il 19 aprile 2017
Nonostante io sia vegetariana da anni e vegana da 5, continuo ad informarmi con costanza e curiosità. Ho trovato questo libro molto interessante, chiaro ed esaustivo. Le spiegazioni sono molto utili e le ricette fattibili anche dai meno appassionati di cucina. Ho già regalato questo libro più volte sapendo che può aiutare chi vuole iniziare un percorso etico e di consapevolezza.
il 2 luglio 2017
La guida è interessante, l'ho comprata speranzosa, sperando di riuscire, con il suo aiuto, a incamminarmi definitivamente sulla strada vegana. Purtroppo, anche per colpa mia, non è andata bene. La guida è utile e dà buoni consigli, ma nulla che non sia possibile trovare nei siti dedicati.
il 1 dicembre 2016
Davvero un ottimo libro. Spiega in maniera comprensibile, anche ai non addetti ai lavori come il sottoscritto, meccanismi complicati del corpo umano, inoltre da spiegazioni esaustive del cibo che normalmente consumiamo, ma soprattutto sfatti i miti del "va bene perche e' sempre stato fatto cosi'".. Se si decide di mettere in pratica quanto spiegato all interno di questa "bibbia", in senso buono, dell alimentazione, ti cambia completamente il modo di vedere il cibo e di nutrirti. Lo consiglio a tutti.
il 18 aprile 2017
Un libro eccezionale, semplice e pratico. Molte ricette gustose e veloci. Una guida per tutti coloro che per scelta vogliono eliminare le carni animali. Amazon sempre eccellente nel servizio e l affidabilità.
il 8 novembre 2016
Argomenti interessanti e spiegati in maniera chiara fruibile a chi vuol capire.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono dire basta alla continua macellazione degli animali.
Daje!!
il 6 febbraio 2018
Premessa che non siamo vegani ne vegetariani, spinta dalla curiosità ho acquistato questo libro. Volevo scoprire nuove ricette e nuovi gusti per far mangiare bene la mia famiglia. Il libro è veramente interessante e fatto proprio bene! illustrazioni, foto e testo curato nei minimi dettagli. Le ricette sono molto buone!
il 8 aprile 2017
Preciso, mirato c'è tutto quello che cerchi dalla spesa in dispensa alla filosofia le ricette e tutte le sostituzioni. Veramente valido lo consiglio.
il 29 maggio 2018
Mi è stato regalato ed è davvero molto bello, sia esternamente che internamente, spiega tante cose interessanti (alimenti di stagione, sostutuzioni, differenze tra varie tipologie di alimenti ad es. farine, latti vegetali ecc...) oltre ad avere all'interno delle ricette.
il 24 agosto 2017
Ottima guida, interessante e chiara, soprattutto per capire come bilanciare bene gli alimenti e scoprire nuove ricette. Come sempre, ottima la spedizione e la qualità del libro. Sono soddisfatta.
il 9 febbraio 2017
un libro molto bello e completo, non solo ricette... affronta il mondo veg da diversi punti: storia, cultura, società, alimentazione e cucina! Complimenti agli autori, un'ottima guida