Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 28 maggio 2017
Storia intricata, dialoghi a volte banali, tanti particolari e storie parallele che vanno bene per lasciare spunti per un secondo, terzo quarto volume, ma che non aggiungono niente alla storia principale. Non conosco lo svedese, ma ho avuto in almeno una dozzina di occasioni l'impressione che la traduzione in italiano non sia il massimo (es. aziende dot.com, missili da crociera, ecc). Il punto di forza di quest'opera è che l'autore riesce a creare un personaggio interessantissimo (Lisbeth Salander) che da solo regge 600 e passa pagine e ti fa scordare le pecche di cui sopra. Nella mia esperienza solo Pepe Carvalo di GV Montalbàn ha avuto un tale potere. Consigliato come libro da spiaggia senza pretese
il 16 agosto 2017
Buon libro, trama avvincente dalla metà in poi. Per quanto riguarda la prima metà ho trovato il racconto un po' lento. Diverse storie parallele, ma l'autore tiene bene le fila. Acquistato nella versione Kindle dove l'impaginazione è pessima e sono presenti alcuni errori di ortografia. Consigliato l'acquisto soprattutto ora che è tra le offerte del mese.
il 27 aprile 2017
Il giallo perfetto, la storia, i personaggi, i luoghi.. mi ha fatto venire voglia di prendere appunti e cominciare a risolvere il caso.
Super consigliato! Ho amato tutti e 3 i volumi (a dire il vero, anche il quarto libro - sequel non mi è dispiaciuto) ma devo ammettere che il primo è senz'altro il più bello.
il 18 luglio 2017
Uno dei migliori libri della serie Millennium. Ha il dono della freschezza pur contenendo qualche ingenuità che non troveremo più nei titoli successivi.
il 5 giugno 2017
Bellissimo libro. Avvincente , scorrevole e consigliatissimo! Nonostante tante pagine si legge piacevolmente ! Spedizione Amazon sempre eccellente! Ottimo ! Consiglio l'acquisto della trilogia completa!
il 20 aprile 2013
Uno dei più appassionanti e coinvolgenti thriller che abbia mai letto. I personaggi sono tanto speciali da quasi innamorarsene. Insieme agli altri della trilogia lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati del genere. Che altro dire... FANTASTICO!!!!
il 18 luglio 2017
La lettura è sorprendentemente scorrevole e interessante al punto di voler procedere a vedere che succederà e quindi leggere ancora una pagina e un altra ecc
il 7 settembre 2017
Il libro è molto bello, appena terminato ho comprato ed iniziato a leggere il seguente, sicuramente li leggeró tutti e quattro
il 29 giugno 2017
A tratti un po' dispersivo, soprattutto all'inizio. Poi ti travolge come una valanga. Consigliato anche a chi ha visto i film!
il 18 agosto 2013
Libro carino e che si legge velocemente nonostante il numero di pagine. Avevo aspettative forse un po' troppo alte dal momento che molti lo avevano descritto come un capolavoro, tuttavia a tratti lo ho trovato un po' vuoto e privo di quella spinta necessaria a tenermi costantemente incollata alla storia. In generale lo ho apprezzato e mi è piaciuto ma nulla di più :)

L'ho acquistato in versione ebook. Il testo è ben curato: non presenta errori grammaticali o di battitura, ed è suddiviso in pratici capitoli.