il 23 luglio 2015
Il libro si legge tutto d'un fiato sia per lo stile narrativo sia per gli argomenti trattati. Ricco di esempi reali è un'ottima introduzione su quello che l'autore definisce Net Branding, l'insieme delle competenze e strumenti che un professionista o una piccola azienda deve mettere in campo per poter essere trovato e apprezzato nella Rete.
Fatevi un regalo utile.
il 8 maggio 2015
Credo che non leggere questo libro e volersi approcciare alla rete sia davvero impossibile.
Avevo già letto il primo libro di Riccardo Scandellari, ma questo ha superato ogni aspettativa.
Da leggere assolutamente!
il 3 agosto 2015
Il mondo sta cambiando, anzi mi correggo, il mondo è cambiato e questo libro oltre ad essere utilissimo per chi vuole affermarsi nell'universo del web è utile a tutti coloro che vogliono rinnovare la propria dimensione professionale. Consiglio la lettura di questo libro a tutti coloro che hanno bisogno di ritrovare passione nella sfera lavorativa e personale.
il 14 giugno 2015
Un libro scritto bene da un autore molto preparato. Chiaro, utile, accessibile e pieno di contenuti interessanti. Alcuni suggerimenti di galateo vi faranno fare una bella figura sui vostri social preferiti.
il 14 giugno 2017
Consiglio Il testo di Scandellari non solo a chi si affaccia al mondo del marketing digitale ma anche a chi vuole fare di se stesso un brand!
il 4 febbraio 2016
Grande piccolo libro, veloce da leggere e molto abbordabile anche per chi è poco esperto di internet e ha poca dimestichezza con il marketing.
il 23 novembre 2015
Seguo Riccardo da tempo con molta ammirazione e penso che questo libro sia la base per capire l'importanza della propria presenza online
il 7 gennaio 2017
5 stelle meritate, grazie a questo si raggiunge una nuova consapevolezza di sé e di quello che ci circonda, in continua evoluzione . Si legge d'un fiato, non stanca mai e si apprende tanto...
il 24 novembre 2016
Libro perfettamente scritto e leggibile tutto d un fiato.
Lo consiglio a tutti e consiglio di seguire skande sui social.
il 25 novembre 2015
Semplice da capire. Consigli da applicare immediatamente e che funzionano. Con poco sforzo (il giusto) si comincia subito a maneggiare gli strumenti presentati