il 28 luglio 2017
Ottimo libro, si lascia leggere con avidità in quanto interessante e scritto con un linguaggio semplice.
Un condensato di consigli utili per promuoversi con efficacia sui social, tra l'altro vi sono molti contributi altrettanto interessanti, il mio preferito è quello di Luigi De Seneen.
il 4 febbraio 2017
C'è da imparare. Il libro passa bene alcuni principi base del personal branding ma è soprattutto concentrato su un modo di pensare e vivere il blogging. Ottimo per darsi un metodo di lavoro
il 9 giugno 2016
Riccardo oltre che essere, a mio modesto parere, sopra di una spanna a tutti i suoi concorrenti è divenuto un piacevole scrittore.
Il libro è fluido e i concetti di facile comprensione.

Consigliato!
il 5 ottobre 2016
Acquistato per scrivere una tesi universitaria sul personal branding. Libro scorrevole, ben scritto e molto utile per tutti nel mondo del web 2.0.
il 8 agosto 2017
Riccardo Scandellari riesce a toccare le corde giuste, crea stimoli e soprattutto mette ordine in una disciplina (perché di questo si tratta) oggi troppo sulla bocca di tutti...consigliato!
il 25 novembre 2017
Ottimo libro anche per chi parte senza la minima idea del concetto di PB. Lo utilizzo nei miei corsi con ottimi risultati.
il 21 aprile 2017
Libro molto interessante e pieno di contenuti molto ben curati.... che dire dell'autore, un vero imprenditore che sa il fatto suo! Ciao Skande!
il 9 giugno 2016
Un must per chiunque, da chi si è appena avvicinato al tema sino al veterano scafato. Da non perdere assolutamente!
il 8 febbraio 2017
Sto scrivendo una tesi che tratta di personal branding e ho trovato il libro di Scandellari illuminante. La sua scrittura è chiara e comprensibile e riporta molti autori e citazioni molto interessanti. Consigliatissimo
il 28 giugno 2016
Alcuni capitoli sono per "principianti" mi aspettavo una guida più utile sotto certi aspetti, in ogni caso lo consiglio per chi vuole approfondire il tema del personal branding.