Dragon Ball Super: 3 [Manga]
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 13 febbraio 2018
Eccezionale.
Ero titubante dal voler comprare il manga.
Non ho mai provato cosa volesse dire leggere il manga.
Ho sempre e solo visto l’anime, reputandolo il massimo che potessi vedere.
Beh, che dire, mi sbagliavo alla grande.
Sto seguendo l’anime in contemporanea con il Giappone e mentre lo guardo ho già nostalgia per quando finirà.
Spinto da ciò mi sono deciso a comprare il manga e mai scelta fu più azzeccata.
I disegni sono impeccabili.
Non avrei mai creduto di poter sorridere ed emozionarmi sfogliando un “giornalino”.
Mentre leggete e vedete le figure potete immaginare ogni singolo suono e doppiaggio che volete, le storie sono uniche e mancano di quegli inutili filler com’è giusto che sia. Sarete catapultati nel mondo di Dragonball puro e crudo, senza alcuna distrazione. Tornerete a sognare come bambini e ad emozionarvi come adulti.

Sto parlando con te, si con te che ancora ti chiedi se sia giusto o no comprare questo volume.
Smettila di essere titubante.
Buttati e inizia a sognare.
Compralo subito.
Io ho preso questo e gli altri volumi e non smetto di sorridere riguardo la mia decisione.
Migliore acquisto di sempre e ad un prezzo davvero irrisorio.
il 22 novembre 2017
Nonostante io non apprezzi più di tanto la serie Dragon Ball Super, devo dire che man mano che si va avanti la storia si fa sempre più avvincente. Continuerò a prendere anche i prossimi volumi.
il 1 novembre 2017
La lettura di questo manga inizia ad essere molto piacevole (lo preferisco addirittura alla visione dell'anime in tv). Quest'ultimo volume, dal punto di narrativo e grafico, è forse il migliore fra i tre usciti finora. Lo consiglio a chiunque non voglia perdersi la possibilità di collezionare questa nuova storia.
il 27 gennaio 2018
Dopo aver collezionato la prima edizione ho deciso di proseguire nella lettura di Dragon Ball super e da avvalermi della comodità della spedizione Amazon. Lo consiglio a tutti i fan della serie e non. Spedizione Amazon perfetta!
il 4 novembre 2017
Consegna e imballaggio del volumetto erano impeccabili. Stessa cosa per quanto concerne le condizioni dello stesso. Consiglio questo volume e l'adattamento cartaceo di Dragon Ball Super a chi vuole accompagnare una lettura alla visione della serie animata per avere una comprensione completa di tutta la storia.
il 19 dicembre 2017
Arrivato con qualche giorno in anticipo assieme ai precedenti 2 volumi, le condizioni del volume erano assolutamente perfette, senza difetti, così come quelle degli altri volumi
il 2 dicembre 2017
Acquistate! Nulla da dire!!
Una saga da seguire e che mai ti deluderà!
L’unica pecca è che i manga della serie Super escono a distanza di mesi, ma per il resto leggetelo leggetelo e leggetelo!!
il 2 dicembre 2017
tralasciando la mia mania per la serie posso assicurarvi che è arrivato così perfetto che ancora emana l'odore di stampa. Unici
il 3 novembre 2017
Il prodotto ricevuto è esattamente uguale a quello in descrizione. L'unico neo è il fatto che la pagina numero 5 era piegata. Per il resto, tutto perfetto.
il 29 novembre 2017
Ottimo prodotto. Aspetto l'uscita del prossimo e sicuramente lo acquisterò. Spedizione veloce e ben impacchettato. Consiglio questo prodotto a tutti