il 19 aprile 2018
Un libro assolutamente da consigliare per la fluidità con cui si può leggere e la serenità che infonde nel lettore. Descrive con una semplicità estrema fatti e fenomeni del mondo che ci circonda mettendo sempre in primo piano il raggiungimento della pace interiore per ciascuno di hoi
il 7 aprile 2018
Libro scritto in maniera delicata e semplice ma profondissimo nelle riflessioni che propone. Apre, e fa incontrare, la mente e il cuore. Consigliato a chi sente come gabbie i modelli culturali dominanti e anela a una dimensione più spirituale e autentica della vita e alla vera libertà che è sempre, prima di tutto, interiore.
il 30 marzo 2018
È un libro bellissimo... Ti senti coinvolto in prima persona.. Ti aiuta e ti da la carica per affrontare la Vita! Lo consigliero' sicuramente. Ringrazio di cuore l'autore per aver scritto il libro.
il 27 marzo 2018
Concetti noti, ma rappresentati in modo semplice, efficace, molto convincente..bravo scrittore anche se alla sua prima esperienza! Congratulazioni all'autore e buona lettura a voi
il 14 aprile 2018
Un bel libro che spiega davvero come si può fare per essere più felici... bisogna solo applicare ciò che viene spiegato, ma non è certo facile.
il 11 aprile 2018
Un libro Vivo che trasmette serenità,cosa non facile nel mondo di oggi!! puoi iniziare a leggerlo da qualsiasi parte, ed entrare subito in sintonia con l'autore.
un libro semplice e per tutti che non può mancare sul nostro comodino.
il 18 maggio 2018
Breve raccolta di pensieri relativi alla felicità e al suo raggiungimento. Una lettura scorrevole e piacevole che porta con sé una parentesi riflessiva sulla società odierna e sul nostro rapportarci ad essa.
il 14 giugno 2018
Non mi ha proprio entusiasmato! Non ho trovato spunti così interessanti. La ricerca della felicità è sempre una strada che uno si sceglie in modo personale. Ognuno può essere felice a modo suo!
il 24 aprile 2018
Libro particolarmente interessante, pieno di spunti di riflessione, vero aiuto per una vita vissuta in consapevolezza... Consigliato vivamente! da leggere!👍
il 25 giugno 2018
Non mi è piaciuto. Poco chiaro. Nessuna ispirazione. Non lo consiglierei. Nn mi ha dato spunti di miglioramento. Chiudo qui.