Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Amore liquido. Sulla fragilità dei legami affettivi
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 6 dicembre 2014
Consiglio la lettura a chiunque abbia qualche domanda sul perché oggi è così difficile lasciarsi andare nella vita sentimentale, spunti su cui riflettere.
il 25 settembre 2017
Sperimentavo l'amore liquido in un momento della mia vita in cui non provavo assolutamente niente.
Una riflessione figlia del nostro tempo che potremmo quasi accostarla a Fabio Volo, che è così diffusa e forte da interessare tutti in prima persona.
Ho appena cominciato a leggere e non posso ancora dare un giudizio sull'opera ma credo che ognuno di noi dovrebbe leggerla quantomeno per riflettere sulle proprie azioni e relazioni.
il 2 aprile 2017
Una splendida prima parte piena di verità sull'amore, una seconda che non c'entra nulla con parti di globalizzazione e immigrazione. La prima parte merita molto però.
il 18 aprile 2017
Arrivato in tempo nessun problema, ottimo libro seppur non facilmente comprensibile, consigliabile per chi vuole interessarsi alla sociologia da un punto di vista alternativo.
il 15 marzo 2017
Una lettura interessante ma un pochino noiosa. Il libro è a tratti ripetitivo e ad altri forse anche un pò scontato.
il 11 novembre 2017
Un libro che consiglio a tutti data la sua utilità in uno dei più grandi ostacoli della vita quotidiana quale è l amore e le relazioni.
Il pacco è arrivato nel giorno prestabilito e senza presentare danni.
il 22 ottobre 2017
titolo del libro "amore liquido: sulla fragilità dei legami " interessante punto di vista di uno dei maggiori sociologi contemporanei
il 24 gennaio 2017
Uno sguardo frammentario ma profondo e illuminante sulla trasformazione in atto dei rapporti umani, inquadrati sempre piú spesso in una logica consumistica che porta gli individui a considerare relazioni e sentimenti alla stregua di merci da contrattare e barattare e dove il sesso è la moneta di scambio. L'amore dura finché conviene.
il 3 luglio 2017
Libro che testimonia solo un inutile 'intellettualismo' ma estremamente 'freddo' per essere un argomento così fondamentale; un amico 'intellettuale' sostiene che 'l'intellettualismo' è un 'cappuccio' che impedisce al cuore di amare...verissimo!!!
il 26 marzo 2017
è stato un regalo quindi non posso dire molto, la persona che l'ha letto mi ha detto che era bello

Vita liquida
L'arte della vita