Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 3 marzo 2015
Tante ricette gustose e "magre". In effetti con questo libro si riesce ad avere piatti liberi dai grassi nonostante non si perda in sapore. Vivamente consigliato
il 8 marzo 2014
Indipendentemente da eventuali diete, è un libro che nelle sua semplicità offre vari spunti, dall'antipasto al dolce, per creazioni sfiziose e semplici che danno anche un tocco di eleganza nella presentazione dei piatti
il 10 dicembre 2013
nel complesso un libro carino con qualche idea x ricette sfiziose ma alleggerite il tutto senza sconvolgere x novità. però nel complesso positivo. soddisfatta.
il 1 dicembre 2012
Questo libro ci ha incuriositi per il titolo. Da quando abbiamo iniziato a cucinare le ricette, abbiamo cominciato a mangiare molta più verdura, cucinata in modo gustoso ma non pesante, con pochi grassi. Risultato: abbiamo effettivamente perso peso! E' un libro che consigliamo anche a chi non deve necessariamente dimagrire, ma che sta cercando un ricettario che dà molte idee, sotto forma di ricette semplici e robuste, nel senso che qualche variazione, voluta o meno, non compromette il gusto finale.
il 3 ottobre 2011
ho comprato questo libro perchè sono sempre alla ricerca di nuove idee per i miei piatti.
devo dire di averne trovate molte e tutte decisamente valide.
è un libro che aiuta chi ama cucinare a non strafare e a non far ingrassare se stesso e tutta la famiglia.