il 7 giugno 2018
Interessante, ci mancherebbe, ma più scontato di un discorso di fine anno del (nostro) Presidente della Repubblica. L'impressione è quella di una ripicca per una delle più incredibili elezioni presidenziali di sempre. Ma... vox populi, vox dei: sarà bene che tutti si rassegnino, perché il tipo sembra avere più risorse di quello che credevamo
il 9 aprile 2018
Lettura, visto l'argomento, scorrevole
Non so come abbiano permesso la pubblicazione. Metterei i Trump allo stesso livello della Corea, poveri noi!
Lo consiglio per capire meglio la situazione politica attuale
Incrociamo le dita!
il 2 marzo 2018
La sensazione di essere in Re Lear e altre tragedie shakesperiane con l'amara consapevolezza che non si tratta di finzione.
Sarebbe tutto da ridere non fosse che è un terribile ritratto della realtà.
Non a caso Bannon stesso dice: “Sarà il delirio totale”.
il 28 marzo 2018
H fatto la felicità della persona alla quale l'ho regalato ; lo aspettava da tempo. Non ho letto il libro, ma se avrò occasione, lascerò un aggiornamento nel tempo.
il 1 aprile 2018
Scorre velocemente, ben impaginato. Narrazione perfetta e coinvolgente. Fornisce particolari inediti e la narrazione è ironica. Consiglio l'acquisto anche per il prezzo.
il 3 marzo 2018
avevo già letto altri libri su Trump. Non dico ciò che penso di lui perchè verrei denunciata. Il libro dà una testimonianza agghiacciante di chi è questo individuo.
il 26 marzo 2018
Il caso editoriale dell'anno.
Libro scritto in modo avvincente. E' un'inchiesta, ma lo stile con cui è scritto lo fa sembrare un romanzo!
il 17 marzo 2018
Troppo specifico per apprezzarlo bisogna conoscere bene la struttura di governo usa e il peso politico delle cariche dei diversi assegnate
il 12 marzo 2018
Sembra impossibile: o è un romanzo di fantascienza comica o il Presidente degli Stati Uniti è un furbastro rubagalline. Speriamo che sia vera la prima. Comunque è una lettura interessantissima sul funzionamento della Casa Bianca che mi era sconosciuto.
il 8 marzo 2018
Certo che se quanto descitto è vero, e non ne ho dubbi, negli USA in quanto a politici stanno peggio di noi. Libro interessante. Solita spedizione fast di Amazon