Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 3 dicembre 2017
Coinvolgente. Letto in 7 ore filate. Molto piacevole la scrittura e la struttura del racconto (diario delle tre protagoniste della storia, che si alternano in flashback e racconto in contemporanea).
Purtroppo mi ha lasciato alcuni quesiti aperti (principalmente legati a uno dei personaggi maschili), che mi sarebbe piaciuto veder risolversi nel corso della narrazione - ma che invece sono stati ignorati per lasciare maggior spazio alla storia principale. Tuttavia lo consiglio!
il 4 settembre 2016
Questo è un libro che ti cattura fino al punto di non riuscire a fermarti finchè non lo finisci. All'inizio è confusionario, con un cambio continuo di narratori ma anche di intervalli temporali, che si spostano in continuazione avanti e indietro, rendendo piuttosto antipatica la lettura. Poi si snoda in modo più lineare e diventa molto avvincente. Mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti dei gialli come me.
il 27 novembre 2017
Libro perfetto per passare un pomeriggio noioso .
Da premettere che ho finito il libro in 6 ore , non riuscivo a smettere di leggere . una vera e propria dipendenza.
Principalmente caratterizzato da monologhi interiori per la maggior parte del racconto , smorzato da dialoghi brevi .niente storia , niente cultura .. un libro bello da leggere , per occupare un pomeriggio ma in fin dei conti nulla di particolare . Poca morale .. storielle ! Scritto moooolto bene . Mi piace che si sofferma sulla complessità della mente .
libri comuni si finiscono in giro di qualche ora non lasciando niente alla fine , mentre Libri caratterizzati da storia e cultura , libri che insegnano richiedono più concentrazione. Ma In questo caso rientra nella prima categoria.
Nel complesso libro bello e piacevole . È stato un ottimo acquisto !
il 7 agosto 2017
Il personaggio principale non mi ha affascinato.
La storia diventa un po' più interessante quando anche il personaggio esce un po' dalla sua apatia.
Riguardo alla trama.....forse un po' troppi malati di mente messi insieme.
il 5 gennaio 2018
Ho preso questo libro dopo che me ne avevano parlato molto bene. Ed infatti non ha deluso le mie aspettative. Suspance e colpi di scena nel finale. Il libro scorre velocemente e ti porta anche a fare delle riflessioni psicologiche...ti coinvolge fino alla fine! Ottimo!
il 20 luglio 2017
Il contesto e l'idea è interessante e tiene incollati, ma non i è sembrato eccelso o con grandi colpi di scena, mi aspettavo molto di più da un libro ultra recensito.
il 21 dicembre 2017
Bel libro anche se ci ho messo un po' a capire come leggerlo ( il libro viene scritto in doppio personaggio) ma molto bello e il finale non è per niente scontato
il 13 gennaio 2018
l'ho trovato spettacolare, mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine, è stupefacente, avvincente l'ho finito in tre giorni. Lo consiglio vivamente
il 28 settembre 2017
Non me lo aspettavo così. È stato sorprendente e molto curioso. È da leggere assolutamente. Ve lo consiglio. Vi sorprenderà, vi stupirà e vi affascinerà come ha affascinato è appassionato me
il 8 ottobre 2017
Il libro scorre bene, piccole cose ridondanti ma nel complesso non male. Per esser stato un best Seller e aver ricevuto così tante critiche positive, mi sono caricata di aspettative non soddisfatte dalla lettura. Lo consiglio più per la descrizione dei personaggi e delle loro emozioni che per la storia in sé.