il 19 agosto 2015
Il libro è ottimo, l'argomento open mind, ma la versione per kindle è pessima, non permette di copiare o stampare le pagine di esercizio, ci sono riferimenti a pagine del testo cartaceo che non ci sono nel formato kindle. Il tutto rende fastidioso leggere il testo e applicarsi nelle lezioni.
Mi auguro, e vi chiedo, l'upgrade.
Per questo non posso dare le 5 stelle al libro, che se le merita tutte.
il 25 maggio 2017
Non è un libro qualsiasi, ma è l'unico nel mondo, almeno per me. Tanti esempi, tante cose da fare, da ragionare, da correggere, tutto da scoprire. Illustrato con schemi e immagini chiari, che aiuta decisamente a lavorarci meglio. Se pensate ancora comprarlo o no, vi consiglio di comprare. Tanta roba!
il 21 marzo 2018
Ho acquistato questo libro su suggerimento del docente di un corso di Business Model che ho frequentato, quindi già sicuro di quello che acquistavo.
La prova del nove l'ho avuta quando la figlia l'ha sfogliato ed ha iniziato a prendere appunti.
Che altro dire?
L'ho regalato alla figlia e ne ho comprato un'altra copia per me!
il 2 giugno 2017
Arrivato al limite del periodo indicato; imballo perfetto.
Il libro è geniale con una impostazione grafica davvero accattivante e contenuti che possono essere utili a fornire un punto di vista diverso.
Non è facile mettere a fuoco i propri punti di forza, ma con questo libro si può acquisire un metodo efficace.
Mi sento di consigliarlo a chi è disposto a mettersi in gioco, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche personale.
il 25 gennaio 2016
Nonostante il mio scetticismo devo affermare con piacere che ho trovato il libro assai interessante poichè fornisce una guida semplice e pratica di grande costrutto. Lo consiglio anche ai più preparati poichè fornisce modelli e stimoli di grande interesse.
il 13 settembre 2015
L'approccio che il libro propone ė molto dettagliato e semplice.lo consiglio a chi pensa che sia il momento di cercare nuove opportunità costringe a guardare dentro i tuoi veri interessi e vere passioni e ti restituisce un modello da applicare subito mi è piaciuto l'approccio semplice ma allo stesso tempo leggermente ripetitivo quando approfondisce le varie fasi
il 27 gennaio 2017
Spedizione Prime sempre puntuale. Ottimo libro formato a4 orizzontale, acquistato per approfondire il mondo delle canvas per business model. contiene consigli ed esempi interessanti, la lettura è scorrevole. Consigliato a chi è interessato all'argomento specifico.
il 7 aprile 2015
Molto efficace, chiaro, ben scritto, pieno di esempi.

Mi ha dato molti spunti di riflessione su come far evolvere il mio percorso personale e professionale.

lo consiglio
il 9 dicembre 2015
Ho acquistato questo prodotto per cercare di costruirmi un futuro con le mie capacità.
devo dire che i metodi proposti dal libro per conoscere e concretizzare i propri obbiettivi sono eccezionali.
Consigliato a tutti anche solo per prendere spunto.
il 26 aprile 2015
Facile. Anche nella lettura. Molto utile. Anche quando pensi di sapere ti può dare una idea in più. Ottimo acquisto