L'arte dei social media. Consigli vincenti per profili efficaci
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 25 settembre 2015
ho letto con interesse il libro di GUY KAWASAKI e devo dire che ho trovato molti spunti utili e informazioni che non avevo letto nei diversi testi che ho letto sino ad ora in libri sul digital marketing e similari.Scritto in maniera semplice, scorre veloce e dona anche spunti interessanti. Il libro...vale il prezzo.
il 10 agosto 2015
Cose risapute, luoghi comuni sui social, consigli banali. Non si capisce a chi possa essere diretto perché una qualsiasi persona interessata ai social queste ovvietà le conosce già.
il 11 febbraio 2018
sarà che sono sempre alla ricerca di cose nuove su questi argomenti, ma il libro è forse un po' troppo basico.
Gli argomenti sono trattati comunque con un buon approccio ed è ottimo per chi voglia capire come applicare le tecniche del social marketing alla sua realtà.
il 29 novembre 2017
Libro molto interessante, con tanti consigli utili e pratici.
Molti esempi e consigli sono verso siti inglese e comunque consiglio la versione digitale del libro dove poter trovare i link con i siti consigliati dagli autori. Nell’edizione cartacea non sono indicazi gli indirizzi e quindi è difficile risalirci.
il 12 febbraio 2018
ottimo prodotto, rispecchia a pieno le aspettative e i feddback degli altri utenti. senza troppe pretese fa egragiamente il suo lavoro
il 14 novembre 2016
Ottimo libro per farsi un'idea delle dinamiche dei social media. Lettura per tutti in linea di massima, non complesso e di facile comprensione.