il 21 aprile 2017
Libro molto interessante e pieno di contenuti molto ben curati.... che dire dell'autore, un vero imprenditore che sa il fatto suo! Ciao Skande!
il 8 ottobre 2016
promuovere se stessi al giorno d'oggi non è certo semplice. Con questo libro ho scoperto una guida pratica di come si comunica oggi in questo periodo di social e tecnologie 2.0
consigliatissimo
il 5 ottobre 2016
Acquistato per scrivere una tesi universitaria sul personal branding. Libro scorrevole, ben scritto e molto utile per tutti nel mondo del web 2.0.
il 9 giugno 2016
Riccardo oltre che essere, a mio modesto parere, sopra di una spanna a tutti i suoi concorrenti è divenuto un piacevole scrittore.
Il libro è fluido e i concetti di facile comprensione.

Consigliato!
il 9 giugno 2016
Un must per chiunque, da chi si è appena avvicinato al tema sino al veterano scafato. Da non perdere assolutamente!
il 11 ottobre 2016
Promuovi te stesso di Riccardo Scandellari. L'ultimo capitolo di una trilogia che accompagna il letture alla crescita personale online. Recensione completa sul mio blog.

Merlinox
il 8 febbraio 2017
Sto scrivendo una tesi che tratta di personal branding e ho trovato il libro di Scandellari illuminante. La sua scrittura è chiara e comprensibile e riporta molti autori e citazioni molto interessanti. Consigliatissimo
il 4 febbraio 2017
C'è da imparare. Il libro passa bene alcuni principi base del personal branding ma è soprattutto concentrato su un modo di pensare e vivere il blogging. Ottimo per darsi un metodo di lavoro
il 16 luglio 2016
come si fa a vendere un ebook a 19 euro? E' veramente fuori mercato! Trovo questa scelta davvero molto discutibile...
il 28 giugno 2016
Alcuni capitoli sono per "principianti" mi aspettavo una guida più utile sotto certi aspetti, in ogni caso lo consiglio per chi vuole approfondire il tema del personal branding.