Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 6 novembre 2017
Bellissimo libro utilissimo per tutti coloro che vogliono imparare a fare food marketing, molti degli esempi aiutano il lettore a capire le tendenze. Un libro molto ben fatto!
il 17 agosto 2017
non ancora letto quindi non saprei darne valutazione in merito ma posso dire che è arrivato puntualissimo e in ottime condizioni e per questo era fondamentale trattandosi di un regalo
il 16 marzo 2017
Ho letto questo libro tutto d'un fiato, avendo un'attività ho potuto prendere tanti spunti interessanti, un'ottima guida!
lo consiglio vivamente. Spedizione impeccabile da parte di Amazon
il 23 novembre 2017
Le tematiche affrontate sono molto interessanti ma la lettura risulta complicata, non tanto per le parole usate quanto, a parer mio, per una sintassi non proprio adeguata.
il 31 agosto 2017
Food Marketing di Carlo Meo è un libro che parte disinvolto e diventa sempre più concreto e tecnico.
Traspare la padronanza del settore da parte del docente esperto Meo anche se avremmo preferito un impianto letterario del libro più strutturato e dotato di grafica a sostegno.
Per chi vive nell'ambiente del food è interessante tutta la parte statistica sull'uso del web da parte dei "foodies" e tutte le modulazioni del mondo della ristorazione, un'interessante carrellata su tutte le novità soprattutto del milanese e del nord Italia, in locali e chef frequentati dal nostro Meo. Qualche riferimento di troppo a favore di Cracco (pubblicità progresso, ritorno di immagine o icona irrinunciabile nell'ambito del cooking italiano?). Lodevole dunque l'intenzione di Carlo Meo di illustrare i contenuti e la dimensione del food marketing, ma ancora un'opera da completare, magari con una seconda attesa pubblicazione sul tema.
il 6 ottobre 2016
Ho comprato questo libro perchè dovevo scrivere la mia tesi per un master. E' un libro che si legge molto velocemente, senza annoiare ed affronta con grande semplicità i temi legati al mondo dei food marketing (un mondo nuovo e molto in voga).
Do quattro stelle, perchè in alcuni passaggi avrei preferito degli approfondimenti per entrare meglio nel merito di alcune questioni. Certe volte, per capire meglio un argomento bisogna sviscerarlo. Detto questo, credo consiglio a tutti di leggerlo perchè apre gli occhi di fronte a quello che è il mondo dei foodie e dei loro comportamenti
il 21 febbraio 2016
L'ho trovato interessante, gradevole e con spunti originali. Lo stile è discorsivo e se pur piacevole qualche volta perde l'occasione di approfondire.
Complessivamente è un buon testo che consiglio.
il 1 maggio 2016
Decisamente un ottimo libro da leggere e attuare in questo mondo che sempre più si concentra sul mondo del cibo. Dalle trasmissioni ai blog alle recensioni dei ristoranti. Questa guida sarà fondamentale per te che ti immergi nel mondo del food in qualsiasi modo tu lo faccia, dopo aver letto questo libro lo farai meglio e saprai muovere i passi giusti per raggiungere il tuo scopo!
il 3 febbraio 2017
Utile e piacevole lettura per comprendere il food marketing anche nell'ottica di valorizzare prodotti e territori. Cosa cercano le persone dall'esperienza che il cibo deve dare, quali tendenze. Lettura consigliata.
il 13 gennaio 2016
un libro interessante e pieno di spunti per chi si approccia a questo mondo, e anche per chi non si accontenta di gestire un'attività passivamente.