il 22 gennaio 2018
Arrivato in tempo record ben imballato e protetto. Un libro che merita di essere letto e capito per rendersi conto a che punto di vergogna si é ridotto il Vaticano.
A poco serve un Papa che viene raggirato e bloccato da tanti porporati lestofanti. In Vaticano é coperto tutto dell'omicidio alla pedofilia. La banda gay poi regna sovrana. Nuzzi documenta tutto ed espone con dovizia di particolari e chiarezza. Bertone è sempre al centro di tutte le nefandezze
il 29 dicembre 2017
Libro molto interessante e estremamente ben documentato. Nuzzi conosce l'argomento molto bene. I peccati del Vaticano oggi sono molto simili a quelli del Rinascimento, ma solamente meglio nascosti! Sarebbe ora che la gente prendesse coscienza della dissolutezza e dell'ipocrisia della chiesa ed anche del fatto che il papa attuale non fará nulla per cambiare le cose!
il 28 giugno 2018
Ottimo libro, che pur denso di notizie, nomi, informazioni, tabelle e rimandi, si legge senza fatica. Offre uno sguardo lucido e documentato su avvenimenti che hanno segnato la storia del nostro Paese negli ultimi 40 anni: la scomparsa di Emanuela Orlandi, la morte di Papa Luciani, le lobby gay del Vaticano. Amaro, crudo, approfondito. Da leggere, per capire anche come, nonostante il Vaticano, il Buon Dio (per chi crede) non cessa di aiutare la porpria Chiesa.
il 1 dicembre 2017
Scritto bene ma ti fa pensare questo libro........io sono credente per cui non è cambiato niente nella mia fede ma riguardo alla Chiesa.......non pensavo a tanto. Comunque un libro interessante
il 30 novembre 2017
Il libro non avevo dubbi è scritto bene, andavo sul sicuro anche perché non è il primo che leggo di Nuzzi...sicuramente il mio giudizio è soggettivo
il 26 dicembre 2017
Molto dettagliate le informazioni scorrevole come un romanzo riferimenti sempre precisi e documenti allegati molto esaustivi forse Nuzzi poteva osare di più
il 29 dicembre 2017
non si smentisce mai devo dire che ho letto tutti i suoi libri e veramente sono ben curati fatti da notizie accertate
il 26 gennaio 2018
Storia quasi incredibile se nn fosse testimoniata da atti inediti, cosa si cela realmente nelle invalicabili stanze della santa Chiesa, raccontate in modo preciso e minuzioso.
il 24 gennaio 2018
Come immaginavo. Assolutamente interessante ed esaustivo. Un autore molto competente e davvero capace di esprimere al meglio le sue idee in un libro adatto atutti.
il 6 gennaio 2018
Scritto bene con stile giornalistico ci svela nel dettaglio cose che in fondo forse tutti già sospettavamo... ma con i documenti davanti.. è meglio!