Toys Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina flessibile|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 24 gennaio 2017
Uno sguardo frammentario ma profondo e illuminante sulla trasformazione in atto dei rapporti umani, inquadrati sempre piú spesso in una logica consumistica che porta gli individui a considerare relazioni e sentimenti alla stregua di merci da contrattare e barattare e dove il sesso è la moneta di scambio. L'amore dura finché conviene.
il 6 dicembre 2014
Consiglio la lettura a chiunque abbia qualche domanda sul perché oggi è così difficile lasciarsi andare nella vita sentimentale, spunti su cui riflettere.
il 6 dicembre 2015
Consigliato!Un libro che fa riflettere, mai noioso scritto in modo semplice e davvero scorrevole. Esprime perfettamente la società moderna. Da leggere
il 13 novembre 2015
autore eccezionale e libro interessantissimo
consiglio la lettura di questo testo a tutti coloro che voglio fare un'indagine sui sentimenti oggi
arrivato in anticipo
il 6 settembre 2015
Mi piace come scrive mi dispiace di averlo scoperto solo ora...ma meglio tardi che mai!!!! Lo consiglio a tutti gli utilizzatori dei social network
il 3 maggio 2013
lo ritengo un saggio illuminante che descrive impietosamente la fenomenologia delle relazione umane, per come vengono concepite e vissute nella società di oggi, società impoverita di veri e duraturi rapporti umani.
il 22 luglio 2016
libro interessantissimo anche se la lettura a volte risulta un piuttosto impegnativa, trattandosi di un testo filosofico. Sicuramente ne consiglio la lettura a tutti coloro che vogliono approfondire e comprendere le dinamiche relazionali del nostro tempo..!
Come sempre massima affidabilità di Amazon, che ha garantito l'arrivo nei tempi previsti.
il 20 febbraio 2014
Un mondo malato il nostro.
Mi rendo conto che le persone solide, come me, in questo mondo liquido, ci vivono tanto male.
il 20 settembre 2013
ottimo sconto, massima gentilezza per l'invio in anticipo senza alcun costo di spedizione del libro in disponibilità immediata. massima affidabilità...