il 10 maggio 2016
devo leggerlo ancora tutto, interessante pratico, peccato le scritte in grigio e non in nero e caratteri piccolissimi, ma è ben organizzato
il 25 agosto 2017
Indubbiamente molto buono e consigliato a tutti!
La serie Business Model è semplicemente fantastica.
In particolare questo titolo parta luce ma non mi ha (ancora) folgorato...fossi in te proverei (il prodotto non si discute)
il 8 settembre 2014
Il libro presenta schema e modelli interessanti per mettere in discussione la propria carriera professionale e non solo. Un ottimo strumento per riflettere e ripianificare il proprio futuro in base a delle nuove esigenze.
il 9 agosto 2016
Il libro è un po noioso... e per kindle non impaginato bene... qualche spunto è interessante ma siamo a livello molto base delle definizioni di guadagni ricavi ecc.
il 19 agosto 2015
Il libro è ottimo, l'argomento open mind, ma la versione per kindle è pessima, non permette di copiare o stampare le pagine di esercizio, ci sono riferimenti a pagine del testo cartaceo che non ci sono nel formato kindle. Il tutto rende fastidioso leggere il testo e applicarsi nelle lezioni.
Mi auguro, e vi chiedo, l'upgrade.
Per questo non posso dare le 5 stelle al libro, che se le merita tutte.
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 aprile 2015
Come spesso accade per i film, il Sequel del precedente di successo (Business Model) delude. Tante pagine per giustificarne il prezzo..
il 2 giugno 2017
Arrivato al limite del periodo indicato; imballo perfetto.
Il libro è geniale con una impostazione grafica davvero accattivante e contenuti che possono essere utili a fornire un punto di vista diverso.
Non è facile mettere a fuoco i propri punti di forza, ma con questo libro si può acquisire un metodo efficace.
Mi sento di consigliarlo a chi è disposto a mettersi in gioco, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche personale.
il 21 marzo 2018
Ho acquistato questo libro su suggerimento del docente di un corso di Business Model che ho frequentato, quindi già sicuro di quello che acquistavo.
La prova del nove l'ho avuta quando la figlia l'ha sfogliato ed ha iniziato a prendere appunti.
Che altro dire?
L'ho regalato alla figlia e ne ho comprato un'altra copia per me!
il 25 maggio 2017
Non è un libro qualsiasi, ma è l'unico nel mondo, almeno per me. Tanti esempi, tante cose da fare, da ragionare, da correggere, tutto da scoprire. Illustrato con schemi e immagini chiari, che aiuta decisamente a lavorarci meglio. Se pensate ancora comprarlo o no, vi consiglio di comprare. Tanta roba!
il 5 aprile 2018
Cercavo un libro che parlasse proprio di business model, questo volume è pieno di esempi di esperienze di Americani (dunque realtà diversa da quella europea) esempi mal legati all'argomento principe.
NON lo consiglio