Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 giugno 2017
All'inizio il libro non mi aveva preso, infatti lo avevo abbandonato per un certo periodo, poi l'ho voluto portare a termine e meno male.
Con il passare delle pagine il libro ti travolge, tra intrighi e inganni c'è da tuffarsi nella lettura per sapere come va a finire la storia. Contentissima di averlo preso anche perchè era gratuito.
Lo consiglio a tutti quelli che amano leggere perchè merita davero
il 11 febbraio 2017
Arduo trovare parole adeguate per esprimere la mia ammirazione dinanzi a questa opera. Ho apprezzato ogni singola riga.
Scoperto per caso il primo libro della saga tra le proposte di Amazon, prima l'ho divorato nel week-end, poi immediatamente ho acquistato il resto della saga, finendola tutta d'un fiato.
Simoni è riuscito a rendere questi tre romanzi coinvolgenti dall’inizio alla fine scrivendo “divinamente”. Solo una persona che ha studiato tanto e si è impegnata altrettanto è degna di essere paragonata – a ragione – al grande Umberto Eco.
il 28 luglio 2017
Storia potenzialmente interessante rovinata dalla fretta di portarla a termine. L'autore disponeva di un sacco di spunti validi e non ha saputo sfruttarli per niente. Il personaggio più interessante del libro segato prima della fine e senza un vero scopo, con la sua evoluzione personale troncata di netto. Sprecato. Non credo che leggerò altro di questo autore, di cui per altro non ho apprezzato nemmeno lo stile.
il 1 aprile 2017
Ottime le descrizioni (personaggi, paesaggi etc). Il susseguirsi degli eventi invita a non fermarsi nella lettura.
Unica pecca: un po' macchinosa la conclusione, che possiamo - comunque - addebitare alla mente perversa del co-protagonista.
Da leggere!
il 22 agosto 2017
Noioso! La storia all'inizio sembra appassionante, ma in realtà giunta a metà libro non era ancora successo niente di rilevante, in più risulta a tratti ridondante e dilungata all'estremo. Il testo è infarcito di paroloni aulici o antichi che non rendono per niente scorrevole la lettura... Bocciato!
il 1 settembre 2017
Molto bella la trama l'intrigo ti appassiona e lo leggi tutto di un fiato. Penso che leggerò altri libri di questo autore. Diversificare i generi aiuta a mantenere l'interesse
il 20 maggio 2017
un triller ambeientato nel medio evo, tra riti esoterici e alchimisti. Viaggiando tra la francia la spagna e l'italia alla ricerca di un libro magico.
il 7 aprile 2017
Molto interessante, il mercante di libri maledetti è un bel libro senza ombra di dubbio. Consigliato sia per ragazzi che adulti.
il 21 agosto 2017
Il romanzo avvince fin dall'inizio. I personaggi nascondono aspetti della loro vita ma vengono immancabilmente smascherati e alla fine vinti. In questo turbinio medievale di intrighi e omicidi per un libro che dona - o dovrebbe donare - il potere, le vicende personali e familiari ricordano i valori più importanti della vita.
il 19 giugno 2017
Interessante. Riporta con il pensiero al Codice Da Vinci seppur con storie diverse. Avvincente.Le storie che riguardano i misteri arcani da sempre incuriosiscono e l'autore è bravo a tesserne le trame.