Nel paese dei mostri selvaggi
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 7 febbraio 2018
Finalmente una ristampa di questa bel libro per bambini. i miei figli lo adorano anche se in questa traduzione hanno cambiato un po' le frasi, forse per i puristi non andrà bene ma noi ci accontentiamo così. bei disegni
il 16 luglio 2016
a mia figlia di tre anni e mezzo piace molto, è uno dei suoi libri preferiti. il libro si presta bene ad essere mimato e questo è fonte di continuo divertimento. da mamma, non trovo chiaro il messaggio che il libro vuole dare, il bambino non è portato a riflettere sul comportamento errato ma al contrario il castigo si trasforma in una bella avventura. Alla fine però ho riflettuto che non tutti i libri devono portare messaggi educativi
il 15 febbraio 2018
Un classico della letteratura per l'infanzia in una bella ristampa! Consiglio l'acquisto perché un classico del genere non può mancare nella libreria di nessun bambino!!
Invio velocissimo e qualità ottima!
il 10 febbraio 2014
Ho acquistato il libro per donarlo al mio bambino di 2anni e mezzo che me lo chiedeva da tempo essendone rimasto affascinato al nido. Libro dalle figure e rappresentazione grafica fantastica...un libro per "palati fini" amanti della narrativa d'autore per i più piccoli...non di immediata comprensione ma che parla di un viaggio di fantasia fantastico...che lascia spazio all'immaginazione ed ai sentimenti.
il 15 agosto 2018
Libro acquistato per fare un regalo. Bellissima la storia dal profondo significato. Consiglio l'acquisto di questo libro. Il regalo è piaciuto
il 5 dicembre 2015
Consigliata da un'amica ho comprato questo libro per il mio bimbo di 4 anni. A lui è piaciuto molto e la storia è semplice e scorrevole. Fa volare di immaginazione come il protagonista del libretto. La mia amica lo legge ad una bimba di 1 anno ma secondo me l'età più giusta è da 4 anni in su.
il 27 maggio 2015
Confesso che ho conosciuto Sendak dopo aver visto il film tratto da questo libro, ma per le mie figlie è stata una vera scoperta, soprattutto per la piccola, che ha molte cose in comune col piccolo Max...
I disegni sono bellissimi e la trama è affidata più all'immaginazione che alle parole. Lo guardiamo quasi ogni sera.
il 4 giugno 2013
grazie a questo libro siamo riusciti a far si che nostra figlia, ora, non ha più paura dei mostri, le prime volte lo guardava con sospetto ma ora , per fortuna, lo guarda sempre interessata e divertita......... gli incubi notturni sono passati, almeno per adesso, il libro è veramente ben fatto, copertina rigida molto resistente, bellissimi disegni e storia carina, consiglio l'acquisto
il 5 febbraio 2017
consegna amazon nei tempi previsti; il libro è piaciuto molto a mia figlia, le illustrazioni sono davvero accattivanti, la copertina è cartonata ed è abbastanza resistente, forse un pò troppo grande
il 18 maggio 2018
l'ho comprato per dei bimbi ma poi ho deciso di tenerlo per me. Per loro ho comprato un altro libro. Semmai quando saranno cresciuti farò loro dono di questa chicca

Alfabeto delle fiabe