Amore liquido. Sulla fragilità dei legami affettivi
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 6 dicembre 2014
Consiglio la lettura a chiunque abbia qualche domanda sul perché oggi è così difficile lasciarsi andare nella vita sentimentale, spunti su cui riflettere.
il 18 aprile 2017
Arrivato in tempo nessun problema, ottimo libro seppur non facilmente comprensibile, consigliabile per chi vuole interessarsi alla sociologia da un punto di vista alternativo.
il 13 novembre 2015
autore eccezionale e libro interessantissimo
consiglio la lettura di questo testo a tutti coloro che voglio fare un'indagine sui sentimenti oggi
arrivato in anticipo
il 6 dicembre 2015
Consigliato!Un libro che fa riflettere, mai noioso scritto in modo semplice e davvero scorrevole. Esprime perfettamente la società moderna. Da leggere
il 2 aprile 2017
Una splendida prima parte piena di verità sull'amore, una seconda che non c'entra nulla con parti di globalizzazione e immigrazione. La prima parte merita molto però.
il 15 marzo 2017
Una lettura interessante ma un pochino noiosa. Il libro è a tratti ripetitivo e ad altri forse anche un pò scontato.
il 11 novembre 2017
Un libro che consiglio a tutti data la sua utilità in uno dei più grandi ostacoli della vita quotidiana quale è l amore e le relazioni.
Il pacco è arrivato nel giorno prestabilito e senza presentare danni.
il 18 gennaio 2018
In realtà l'ho regalato quindi non saprei. L'autore ritengo sia una garanzia assoluta e l'argomento interessante e più attuale che mai.
il 22 ottobre 2017
titolo del libro "amore liquido: sulla fragilità dei legami " interessante punto di vista di uno dei maggiori sociologi contemporanei
il 6 settembre 2015
Mi piace come scrive mi dispiace di averlo scoperto solo ora...ma meglio tardi che mai!!!! Lo consiglio a tutti gli utilizzatori dei social network

Vita liquida
L'arte della vita