Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 2 febbraio 2016
Il libro descrive in maniera dettagliata titoli finanziari primari e introduce nel mondo della finanza tuttavia spesso e volentieri risulta essere fin troppo complesso e dispersivo, usando i termini complessi e perdendo fili logici.
il 18 ottobre 2017
Ho fatto l'ordine l'otto di ottobre,siamo al 18/10 e non ho ancora ricevuto nulla. Il corriere,maleducatissimo,ha sbagliato casa una volta. La seconda mi trovo un bigliettino con scritto un numero da chiamare perchè non avevo ritirato la merce (dato che ero all'università). Ho chiamato il corriere e mi ha risposto una persona che a malapena sapeva l'italiano e,mentendo, mi dice prima che è venuto circa 5/6 volte sia mattina che sera,insistendo sul fatto che io non fossi a casa e poi dicendo che non avevo inserito il numero civico quando c'era benissimo. Allora ci siamo accordati su ricevere la merce martedì 17 ma siamo a mercoledì e non ho ricevuto ancora nulla. La prossima volta mettete al volante gente più competente

Il marketing