1.058
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 16 maggio 2017
Ho letto questo libro in tre giorni, nel corso di tre viaggi in treno e mi sono immersa totalmente nella lettura, alzando gli occhi dal libro solo per brevi momenti e solo per curiosare nelle case della gente, esattamente come fa la protagonista. Il finale non mi ha entusiasmata molto ma ritengo che sia comunque ben scritto e originale.
il 23 giugno 2017
L'ho acquistato incuriosita dal grande successo ottenuto dal libro. E' ben scritto e la lettura è scorrevole; la narrazione segue tre punti di vista e questo dà particolarità alla storia. Ci sono gli ingredienti giusti del thriller: suspence, intrigo, colpo di scena e finale un po' inatteso. Consigliato agli amanti del genere thriller/mistery/giallo. Spedizione Amazon in anticipo di due giorni rispetto alla data di consegna stimata. Unica pecca (prima volta che mi succede) l'imballo era aperto.
il 30 agosto 2016
Tre donne e tre uomini in tutto, incluse la vittima e l'indagatrice, sono un po' pochini per una trama gialla, la cui conclusione non è difficile da immaginare già a metà libro. Interessante il fatto, taciuto nei trailer, che la protagonista sia un'alcolista depressa, i cui vuoti di memoria sono il luogo in cui viene nascosta la verità. Scorrevole e consigliabile, ma non imperdibile.
il 1 giugno 2017
Bel romanzo, all'inizio è spiazzante fra salti temporali e capitoli dedicati in cui vari personaggi parlano in prima persona. Ma compreso il meccamismo diventa un romanzo appassionante. Mi è venuta voglia di vedere la trasposizione cinematografica.
il 20 giugno 2017
Letto perchè consigliato e perchè ne ho sentito ampiamente parlare, mi ha coinvolta molto, anche perchè i salti temporali sono chiari e chiarificatori. è stata sicuramente un'ottima lettura, ma ho avuto letture anche migliori di autori e opere meno noti. Lo consiglio, e intanto attendo di acquistare la nuova opera dell'autrice "Dentro l'acqua".
il 14 giugno 2017
regalato alla moglie è stato apprezzato. lo sta leggendo ora quindi non posso dare nessuna opinione sul contenuto.
spedizione di amazon come sempre ottima
il 22 maggio 2017
A tratti toglie il respiro nel suo incalzare dell'azione.
Davvero sorprendente nell'evoluzione delle scene.
Consiglio vivamente la lettura ad un pubblico in cerca d'emozioni.
il 18 giugno 2017
Noioso. Non amo questo tipo di romanzi, o meglio non è purtroppo quello che mi aspettavo. Eppure dopo tanta pubblicità mi aspettavo qualcosa di più appassionante.
il 12 maggio 2017
Bello, leggero ed avvincente. Io lo stra-consiglio a chi adora i gialli.
Ricco di colpi di scena inaspettati, finale compreso!
il 17 maggio 2017
Una storia davvero interessante. Un mistero che pagina dopo pagina si infittisce sempre più. A tratti davvero inquietante. Non vedo l'ora di scoprire chi è il vero assassino