Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 2 novembre 2014
Acquisto sempre i libri su Amazon. Il rapporto qualità prezzo è soddisfacente soprattutto rispetto a quanto si paga in negozio (circa 10/15% in meno su Amazon), senza contare la comodità della consegna a casa. Contenuti eccellenti, importante la possibilità dell'espansione online e sul Dvd. Il libro è arrivato intonso e assolutamente integro, idoneo all'uso. Le pagine ben rilegate, nemmeno una piega. Nessun difetto riscontrato, contenuti adeguati al corso, lettura agevole per i ragazzi delle medie, anche per quelli che non amano la matematica; assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
Consegna velocissima e imballaggio perfetti come sempre.
il 22 settembre 2016
chissà perche devo fare la recensione di un libro scolastico, non ho la possibilità e le capacità tecniche per dire se un testo di studio è valido o no! la cosa buona è lo sconto che permette di risparmiare qualcosina.... sono già al terzo anno consecutivo di acquisti libri su amazon e il sistema di ricerca dei libri in base al codice della scuola è veramente efficace! consigliatissimo
I PRIMI 100 RECENSORIVOCE VINEil 18 settembre 2014
Dopo aver acquistato i primi due e visionato anche il terzo possiamo dire senza ombra di dubbio che questa collana è veramente ottima.
Lo è nell'esposizione, nella schematizzazione delle formule e delle eccezioni, nelle illustrazioni e nella veste grafica di presentazione.
Al contrario di tanti altri libri che si è costretti ad acquistare obbligatoriamente senza rimanere soddisfatti, questo testo invece ci sembra di ottimo livello
il 29 maggio 2017
Lo uso con i ragazzi e ritengo che sia un buon libro, anche gli esercizi con i vari livelli di difficoltà vanno bene..trovo che ci siano anche abbastanza esercizi sia per matematica che geometria, alcuni libri infatti non ne hanno abbastanza.. la palestra invalsi molto utile..
il 12 luglio 2017
Nulla da dire,su Digimat,bel libro di matematica,ho acquistato tutte e tre le edizioni,ottima anche la presentazione grafica,e i concetti sono facili da apprendere
il 28 luglio 2015
Si tratta di libri scolastici. Comunque esprimo la mia soddisfazione per tutta l'operazione di acquisto e consegna. I tempi sono stati pienamente rispettati. Mi dispiace per i poveri librai, ma è troppo comodo e vantaggioso acquistare in questo modo. Grazie.
il 18 novembre 2016
Libro in ottimo stato, arrivato perfetto, completo di tutto quello che c'è nella descrizione e fatto anche bene. Sicuramente è il libro scolastico che userà di più.
lo consiglio
il 24 luglio 2018
Ottimo prodotto sia per lo studio che per il ripasso con esercizi contenuti negli allegati . Già dato in comodato d'uso dalla scuola. Acquistato usato per il ripasso estivo tra medie e Superiori.
il 10 dicembre 2017
avevo paura che non arrivasse e che magari fosse usato, ma il libro è arrivato in condizioni ottime nuovo come se lo comprassi in libreria,
il 27 ottobre 2014
Che dire e' un libro scolastico che ho acquistato per mia figlia e quindi non l'ho letto.L'unica cosa che posso dire e' sulla completezza e l'imballo.Il libro e' arrivato con il suo supporto digitale e con un imballo adeguato nei tempi previsti.