Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 1 maggio 2016
Decisamente un ottimo libro da leggere e attuare in questo mondo che sempre più si concentra sul mondo del cibo. Dalle trasmissioni ai blog alle recensioni dei ristoranti. Questa guida sarà fondamentale per te che ti immergi nel mondo del food in qualsiasi modo tu lo faccia, dopo aver letto questo libro lo farai meglio e saprai muovere i passi giusti per raggiungere il tuo scopo!
il 21 febbraio 2016
L'ho trovato interessante, gradevole e con spunti originali. Lo stile è discorsivo e se pur piacevole qualche volta perde l'occasione di approfondire.
Complessivamente è un buon testo che consiglio.
il 6 ottobre 2016
Ho comprato questo libro perchè dovevo scrivere la mia tesi per un master. E' un libro che si legge molto velocemente, senza annoiare ed affronta con grande semplicità i temi legati al mondo dei food marketing (un mondo nuovo e molto in voga).
Do quattro stelle, perchè in alcuni passaggi avrei preferito degli approfondimenti per entrare meglio nel merito di alcune questioni. Certe volte, per capire meglio un argomento bisogna sviscerarlo. Detto questo, credo consiglio a tutti di leggerlo perchè apre gli occhi di fronte a quello che è il mondo dei foodie e dei loro comportamenti
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 febbraio 2017
Utile e piacevole lettura per comprendere il food marketing anche nell'ottica di valorizzare prodotti e territori. Cosa cercano le persone dall'esperienza che il cibo deve dare, quali tendenze. Lettura consigliata.
il 17 giugno 2016
Questo libro è molto utile per chi, come me, vuole lanciarsi nel mondo del food senza necessariamente voler aprire un ristorante, ma che non ha nessuna esperienza ne' conoscenza di marketing. Offre una visione molto contemporanea dei mercati, che sono in costante evoluzione.
il 6 marzo 2016
Consiglierei il libro a qualsiasi imprenditore voglia aprire un ristorante o avviarsi nel mondo food, aiuta a farsi una panoramica generale e a capire quale strategia intraprendere per il proprio posizionamento.
il 13 gennaio 2016
un libro interessante e pieno di spunti per chi si approccia a questo mondo, e anche per chi non si accontenta di gestire un'attività passivamente.
il 14 novembre 2015
Interessante per chi intenda approfondire i concetti del marketing riguardanti il settore del food e la sua evoluzione negli anni
il 16 marzo 2017
Ho letto questo libro tutto d'un fiato, avendo un'attività ho potuto prendere tanti spunti interessanti, un'ottima guida!
lo consiglio vivamente. Spedizione impeccabile da parte di Amazon
il 21 luglio 2016
Mi è piaciuto molto, sia nel tema trattato e sia nel modo in cui si affronta l'argomento. Linguaggio intuitivo, alla portata di tutti.