il 22 aprile 2017
Leggerlo oggi è comunque utile ma è stato scritto nel 2004. A pagina 45, per esempio, dice: "Le telecamere digitali stanno ormai sostituendo quelle a pellicola".
il 31 marzo 2017
Eh sì, ammetto che finora avevo letto solo spezzoni di questo celebre libro! Oggi posso dire di aver un'ottimo lettura nel mio bagaglio di conoscenze.
P.S. il libro è arrivato in perfette condizioni! Consigliatissimo a tutti, non solo a chi studia o lavora in ambito marketing/comunicazione.
il 28 maggio 2017
Adoro gli americani. Sono pratici. Quando scrivono di marketing fanno sempre degli esempi di marchi reali che hanno avuto successo o insuccesso. Sono pragmatici e spiegano tutto con uno schema molto chiaro. E' un libro da leggere per capire il grande cambiamento della comunicazione che sta' avvenendo sotto i nostri occhi.
il 13 marzo 2017
Un testo che consiglio a chi vuole differenziarsi; di facile lettura permette di approcciare alla vita e al business in modo originale e competitivo. Da consigliare.
il 7 giugno 2017
a me è piaciuto molto, l'ho trovato particolarmente interessante. Consiglio sempre a tutti i professionisti del settore di tenersi costantemente aggiornati e leggere più che si può....anche se in tutto un libro si riuscisse a far "tesoro" anche di un solo concetto importante sarebbe una vittoria1
il 18 maggio 2017
Ho letto il libro per completezza essendo un titolo che non può mancare. Concetti interessanti ma ormai noti e assimilati. All'epoca è stato sicuramente un cult. Comunque da leggere.
il 8 giugno 2017
Libro molto interessante comprato per lezioni di Marketing e devo dire che è veramente scritto bene e ti fa aprire gli occhi su alcuni spetti del marketing a noi oscuri.
il 28 marzo 2017
Un libro da leggere per chi è abituato a rimanere sempre fermo e guardare sempre nella stessa direzione. Un libro che trasmette un punto di vista diverso su cui vale la pena fermarsi a riflettere.
il 20 aprile 2017
Utile per chi vuole capirne di più sui nuovi marketing. Sopratutto quello digitale. Concetti chiari: l'importante è essere straordinari. Una grande carrellata di esempi presi in giro. Fra diversi settori aziendali. Una lettura breve e piacevole che consiglio.
il 11 giugno 2017
Ne avevo sentito parlare con tanto entusiasmo che mi aspettavo molto di più. Intendiamoci, è interessante, ma non è una mucca viola...