Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 4 febbraio 2017
C'è da imparare. Il libro passa bene alcuni principi base del personal branding ma è soprattutto concentrato su un modo di pensare e vivere il blogging. Ottimo per darsi un metodo di lavoro
il 25 novembre 2017
Ottimo libro anche per chi parte senza la minima idea del concetto di PB. Lo utilizzo nei miei corsi con ottimi risultati.
il 28 luglio 2017
Ottimo libro, si lascia leggere con avidità in quanto interessante e scritto con un linguaggio semplice.
Un condensato di consigli utili per promuoversi con efficacia sui social, tra l'altro vi sono molti contributi altrettanto interessanti, il mio preferito è quello di Luigi De Seneen.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 ottobre 2016
Acquistato per scrivere una tesi universitaria sul personal branding. Libro scorrevole, ben scritto e molto utile per tutti nel mondo del web 2.0.
il 9 giugno 2016
Riccardo oltre che essere, a mio modesto parere, sopra di una spanna a tutti i suoi concorrenti è divenuto un piacevole scrittore.
Il libro è fluido e i concetti di facile comprensione.

Consigliato!
il 8 agosto 2017
Riccardo Scandellari riesce a toccare le corde giuste, crea stimoli e soprattutto mette ordine in una disciplina (perché di questo si tratta) oggi troppo sulla bocca di tutti...consigliato!
il 21 aprile 2017
Libro molto interessante e pieno di contenuti molto ben curati.... che dire dell'autore, un vero imprenditore che sa il fatto suo! Ciao Skande!
il 9 giugno 2016
Un must per chiunque, da chi si è appena avvicinato al tema sino al veterano scafato. Da non perdere assolutamente!
il 8 ottobre 2016
promuovere se stessi al giorno d'oggi non è certo semplice. Con questo libro ho scoperto una guida pratica di come si comunica oggi in questo periodo di social e tecnologie 2.0
consigliatissimo
il 11 ottobre 2016
Promuovi te stesso di Riccardo Scandellari. L'ultimo capitolo di una trilogia che accompagna il letture alla crescita personale online. Recensione completa sul mio blog.

Merlinox