Business model you. Il metodo in una pagina per reinventare la propria carriera
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 2 giugno 2017
Arrivato al limite del periodo indicato; imballo perfetto.
Il libro è geniale con una impostazione grafica davvero accattivante e contenuti che possono essere utili a fornire un punto di vista diverso.
Non è facile mettere a fuoco i propri punti di forza, ma con questo libro si può acquisire un metodo efficace.
Mi sento di consigliarlo a chi è disposto a mettersi in gioco, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche personale.
il 25 agosto 2017
Indubbiamente molto buono e consigliato a tutti!
La serie Business Model è semplicemente fantastica.
In particolare questo titolo parta luce ma non mi ha (ancora) folgorato...fossi in te proverei (il prodotto non si discute)
il 19 agosto 2015
Il libro è ottimo, l'argomento open mind, ma la versione per kindle è pessima, non permette di copiare o stampare le pagine di esercizio, ci sono riferimenti a pagine del testo cartaceo che non ci sono nel formato kindle. Il tutto rende fastidioso leggere il testo e applicarsi nelle lezioni.
Mi auguro, e vi chiedo, l'upgrade.
Per questo non posso dare le 5 stelle al libro, che se le merita tutte.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 marzo 2017
al contrario di ogni pregiudizio che può esserci su questo tipo di testi e contenuti, questo qui in particolare non pecca in nessun dettaglio, dalla teoria e filosofia del business, fino alle nozioni più propriamente pratiche
il 25 maggio 2017
Non è un libro qualsiasi, ma è l'unico nel mondo, almeno per me. Tanti esempi, tante cose da fare, da ragionare, da correggere, tutto da scoprire. Illustrato con schemi e immagini chiari, che aiuta decisamente a lavorarci meglio. Se pensate ancora comprarlo o no, vi consiglio di comprare. Tanta roba!
il 18 aprile 2017
È unico! Serve a tutti, è assolutamente da leggere. Fatto molto bene nei minimi dettagli, ti aiuta proprio a capire chi sei nella tua vita professionale.
il 30 giugno 2016
semplicemente illuminante. Lo straconsiglio. Lo rileggo spesso, mi ha aiutata a conoscermi meglio e a comprendere in quale direzione andare.
il 12 febbraio 2015
Ottimo libro che espone in modo chiaro e immediato il metodo per individuare i punti essenziali su cui lavorare per migliorare la propria carriera professionale e ripianificare il proprio futuro in modo dinamico.
il 26 aprile 2015
Facile. Anche nella lettura. Molto utile. Anche quando pensi di sapere ti può dare una idea in più. Ottimo acquisto
il 9 dicembre 2015
Ho acquistato questo prodotto per cercare di costruirmi un futuro con le mie capacità.
devo dire che i metodi proposti dal libro per conoscere e concretizzare i propri obbiettivi sono eccezionali.
Consigliato a tutti anche solo per prendere spunto.