il 2 luglio 2017
La guida è interessante, l'ho comprata speranzosa, sperando di riuscire, con il suo aiuto, a incamminarmi definitivamente sulla strada vegana. Purtroppo, anche per colpa mia, non è andata bene. La guida è utile e dà buoni consigli, ma nulla che non sia possibile trovare nei siti dedicati.
il 19 aprile 2017
Nonostante io sia vegetariana da anni e vegana da 5, continuo ad informarmi con costanza e curiosità. Ho trovato questo libro molto interessante, chiaro ed esaustivo. Le spiegazioni sono molto utili e le ricette fattibili anche dai meno appassionati di cucina. Ho già regalato questo libro più volte sapendo che può aiutare chi vuole iniziare un percorso etico e di consapevolezza.
il 18 aprile 2017
Un libro eccezionale, semplice e pratico. Molte ricette gustose e veloci. Una guida per tutti coloro che per scelta vogliono eliminare le carni animali. Amazon sempre eccellente nel servizio e l affidabilità.
il 8 novembre 2016
Argomenti interessanti e spiegati in maniera chiara fruibile a chi vuol capire.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono dire basta alla continua macellazione degli animali.
Daje!!
il 10 marzo 2017
Un libro veramente ben fatto. Ricco di spiegazioni, illustrazioni e ricette che chiunque può provare a fare! Un vero manuale per la dieta vegana e vegetariana
il 8 aprile 2017
Preciso, mirato c'è tutto quello che cerchi dalla spesa in dispensa alla filosofia le ricette e tutte le sostituzioni. Veramente valido lo consiglio.
il 9 febbraio 2017
un libro molto bello e completo, non solo ricette... affronta il mondo veg da diversi punti: storia, cultura, società, alimentazione e cucina! Complimenti agli autori, un'ottima guida
il 19 luglio 2017
Libro completo, ben strutturato, gradevole alla lettura e con ricette molto interessanti soprattutto per chi si avvicina ad una dieta vegan o vegetariana.
il 15 settembre 2016
Mia moglie è vegetariana, io onnivoro "ma non troppo". E' per questo che trovo questo libro estremamente utile, al di là delle ricette, cosa c'è dietro l'essere vegano o vegetariamo. E' da tempo che seguiamo Vegolosi sui social e sul web e quando abbiamo scoperto che avrebbero pubblicato qualcosa di cartaceo non ce lo siamo fatto scappare. L'aspetto che apprezziamo di più, è anche la precisione e cura nelle ricette. Dosi precise e risultato non troppo lontano da quello mostrato. Attenzione, non tutte le ricette che Vegolosi pubblica sul web si trovano nel libro e viceversa.
il 18 novembre 2016
Io e la mia famiglia stiamo percorrendo un percorso verso la strada del mangiare vegetariano da alcuni mesi. L'approccio è lento visto che cambiare a 50 anni non è semplice per me e mio marito ma nemmeno per i ns figli adolescenti che però dopo l'iniziale preoccupazione per abbandonare panini, bibite ed altre schifezze, si sono resi conto da soli che il mangiare sano e soprattutto senza ledere i diritti di altri esseri viventi quali sono gli animali di diverse specie, fa stare meglio di salute ma anche di cuore.