Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina rigida|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 25 settembre 2015
ho letto con interesse il libro di GUY KAWASAKI e devo dire che ho trovato molti spunti utili e informazioni che non avevo letto nei diversi testi che ho letto sino ad ora in libri sul digital marketing e similari.Scritto in maniera semplice, scorre veloce e dona anche spunti interessanti. Il libro...vale il prezzo.
il 10 agosto 2015
Cose risapute, luoghi comuni sui social, consigli banali. Non si capisce a chi possa essere diretto perché una qualsiasi persona interessata ai social queste ovvietà le conosce già.
il 14 novembre 2016
Ottimo libro per farsi un'idea delle dinamiche dei social media. Lettura per tutti in linea di massima, non complesso e di facile comprensione.