il 7 agosto 2014
Ho acquistato il libro leggendo le ottime recensioni e ne sono rimasto deluso.
Niente che non si possa imparare leggendo qualche blog qua e là e prendendo un po' di dimestichezza con la rete.
Forse indicato per veri neofiti, ma se già avete una vostra identità online e volete migliorarla, questo non è il libro adatto.
Gli esempi riportati, inoltre, mi sembrano davvero descritti con molta superficialità.
il 14 ottobre 2015
Avevo grandi aspettative ma ,come sottolineato da altri, credo sia un testo per neofiti che chi ha un pò di dimistichezza nel settore immagino sfoglierà velocemente, come ho fatto io, per concludere pensando che non c'era bisogno di comprare un libro per sentirsi ripetere le stesse cose che online sono ripetute più o meno dovunque
il 9 dicembre 2013
E ricco di stimoli interessanti. La cosa più bella è che per ogni cosa detta ci sono sempre alcuni esempi pratici di cose successe realmente. Utilissimo per chi lavora in proprio.
il 23 maggio 2015
Noioso e ripetitivo. Niente di innovativo. Pensavo fosse un aiuto per capire meglio il mondo di come vendere se stesso al meglio, ma è solo una descrizione degli strumenti a nostra disposizione, che oramai tutti sanno anche senza il libro, e di esempi. Niente di concreto
il 22 agosto 2014
Do questa valutazione perchè me lo aspettavo più scorrevole come testo, speravo mi tornasse più utile. Anche l'impostazione grafica non è un gran che!
il 4 novembre 2013
entra nello specifico dopo una buona introduzione generale sul personal branding. Suggerisce anche interessanti spunti pratici per chi vuole intraprendere questo percorso.
il 9 marzo 2016
La cosa che mi ha dato piu' fastidio è che c'è stata una ristampa di 16 pagine del primo capitolo.
Utile per chi conosce poco l'argomento
il 21 maggio 2015
Questo libro è un decalogo di cosa fare per essere al passo coi nostri tempi. Se non sai farlo leggilo se sai farlo leggilo comunque, qua troverai conferma di ciò che stai facendo e spunti per farlo diversamente e in maniera più incisiva!
il 9 settembre 2013
Bello e molto scorrevole. Fornisce molti utili consigli ( ed esempi) per migliorare la propria posizione on-line sfruttabili anche in real time. Da leggere
il 30 dicembre 2013
Un libro efficace per chi vuole curare e promuovere il proprio profilo professionale sul web. Una vera bibbia del self marketing.