il 21 gennaio 2016
piuttosto interessante
si legge velocemente
ottimo rapporto prezzo/qualità
nella norma tra i testi che si occupano di queste tematiche
di facile accesso
il 5 giugno 2015
Praticamente inesistente la parte relativa ai social network ridotta a pochissime pagine. Sinceramente mi aspettavo di piu'. L'ho studiato un pochino e poi l'ho usato per raddrizzare un mobile che aveva bisogno di un rialzo, per quello e' ok.
il 3 febbraio 2015
Una guida per neofiti e per esperti. Va dritta al cuore del problema e mette il lettore nelle condizioni di essere operativo da subito.
Di facile lettura è molto operativa e fornisce una serie di preziosi suggerimenti.
Da non perdere.
il 28 luglio 2015
un bel libro, pratico e concreto con suggerimenti mirati ed efficaci. bello avere spazio per appunti e riassunti dei capitoli e la lista delle azioni da fare con le relative tempistiche e priorità. I contenuti sono semplici ma non banali e ci sono spunti interessanti, il metodo STARS per esempio è utile da far proprio. non lo consiglierei solo ai manager ma a chiunque sia interessato a gestire il proprio brand in modo proattivo, invece di giocare in difesa.
i capitoli brevi e raggruppati ne rendono facile la lettura e aiutano la focalizzazione.
il 11 settembre 2016
Ottimo libro sul Personal Branding in esso trovi tutto quello che serve per far crescere un'azienda, ma anche per coloro che hanno bisogno di creare un Branding sulla propria persona.

[ ... ]
il 3 gennaio 2018
Perfetto per rafforzare il concetto di branding. Esempi molto belli che mettono in risalto ciò che si può fare e ciò che non