Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Vegano gourmand

il 26 agosto 2017
Che splendido ricettario! Con ricette semplici, ma molto gustose, con fotografie che ispirano. La cosa piu' importante e' che sono facili da eseguire, con ingredienti che si possono facilmente reperire. Ho intenzione di provarle tutte!
il 6 aprile 2017
Per me che sono vegana, ho trovato tante ricette utili e colorate, molto bello lo consiglio anche agli onnivori, cambiare si può ed in meglio !!
il 5 novembre 2015
Regalato a mia moglie (chef) che ne è rimasta estremamente soddisfatta. Pertanto mi sento di consigliarlo vista la bontà, a suo dire, delle ricette nonché della grafica del libro.
il 4 gennaio 2016
Devo dire che ho trovato questo libro quasi per caso, ormai posseggo davvero tantissimi libri di cucina e non e' facile impressionarmi. Questo libro è perfetto per chi cerca una cucina sana ed etica, contiene moltissime ricette ( io ho provato le frittelle greche....facilissime, ottime anche se ho raddoppiato la dose che per me era per una persona)....
La cosa che più mi ha stupita positivamente e' che e' scritto da due ragazzi giovani che hanno saputo approfondire le questioni alimentari in modo esauriente e che soprattutto presentano la loro filosofia "alimentare e di vita in modo molto intelligente ( e che io personalmente condivido).
Secondo me è un ottimo libro
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 novembre 2016
Finalmente un libro di cucina che oltre alle ricette fornisce una chiave chic e molto gustosa dei piatti vegani.
Non sono vegana ma amo sperimentare e mangiare sano, ecco questo è il libro che fa per me!
Finalmente piatti sani, buoni e gustosissimi!!
il 3 gennaio 2016
Regalo perfetto per un amica vegana é piaciuto tantissimo . . . . . . . . . . .
il 8 settembre 2016
Un libro da tenere assolutamente nella credenza della cucina. Ricette insolite e gustosissime. Non vediamo l'ora di provare tutte. A
il 24 marzo 2016
non credo che questo libro sia innovativo è noioso niente di che .....le ricette sono scontate non spenderei i soldi
il 8 gennaio 2016
Ricette semplici e sfiziose, consigli nutrizionali e proposte di autoproduzione, grafica e fotografie pulite, rendono questo libro interessante, snello e colorato.Lo consiglio a chi sta muovendo i primi passi verso un' alimentazione e ad uno stile di vita più sano e consapevole.
il 1 settembre 2016
sembra scritto facendo un collage di pezzi di altri libri ben più referenziati e di tutt'altro spessore intervallato di melensagini...da buttare