Nel paese dei mostri selvaggi
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 22 agosto 2016
Conosciuto tramite il nido che frequenta, mio figlio una volta letto la prima volta non ha più saputo farne a meno e glielo abbiamo comprato.
La storia è estremamente semplice e lineare tanto da risultare addirittura banale nelle prime letture. Rileggendolo e rileggendolo di continuo invece si scopre invece tutt'altro! Assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
il 15 febbraio 2018
Un classico della letteratura per l'infanzia in una bella ristampa! Consiglio l'acquisto perché un classico del genere non può mancare nella libreria di nessun bambino!!
Invio velocissimo e qualità ottima!
il 5 dicembre 2015
Consigliata da un'amica ho comprato questo libro per il mio bimbo di 4 anni. A lui è piaciuto molto e la storia è semplice e scorrevole. Fa volare di immaginazione come il protagonista del libretto. La mia amica lo legge ad una bimba di 1 anno ma secondo me l'età più giusta è da 4 anni in su.
il 10 febbraio 2014
Ho acquistato il libro per donarlo al mio bambino di 2anni e mezzo che me lo chiedeva da tempo essendone rimasto affascinato al nido. Libro dalle figure e rappresentazione grafica fantastica...un libro per "palati fini" amanti della narrativa d'autore per i più piccoli...non di immediata comprensione ma che parla di un viaggio di fantasia fantastico...che lascia spazio all'immaginazione ed ai sentimenti.
il 5 febbraio 2017
consegna amazon nei tempi previsti; il libro è piaciuto molto a mia figlia, le illustrazioni sono davvero accattivanti, la copertina è cartonata ed è abbastanza resistente, forse un pò troppo grande
il 16 luglio 2016
a mia figlia di tre anni e mezzo piace molto, è uno dei suoi libri preferiti. il libro si presta bene ad essere mimato e questo è fonte di continuo divertimento. da mamma, non trovo chiaro il messaggio che il libro vuole dare, il bambino non è portato a riflettere sul comportamento errato ma al contrario il castigo si trasforma in una bella avventura. Alla fine però ho riflettuto che non tutti i libri devono portare messaggi educativi
il 3 marzo 2016
Il libro è molto carino e interessa particolarmente la mia bimba.
Ci sono dei bei disegni molto ben colorati e adeguati alla sua età.
Spedizione come sempre molto veloce e precisa da parte di Amazon.
il 27 maggio 2015
Confesso che ho conosciuto Sendak dopo aver visto il film tratto da questo libro, ma per le mie figlie è stata una vera scoperta, soprattutto per la piccola, che ha molte cose in comune col piccolo Max...
I disegni sono bellissimi e la trama è affidata più all'immaginazione che alle parole. Lo guardiamo quasi ogni sera.
il 7 febbraio 2018
Finalmente una ristampa di questa bel libro per bambini. i miei figli lo adorano anche se in questa traduzione hanno cambiato un po' le frasi, forse per i puristi non andrà bene ma noi ci accontentiamo così. bei disegni
il 4 giugno 2013
grazie a questo libro siamo riusciti a far si che nostra figlia, ora, non ha più paura dei mostri, le prime volte lo guardava con sospetto ma ora , per fortuna, lo guarda sempre interessata e divertita......... gli incubi notturni sono passati, almeno per adesso, il libro è veramente ben fatto, copertina rigida molto resistente, bellissimi disegni e storia carina, consiglio l'acquisto

Alfabeto delle fiabe
Il controllo della natura