il 18 gennaio 2018
Quante ragazze conoscete che NON si truccano almeno un po'?
Forse 1 su 1.000
Da uomo o comunque esterno del settore, non sono un intenditore di make up, ma ogni ragazza conosce Clio Make Up e ne parla bene. Di conseguenza, regalare questo libro alla mia fidanzata si è rivelato un asso nella manica.
Dopo anni e anni passati a fare regali, ogni tanto le idee si offuscano e ci si ritrova a dover trovare un regalo anche last minut. Non posso giudicare i contenuti, ma chi ha ricevuto questo libro è un amante del make up, quello leggero ma fatto bene, ed ha apprezzato tantissimo, perciò mi permetto di consigliarvelo. Spedizione e imballaggio Amazon stellare, come sempre.
il 18 agosto 2017
Il libro è sicuramente un'ottima base da cui partire per iniziare ad esercitarsi con il trucco minimo indispensabile, per imparare a scegliere i prodotti adatti a pelle/incarnato/portafoglio. Logico che poi seguire i tutorial su YouTube sia necessario per approfondire. Consigliato per chi vuole conoscere il mondo del make up ma è agli inizi e vuole evitare di impiastrarsi con mascheroni
il 31 agosto 2014
un libro utile direttamente dalla make up artist clio,pennelli,ombretti,gloss e matite non hanno più segreti,in questo libro dettagliatissimo accompagnato da foto e ricco di consigli. ottimo chi vuole cimentarsi nel make up come prima volta
guida consigliatissima.
il 26 dicembre 2017
Libricino di piccole dimensioni.
Non avendo valutato attentamente la data di pubblicazione sono rimasta soddisfatta a metà..
Mi aspettavo qualcosina di meglio considerando da chi è stato scritto ma proprio in virtù della datazione le considerazioni sono scontate.
Considerando la destinazione ad un adolescente più che sufficiente.
il 9 settembre 2016
Ho acquistato questo libro per la ragazza di un amico. Non posso giudicarlo dal punto di vista del contenuto, ma a prima vista si presenta bene.
Servizio Amazon come sempre al top.
il 19 gennaio 2018
Buon libro per chi vuole imparare il trucco base e gli attrezzi per poterlo eseguire. Tratta ogni elemento del trucco quindi dal fondotinta alla stesura del blush. Ci sono anche indicazioni sul trucco in base alla grandezza e forma degli occhi
il 13 febbraio 2018
Regalato ad una ragazzina di 13 anni che l'ha molto apprezzato come primo approcio al.monfo del make up. Artivato puntale Consigliato
il 30 novembre 2017
Libro spedito come sempre in modo velocissimo da Amazon.
Un libro per tutte le amanti del vero trucco con la meravigliosa descrizione di Clio,consigliatissimo anche come idea regalo per qualsiasi occasione!!
il 23 maggio 2014
Libro cult, spedizione veloce, prezzo contenuto. Grafica femminile, molte foto, sintesi completa e semplice della tecnica base. Una minima parte di ciò che si trova in internet, ideale per iniziare consiglio approfondire anche su web.
il 19 giugno 2016
La seguo ormai da anni su youtube e oltre ad essere tra le più famose (italiane) è una delle poche che non si è mai montata la testa...
Ho comprato anche l'altro libro... Li ho trovati molto utili, e spiegato in maniera che anche una "ciompa" come me possa capire qualcosa!!