Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 19 agosto 2015
Il libro è ottimo, l'argomento open mind, ma la versione per kindle è pessima, non permette di copiare o stampare le pagine di esercizio, ci sono riferimenti a pagine del testo cartaceo che non ci sono nel formato kindle. Il tutto rende fastidioso leggere il testo e applicarsi nelle lezioni.
Mi auguro, e vi chiedo, l'upgrade.
Per questo non posso dare le 5 stelle al libro, che se le merita tutte.
il 25 gennaio 2016
Nonostante il mio scetticismo devo affermare con piacere che ho trovato il libro assai interessante poichè fornisce una guida semplice e pratica di grande costrutto. Lo consiglio anche ai più preparati poichè fornisce modelli e stimoli di grande interesse.
il 12 febbraio 2015
Ottimo libro che espone in modo chiaro e immediato il metodo per individuare i punti essenziali su cui lavorare per migliorare la propria carriera professionale e ripianificare il proprio futuro in modo dinamico.
il 9 dicembre 2015
Ho acquistato questo prodotto per cercare di costruirmi un futuro con le mie capacità.
devo dire che i metodi proposti dal libro per conoscere e concretizzare i propri obbiettivi sono eccezionali.
Consigliato a tutti anche solo per prendere spunto.
il 27 gennaio 2017
Spedizione Prime sempre puntuale. Ottimo libro formato a4 orizzontale, acquistato per approfondire il mondo delle canvas per business model. contiene consigli ed esempi interessanti, la lettura è scorrevole. Consigliato a chi è interessato all'argomento specifico.
il 13 settembre 2015
L'approccio che il libro propone ė molto dettagliato e semplice.lo consiglio a chi pensa che sia il momento di cercare nuove opportunità costringe a guardare dentro i tuoi veri interessi e vere passioni e ti restituisce un modello da applicare subito mi è piaciuto l'approccio semplice ma allo stesso tempo leggermente ripetitivo quando approfondisce le varie fasi
il 26 aprile 2015
Facile. Anche nella lettura. Molto utile. Anche quando pensi di sapere ti può dare una idea in più. Ottimo acquisto
il 21 marzo 2017
al contrario di ogni pregiudizio che può esserci su questo tipo di testi e contenuti, questo qui in particolare non pecca in nessun dettaglio, dalla teoria e filosofia del business, fino alle nozioni più propriamente pratiche
il 18 febbraio 2017
Chiaro negli esempi, di semplice applicazione alla pratica. Molto utile l'è semplificazione nella compilazione delle schede del business model che consente di visualizzare chiaramente come applicarlo a un modello di autoimprenditorialita'.
il 24 dicembre 2015
ogni volta che trovo un libro dove c'è il suo zampino lo compro con piacere. Credo davvero che Luigi sia un eccellenza italiana e credo che chiunque dovrebbe leggere questo libro se ha voglia di capire dove deve andare :) consigliatissimo