Dragon Ball Super: 3
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 10 dicembre 2017
Questo volumetto comprende tutta la parte centrale della Saga di Black che è COMPLETAMENTE diversa dalla controparte animata.
La versione cartacea della Saga di Black è infinitamente migliore della versione Anime, non esitate assolutamente e compratelo!

Disegni bellissimi, con i nostri combattenti più snelli e magri usando uno stile che può essere considerato più moderno.
L'Anime è nulla in confronto.
il 9 dicembre 2017
Ottima la coppia Toriyama - Toyotaro
Disegni che adoro e storia molto veloce, molto più fluida rispetto all'anime.
Piccola pecca è che è arrivato un pochino rovinato agli angoli
il 2 dicembre 2017
Acquistate! Nulla da dire!!
Una saga da seguire e che mai ti deluderà!
L’unica pecca è che i manga della serie Super escono a distanza di mesi, ma per il resto leggetelo leggetelo e leggetelo!!
il 2 dicembre 2017
tralasciando la mia mania per la serie posso assicurarvi che è arrivato così perfetto che ancora emana l'odore di stampa. Unici
il 3 novembre 2017
Il prodotto ricevuto è esattamente uguale a quello in descrizione. L'unico neo è il fatto che la pagina numero 5 era piegata. Per il resto, tutto perfetto.
il 29 novembre 2017
Ottimo prodotto. Aspetto l'uscita del prossimo e sicuramente lo acquisterò. Spedizione veloce e ben impacchettato. Consiglio questo prodotto a tutti
il 30 novembre 2017
Mio figlio è stato super contento! Il manga ha mantenuto le aspettative... Ho poco da aggiungere ancora una volta Amazon non ha deluso.
il 30 novembre 2017
Cosa leggete le recensioni?!!mettetelo subito nel carrello e compratelo,il fumetto è stupendo ogni fan di dragon ball deve averlo nella propria collezione !!!
il 12 dicembre 2017
Manga fantastico da leggere assolutamente per capire cose che non sono spiegate nell'anime, arrivato in poco tempo con una confezione impeccabile
il 24 novembre 2017
Ottima qualità, come uscito dalla fumetteria, nuovo e senza errori di stampa, consigliato a chi fa la collezione di questa collana.

Dragon Ball Super: 1
Dragon Ball Super: 2