il 2 luglio 2015
E' un buon libro da ombrellone, è stato ben tradotto e si legge con piacevole scorrevolezza.
La trama è leggera, a tratti divertente e comunque accattivante
Ovvio che se vi aspettate un capolavoro della letteratura questo libro non fa per voi.
Ma per una lettura rilassante è perfetto!
il 1 settembre 2016
lo sto leggendo e mi sta appassionando molto. la scrittrice è bravissima,anche se ho letto le recensioni del secondo libro (sequel di questo) che non sono ottime,infatti non so se lo comprerò
il 18 settembre 2016
Lettura gradevole e leggera, carina la trama piacevole e scorrevole la scrittura. Buono per una lettura non impegnativa ma di compagnia
il 2 novembre 2015
l'ho acquistato per regalarlo, chi lo ha ricevuto è rimasto soddisfatto quindi penso sia piaciuto, la spedizione come sempre rapidissima!
il 13 agosto 2012
La storia assolutamente banale e improbabile, scritto in modo eccessivamente semplice: non si spiega il tanto clamore attorno a questo libro. Anche per chi è a caccia di un libro da "ombrellone" è una vera e propria delusione!
il 30 dicembre 2012
Non sono un fan di questo genere, ma devo dire che è una lettura piacevole e rilassante. Qualche volta fa bene leggere qualcosa di leggero e spensierato no? Il prezzo è ottimo, meglio ancora per un regalo se conoscete i gusti della persona.
il 18 maggio 2012
Scorrevole, un pò scontato. E' un libro adatto ai viaggi in metropolitana o alle vacanze sotto l'ombrellone.
Niente di impegnativo quindi.
il 31 ottobre 2011
Un romanzo gradevole da leggere ma non assolutamente un best seller! A tratti è banale e noioso, scontato e anche abbastanza assurdo (quale bambina di 8 anni parla e pensa in quel modo?)
Sembra la sceneggiatura di uno di quei filmetti con l'happy ending che ci propina tutti gli anni canale 5 sotto le feste natalizie!
il 27 dicembre 2011
Ho letto questo "romanzo" (termine esagerato) dopo averlo regalato...pessima idea. Noioso, inutile, prevedibile in modo assurdo. La destinataria del regalo ha sintetizzato le mie impressioni "qualunque libretto harmony è più interessante e appassionante", e per fortuna non lo si paragonava ad un premio pulitzer.
il 6 ottobre 2012
Libro di facile lettura. Una storia romantica che si fa seguire. Scritto abbastanza bene, scorre e di lascia un sorriso alla fine della lettura.
Nulla di indimenticabile ma carino.
Abbastanza...soddisfatta!