Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 16 settembre 2017
comprati libri per scuola media. già il link ai libri adottati dalla classe facilita la scelta, nonostante avessi la lista diramata dalla scuola. confrontati i vari isbn del libro che coicidevano appieno. prezzo imbattibile. spedizione nei termini scelti ( ordinaria gratuita a 5-7 giorni) . libri nuovi e impacchettati nel cellophane originale, completi di tutti gli allegati ( cd-dvd ). ottima esperienza
il 20 settembre 2017
che dire nulla mica lo scelto io lo hanno scelto gli insegnanti della scuola media quindi se va bene a loro va bene anche a me , ordinato arrivato come al solito con la tempestività e puntualità di Amazon
il 24 luglio 2018
Ho letto di recensioni negative per mancanza di pagine all'interno dei libri. I miei sono arrivati in un giorno, li ho visionati e non manca proprio nulla, evidentemente hanno sistemato il problema. Amazon sempre impeccabile, cone sempre.
il 13 marzo 2018
Mancano circa 60 pagine dalla 89 alla pagina 152.
Prodotto difettato non consigliabile.
Pessimo acquisto
contatterò il venditore per essere risarcito
il 5 agosto 2017
Preso per mia nipote che deve frequentare la 2 media. Il libro è perfetto e sono soddisfattissimo e grazie al servizio clienti Amazon per l'aiuto che mi ha dato. Consigliato
il 4 gennaio 2018
purtroppo le pagine non sono stampate correttamente....e manca una buona parte del libro!
Chiedo indicazioni per quanto riguarda il reso in questi casi....grazie mille
il 25 gennaio 2018
Ho acquistato il libro nel mese di Agosto; ed oggi L'insegnante ha trattato l'argomento del libro dove mancano 5o pagine che fare?
il 18 settembre 2017
Sono molto soddisfatto, sia per la organizzazione che per la velocità di consegna. Lo consiglierò di sicuro ad i miei amici.
il 4 marzo 2018
Mancano le pagine dalla 121 alla 152 , palese errore di stampa. Ma chi ci rimborsa il danno? Sentirò anche la Deagostini.
il 20 luglio 2016
Il libro ha la copertina con un buco che trapassa anche le prime 4-5 pagine, non è stato rovinato dal corriere perché il pacco esterno era intatto.