezzo un po' alto visto che molte di queste cose si trovano identiche su internet. In ogni caso è da inserire nella biblioteca di ogni graphic designer
il 16 maggio 2016
libro molto ben fatto, perfettamente corrispondente alla descrizione. vale di gran lunga i soldi che costa: lo consiglio davvero molto
il 5 gennaio 2013
Buongiorno, tralasciando l'efficienza ottima di amazon nella spedizione, ho acquistato questo libro perché suggeritomi come riferimento per l'iconografica. Centrato in pieno l'obiettivo, è pieno di iconografiche, dai tipi di caffè alla distribuzione delle ricchezze nel mondo. Ottimo testo per chi si avvicina al Graphic Design ed in particolare alle iconografiche.
il 5 gennaio 2013
Sono pochi i testi che parlano di infografica, questo in particolare da molti spunti.
Per chi deve progettare una infografica può essere molto utile per gli esempi e quindi gli spunti che da.
il 4 settembre 2013
Ho acquistato questo libro dopo aver letto (per sbaglio) un articolo su una pagina web e le recensioni di Amazon. E' un libro davvero piacevole ed ironico. Sono davvero contenta di averlo preso!!
il 20 agosto 2014
Se amate la grafica, se amate i nuovi linguaggi, questo è un bel libro. Uno spaccato semplice ed esaustivo su una realtà sempre più presente nel mondo dell'informazione
il 17 febbraio 2016
Testo davvero insolito, acquistato qualche anno fa (in libreria).
Sono stato catturato all'istante dalla varietà dei soggetti con cui l'autore racconta il mondo e dai modi fantasiosi con cui raggruppa, cataloga, racconta e descrive notizie che (unica pecca) non ho potuto verificare o continuare a seguire. Questo perché, sebbene le fonti siano riportate, non c'è un percorso specifico (e quindi veloce) per rintracciarle.
Ah, piuttosto: davvero è bello!
il 21 dicembre 2016
Ideale per farsi una idea a colpo d'occhio di alcuni temi di interesse. Perfetto per chi ragiona con le immagini.
il 8 aprile 2016
Devo dire che ho preso questo libro perchè il titolo mi aveva fatto pensare a qualcosa di strettamente legato all'ambito della comunicazione pubblicitaria. Mentre invece non è assolutamente così. Metto 3 stelle non perchè il libro non sia bello, ma non è neanche quello che mi aspettavo. All'interno troverete diagrammi, in alcuni casi incomprensibili, forse anche con dati vecchi, che al posto di essere scritti sono realizzati graficamente. Alcuni davvero interessanti, altri meno... in generale riguarda diversi campi, cultura generale più o meno.