Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 febbraio 2018
Di facile comprensione utile ed economico , testo chiaro e ben strutturato , è il testo di riferimento e presenta importanti rubriche di approfondimento , lo consiglio vivamente , adatto agli studenti del liceo scientifico .
Mia figlia ne è rimasta colpita dalla chiarezza dei contenuti e dalla facilità di consultazione .
Un grande numero di esercizi, organizzati con gradualità, e una maggiore attenzione agli strumenti di recupero e per l'inclusività
il 7 dicembre 2015
Prodotto nuovo, ottimo e ben fatto.
Utile ed economico.
Di facile comprensione, ben imballato e spedito velocemente.
Consiglio a tutti vivamente.
il 19 agosto 2018
IL libro , internamente è in ordine ma , la copertima esterna ha tutti gli angoli rivinati e , la pellicola che ricopre il cartone è tutta sollevata
il 28 settembre 2017
Al momento si testo chiaro e ben fatto scritto bene non ho potuto ancora consultarlo del tutto ma finora positivo
il 7 luglio 2016
Libro è arrivato integro e nella cofezione in buono stato.
Abbiamo avuto dei problemi col corriere BRT che non trovandoci in casa, ci sono voluti ben quatto giorni con sollecito telefonico per ottenere il pacco.