Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina flessibile|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 22 ottobre 2015
Volevo imparare a usare Ruby e Rails per sviluppare applicazioni web, e ho cercato molto in rete. Questo libro vale pienamente la modica cifra pagata, perché raccoglie in modo ordinato tutti i concetti utili (perfino un riassunto della sintassi di ruby) e li applica nella costruzione pratica di un'intera applicazione web, curandola in tutti gli aspetti. Sono davvero soddisfatto e lo consiglio caldamente. Per affrontare il libro è meglio avere un minimo di conoscenza su un qualsiasi altro linguaggio di programmazione e almeno qualche base di HTML e CSS.
il 7 novembre 2014
Il libro sicuramente è un ottimo strumento di formazione e approfondimento delle tematiche trattate. Spesso sono evidenti errori di traduzione dal testo originale in inglese.
il 18 luglio 2016
Il libro è scritto abbastanza bene, chiaro e preciso, tuttavia pur essendo un super programmatore esperto che voleva imparare un nuovo linguaggio non ho trovato in questo testo quanto sperato. Alcuni concetti vanno spiegati meglio pensando ai neofiti e non dando per impliciti certi ragionamenti. Non mi sento di consigliarlo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso