Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 5 luglio 2018
Selvaggia che dire riuscire a raccontare le miserie delle relazioni con quell ironia un po' malinconica perche' reale ti rende speciale.Letto in due sere e mi ha pure fatto riflettere se mollare il vedovo con il quale esco da tre mesi che pero' porta ancora la fede -moglie morta da dieci anni-e deve dormire dalla parte destra del letto perché a sinistra stava la moglie.I love you te lo passero' nel prossimo "Anche lo xanax ha fallito"
il 6 luglio 2018
Scorrevole, simpatico ma nulla di che. Amo gli articoli della Lucarelli e il suo primo libro, gli ultimi due poca cosa.
il 30 luglio 2018
Piacevole, simpatico, con l'ironia della Lucarelli che rende la lettura piacevole. Però, secondo me, 15 euro per due ore di lettura sono eccessive. E' veramente corto, scritto con caratteri grandi e distanziati, altrimenti sarebbero bastate 30 pagine! Ci ho messo meno di due ore a leggerlo...per quanto carino non vale la pena o i soldi spesi
il 6 luglio 2018
Consiglio questo libro a chi vuole trascorrere un paio d 'ore spensierate sulle vicende amorose dell autrice.Mi piace il suo modo di scrivere molto ironica ..alcuni capitoli sono esileranti ,non smettevo di ridere.Grazie Selvaggia il tuo libro mette il buon umore !brava
il 8 luglio 2018
Divertentissimo. E poi la Lucarelli ha un suo stile molto particolare e autoironico di scrivere che rende il libro davvero piacevole. Si divora in una sera.
il 22 luglio 2018
Rispetto a “ Dieci piccoli infami” l’ho trovato deludente nonostante io sia una fan e legga sempre i suoi articoli.
Se il libro non vuole essere un manuale ma una raccolta di storie vissute, abbia almeno l’ironia che la Lucarelli sa usare con grande abilità!
Non lo consiglierei.
il 12 agosto 2018
La Lucarelli, in questo libro ci parla delle sue avventure amorose con diversi uomini, ben scritto simpatico, breve romanzo da leggere disimpegnatamene d'estate. Tutt'altro discorso per il suo primo libro "che ci importa a noi del mondo" , li Selvaggia esprime tutta la sua verve narrativa.
il 5 agosto 2018
Ho scelto questo libro per rispondere ad un desiderio di "leggerezza" in vacanza, guidata dalle numerose positive recensioni...forse però sarebbe stato meglio ripiegare sull'acquisto di una rivista in edicola. Scontato, elementare e davvero deludente, soprattutto se lo consideri un'opera letteraria di una giornalista di talento. Peccato.
il 9 luglio 2018
Ormai acquisto i libri della Lucarelli come lettura estiva sotto l'ombrellone e devo dire che sono uno spasso. Ve lo consiglio!
il 17 agosto 2018
Ironico al punto giusto. Solo lei poteva raccontare storie di miseria e far morire dal ridere. Unica pecca: 15€ troppi per un libro che si legge in un pomeriggio