il 22 febbraio 2018
Avevo già letto questo libro e volevo una versione un po' più conveniente da tenere in casa. ottima rilegatura e prezzo decisamente ottimo. comprate due copie, una per me e una per una mia amica. regalo apprezzatissimo.
Consegna veloce come sempre con amazon, una certezza.
il 23 giugno 2017
Bello ma scritto troppo in piccolo! Viene mal di testa a leggerlo. In ogni caso il romanzo non si discute, ma ho serie difficoltà a leggerlo
il 10 agosto 2015
Svevo è un autore moderno, che coglie tutta la difficoltà di mantenersi integri in questo mondo. Letto da ragazza a scuola, l'ho riscoperto adesso, da adulta, come spunto per ragionare sulla capacità che ogni uomo ha di volersi analizzare, spesso per trovare le buone motivazioni dietro ai propri sbagli, per non riconoscere la debolezza.
il 27 aprile 2018
Svevo è un classico della letteratura, dunque nulla da dire, stupendo. La costruzione del libro è di ottima fattura e trovo simpatica la copertina fatta in stile cartoon.
il 25 ottobre 2017
edizione molto economica, impaginazione non molto curata, impostazione molto infantile per un saggio di questa portata. ottimo per studenti che devono leggerlo solo per scuola.
il 16 gennaio 2017
il prodotto e' arrivato nei tempi previsti.E' di discreta qualita' edizione integrale.Il libro e' un po' pesante.....l'ho preso per mia figlia di 13 anni e lo trova noioso.Confezione di imballo di buon livello.
il 20 luglio 2017
Non è certo un libro di lusso, la copertina rigida è piuttosto delicata, ma per quel che lo paghi non ci si può certo lamentare, costa meno di un libro a copertina molle.
il 12 gennaio 2016
Prodotto arrivato entro i termini previsti, corrispondente alla descrizione e ben impacchettato! Assolutamente nulla da reclamare. Mi piacciono molto le copertine di questa collezione :)
il 25 aprile 2018
un libro molto ma molto pesante che gira e rigira sugli stessi argomenti. Un continua ed inutile introspezione nella squallida vita di zeno cosini, noioso e strano personaggio. Sono rimasto molto deluso. Molto bello il formato del libro ed il prezzo estremamente competitivo.
il 21 febbraio 2017
Il libro è da leggere
davvero divertente
e anche il formato è comodo
consigliato per tutti i
bambini e per i grandi