Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

1.045
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 5 gennaio 2017
Non ho visto il film ma volevo leggere qualcosa di sgranocchiabile in aereo e ho scaricato il libro. Bah. A parte la forma sempliciotta e paratattica, in questo libro le connotazioni di genere fan rabbrividire: maschi tutti violenti e bestiali e donne tutte bovariane, perdute, uterinoisteriche. Bah.
il 16 maggio 2017
Ho letto questo libro in tre giorni, nel corso di tre viaggi in treno e mi sono immersa totalmente nella lettura, alzando gli occhi dal libro solo per brevi momenti e solo per curiosare nelle case della gente, esattamente come fa la protagonista. Il finale non mi ha entusiasmata molto ma ritengo che sia comunque ben scritto e originale.
il 30 agosto 2016
Tre donne e tre uomini in tutto, incluse la vittima e l'indagatrice, sono un po' pochini per una trama gialla, la cui conclusione non è difficile da immaginare già a metà libro. Interessante il fatto, taciuto nei trailer, che la protagonista sia un'alcolista depressa, i cui vuoti di memoria sono il luogo in cui viene nascosta la verità. Scorrevole e consigliabile, ma non imperdibile.
il 17 novembre 2015
Molto coinvolgente, attraente . Dalla scrittura fluida e scorrevole , acchiappa fin dall'inizio e non delude mai . Grande e piacevole lettura, assolutamente da consigliare e non per niente risulta ben piazzato in classifica
il 22 maggio 2017
A tratti toglie il respiro nel suo incalzare dell'azione.
Davvero sorprendente nell'evoluzione delle scene.
Consiglio vivamente la lettura ad un pubblico in cerca d'emozioni.
il 12 maggio 2017
Bello, leggero ed avvincente. Io lo stra-consiglio a chi adora i gialli.
Ricco di colpi di scena inaspettati, finale compreso!
il 17 maggio 2017
Una storia davvero interessante. Un mistero che pagina dopo pagina si infittisce sempre più. A tratti davvero inquietante. Non vedo l'ora di scoprire chi è il vero assassino
il 11 maggio 2017
Ordine arrivato puntuale ma non conforme alle mie richieste: ho richiesto copertina morbida e il libro è arrivato con copertina rigida senza avvisare o rettificare l'ordine
il 18 maggio 2017
Purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative... sembra sia stato scritto in maniera frettolosa, per quanto la storia raccontata sia comunque avvincente.
il 17 marzo 2016
Bello, mi è piaciuto proprio e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Lo consiglio a chi è appassionato del genere