Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 10 novembre 2016
Il modo di approcciare gli argomenti da un punto di vista pratico e non manualistico lo rende di facile lettura e didatticamente molto valido.Infine, ma non meno importante per me è stato il fatto di impostare tutto il discorso partendo dalla OOP come presupposto indispensabile per i moderni programmatori e non spiegato alla fine come viene fatto spesso in molti manuali.
il 13 marzo 2017
Un pessimo Manuale, non adatto assolutamente ai principianti.Non suddivide gli argomenti, così nelle prime pagine ti ritrovi concetti di Javascript, e altri concetti come array che sono spiegati più avanti
il 2 dicembre 2016
Mi dispiace fare una recensione negativa ma il libro è pieno di errori e non solo di battitura. Se partiamo dal presupposto che io parta da una conoscenza vicina allo 0, visto che il libro si presenta per principianti, allora nn devo stare attento a gli errori di concetto che leggo perché devo fidarmi di ciò che c'è scritto. Faccio un esempio: a pagina 54 l'autore fa un esempio (esempio 2.6) in cui fa una chiamata post. A pagina 56 spiega l'esempio dicendo che "$_GET cerca di accedere alla proprietà ('submitbutton')" contraddicendo quello che aveva detto nell'esempio di pagina 54. Per nn parlare poi degli errori di battitura:almeno uno per pagina. Sembra che prima di pubblicarlo non sia stato minimamente riletto.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 aprile 2017
MI piace come è stato scritto e come sono spiegati gli argomenti.
In ogni caso i libri sono sempre soggettivi, a me è piaciuto e mi è servito.
il 15 ottobre 2016
È un buon libro se volete sapere circa l'autore. Io no.
È un buon libro se volete sapere un po che cosa è il php ... io no, io voglio essere guidato nei primi passi. È il romanzo del php. Ecco se volete un romanzo sul php, giusto perchè i promessi sposi non vi piace è perfetto. È un ottimo romanzo. Anche giallo... forzatamente si può definire un "giallo".
Praticamente, anni fa, hanno scritto un libro che parla di php e hanno approfittato dell'ondata, della moda del momento per fare la copertina .. PHP7.
il 2 dicembre 2016
Ottimo libro, per me che conoscevo un po' php lo considero non proprio per principianti. Ottimo ed esaustivo ti introduce nel mondo della programmazione. Lo consiglio vivamente
il 30 gennaio 2017
Se si è alle prime armi, questo libro vi confonderà ulteriormente le idee. Gli argomenti sono suddivisi in modo incomprensibile.