Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Perché comprarlo?
✔ Scandellari è un'autorità sul campo (ha avuto il merito di crederci quando ancora il personal branding non era in voga)
✔ Ricco di consigli utili
✔ Ben impaginato
✔ Prezzo adeguato

Perché non comprarlo?
✕ La teoria del personal branding non regge la pratica, quindi oltre ai consigli c'è poco da fare ed è difficile farlo senza qualcuno che ti assista (di presenza)
✕ Ho trovato più utile il primo libro
✕ Ovviamente il personal branding non è qualcosa che si può delineare in modo generico, quindi un discorso generale è limitativo.

Spero di avervi dato qualche informazione utile. Buona giornata, siate felici.
il 8 maggio 2015
Credo che non leggere questo libro e volersi approcciare alla rete sia davvero impossibile.
Avevo già letto il primo libro di Riccardo Scandellari, ma questo ha superato ogni aspettativa.
Da leggere assolutamente!
il 23 luglio 2015
Il libro si legge tutto d'un fiato sia per lo stile narrativo sia per gli argomenti trattati. Ricco di esempi reali è un'ottima introduzione su quello che l'autore definisce Net Branding, l'insieme delle competenze e strumenti che un professionista o una piccola azienda deve mettere in campo per poter essere trovato e apprezzato nella Rete.
Fatevi un regalo utile.
il 14 giugno 2015
Un libro scritto bene da un autore molto preparato. Chiaro, utile, accessibile e pieno di contenuti interessanti. Alcuni suggerimenti di galateo vi faranno fare una bella figura sui vostri social preferiti.
il 3 agosto 2015
Il mondo sta cambiando, anzi mi correggo, il mondo è cambiato e questo libro oltre ad essere utilissimo per chi vuole affermarsi nell'universo del web è utile a tutti coloro che vogliono rinnovare la propria dimensione professionale. Consiglio la lettura di questo libro a tutti coloro che hanno bisogno di ritrovare passione nella sfera lavorativa e personale.
il 25 settembre 2015
L'autore sa scrivere, sa raccontarsi e si... legge. Tuttavia i concetti espressi sono da sempre gli stessi per chi si occupa o anche solo si affaccia al "self-marketing". Un libro tutto sommato poco o per nulla utile, ma ben strutturato... se non fosse stato per l'inutile capitolo di Cecilia Mattioli (praticamente copia incollato da un dizionario di retorica), che francamente non ho ben compreso cosa ci entrasse con il resto dei temi trattati, 3 stelle invece di due sarebbero state più che meritate.
il 4 maggio 2015
Net Branding è un libro prezioso. I consigli di Riccardo Scandellari sono senza fronzoli, essenziali, necessari, direi, per chi vuole capire come "stare" in Rete.
il 25 novembre 2015
Semplice da capire. Consigli da applicare immediatamente e che funzionano. Con poco sforzo (il giusto) si comincia subito a maneggiare gli strumenti presentati
il 30 giugno 2015
Come sempre i libri di Scandellari non si leggo solo... si assorbono!
Consigliato assolutamente, sia per i vecchi che i nuovi del settore.
il 7 gennaio 2017
5 stelle meritate, grazie a questo si raggiunge una nuova consapevolezza di sé e di quello che ci circonda, in continua evoluzione . Si legge d'un fiato, non stanca mai e si apprende tanto...