Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 6 ottobre 2016
Ho comprato questo libro perchè dovevo scrivere la mia tesi per un master. E' un libro che si legge molto velocemente, senza annoiare ed affronta con grande semplicità i temi legati al mondo dei food marketing (un mondo nuovo e molto in voga).
Do quattro stelle, perchè in alcuni passaggi avrei preferito degli approfondimenti per entrare meglio nel merito di alcune questioni. Certe volte, per capire meglio un argomento bisogna sviscerarlo. Detto questo, credo consiglio a tutti di leggerlo perchè apre gli occhi di fronte a quello che è il mondo dei foodie e dei loro comportamenti
il 1 maggio 2016
Decisamente un ottimo libro da leggere e attuare in questo mondo che sempre più si concentra sul mondo del cibo. Dalle trasmissioni ai blog alle recensioni dei ristoranti. Questa guida sarà fondamentale per te che ti immergi nel mondo del food in qualsiasi modo tu lo faccia, dopo aver letto questo libro lo farai meglio e saprai muovere i passi giusti per raggiungere il tuo scopo!
il 16 marzo 2017
Ho letto questo libro tutto d'un fiato, avendo un'attività ho potuto prendere tanti spunti interessanti, un'ottima guida!
lo consiglio vivamente. Spedizione impeccabile da parte di Amazon
il 21 febbraio 2018
libro di facile lettura che descrive in maniera generica l'evoluzione dei consumi nel settore alimentare limitandosi a dare qualche consiglio agli addetti ai lavori
il 6 novembre 2017
Bellissimo libro utilissimo per tutti coloro che vogliono imparare a fare food marketing, molti degli esempi aiutano il lettore a capire le tendenze. Un libro molto ben fatto!
il 17 giugno 2016
Questo libro è molto utile per chi, come me, vuole lanciarsi nel mondo del food senza necessariamente voler aprire un ristorante, ma che non ha nessuna esperienza ne' conoscenza di marketing. Offre una visione molto contemporanea dei mercati, che sono in costante evoluzione.
il 21 luglio 2016
Mi è piaciuto molto, sia nel tema trattato e sia nel modo in cui si affronta l'argomento. Linguaggio intuitivo, alla portata di tutti.
il 23 novembre 2017
Le tematiche affrontate sono molto interessanti ma la lettura risulta complicata, non tanto per le parole usate quanto, a parer mio, per una sintassi non proprio adeguata.
il 14 novembre 2015
Interessante per chi intenda approfondire i concetti del marketing riguardanti il settore del food e la sua evoluzione negli anni
il 13 gennaio 2016
un libro interessante e pieno di spunti per chi si approccia a questo mondo, e anche per chi non si accontenta di gestire un'attività passivamente.