Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 25 maggio 2017
Non è un libro qualsiasi, ma è l'unico nel mondo, almeno per me. Tanti esempi, tante cose da fare, da ragionare, da correggere, tutto da scoprire. Illustrato con schemi e immagini chiari, che aiuta decisamente a lavorarci meglio. Se pensate ancora comprarlo o no, vi consiglio di comprare. Tanta roba!
il 21 marzo 2017
al contrario di ogni pregiudizio che può esserci su questo tipo di testi e contenuti, questo qui in particolare non pecca in nessun dettaglio, dalla teoria e filosofia del business, fino alle nozioni più propriamente pratiche
il 24 ottobre 2014
Per me è anche meglio dell'originale "Creare modelli di Business" che era già ottimo!
Funziona sia per le persone che per professionisti e aziende, molti buoni esempi.
Forse in qualche caso risente ancora un po' dell'influenza del "genitore" e gli esempi non sono del tutto orientati al "personale", ma è facile capire cosa intende.
il 19 agosto 2015
Il libro è ottimo, l'argomento open mind, ma la versione per kindle è pessima, non permette di copiare o stampare le pagine di esercizio, ci sono riferimenti a pagine del testo cartaceo che non ci sono nel formato kindle. Il tutto rende fastidioso leggere il testo e applicarsi nelle lezioni.
Mi auguro, e vi chiedo, l'upgrade.
Per questo non posso dare le 5 stelle al libro, che se le merita tutte.
il 18 aprile 2017
È unico! Serve a tutti, è assolutamente da leggere. Fatto molto bene nei minimi dettagli, ti aiuta proprio a capire chi sei nella tua vita professionale.
il 12 febbraio 2015
Ottimo libro che espone in modo chiaro e immediato il metodo per individuare i punti essenziali su cui lavorare per migliorare la propria carriera professionale e ripianificare il proprio futuro in modo dinamico.
il 26 aprile 2015
Facile. Anche nella lettura. Molto utile. Anche quando pensi di sapere ti può dare una idea in più. Ottimo acquisto
il 9 dicembre 2015
Ho acquistato questo prodotto per cercare di costruirmi un futuro con le mie capacità.
devo dire che i metodi proposti dal libro per conoscere e concretizzare i propri obbiettivi sono eccezionali.
Consigliato a tutti anche solo per prendere spunto.
il 13 settembre 2015
L'approccio che il libro propone ė molto dettagliato e semplice.lo consiglio a chi pensa che sia il momento di cercare nuove opportunità costringe a guardare dentro i tuoi veri interessi e vere passioni e ti restituisce un modello da applicare subito mi è piaciuto l'approccio semplice ma allo stesso tempo leggermente ripetitivo quando approfondisce le varie fasi
il 25 gennaio 2016
Nonostante il mio scetticismo devo affermare con piacere che ho trovato il libro assai interessante poichè fornisce una guida semplice e pratica di grande costrutto. Lo consiglio anche ai più preparati poichè fornisce modelli e stimoli di grande interesse.