il 29 novembre 2017
Anche se non l'ho comprato per me stessa, mi è stato riferito che è un libro valido, ben scritto e documentato. Arrivato in perfette condizioni, anche il materiale di cui è fatto è ottimo. Lo consiglio a chi ama il genere giornalistico-investigativo.
il 27 novembre 2017
certamente sono gusti . può piacere ad alcuni mentre altri non ci vedono niente di interessante .
è stato un regalo molto apprezzato.
spedizione favolosa !!!
il 30 novembre 2017
Il libro non avevo dubbi è scritto bene, andavo sul sicuro anche perché non è il primo che leggo di Nuzzi...sicuramente il mio giudizio è soggettivo
il 29 novembre 2017
L'autore mostra grande coraggio perché mettere in luce il lato oscuro del Vaticano è rischioso, comunque per chi conosce bene la storia no é una novità .
il 4 dicembre 2017
per scoprire tutti i misteri del Vaticano...... quelli che dovrebbero curare le nostre anime, curano di più i loro affari
il 16 novembre 2017
Non vedevo ora di leggere il nuovo libro di Nuzzi e non mi ha deluso: Un libro coraggioso, molto avvincente , mai stupidamente scandalistico e pieno di documenti sconvolgenti
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 novembre 2017
Processa quello che ama, perché vuole un ambiente pulito. La Chiesa deve essere risanata ed è bene far venire fuori tutte le sue incoerenze, errori ed orrori per porvi rimedio. Chi amministra le anime del gregge deve essere degnamente rappresentato.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 dicembre 2017
Libro letto su consiglio di chi ha già cercato di approfondire le tematiche proposte da Nuzzi nei suoi precedenti romanzi. Interessante la tematica anche se non vi sono rivelazioni epocali. Il caso Orlandi, Marcinkus, Ior ecc...è già stato ampiamente dibattuto e narrato. Mi è sembrato però un libro a volte un po' autocelebrativo. In più passaggi l'autore segnala come "per la prima volta"..in esclusiva...ecc ci si trovi a leggere quello che dovrebbe essere uno scoop. Ecco, di scoop non ne ho vista l'ombra. Il libro comunque è ben scritto e sono certo ch eleggerò anche le precedenti proposte letterarie di Nuzzi.
il 18 novembre 2017
Un'altra inchiesta coraggiosa e ben documentata che indaga sul marcio in Vaticano. Le intercettazioni riportate e le carte inserite integralmente rendono questo libro ancora più interessante.
il 6 dicembre 2017
Un ottimo libro ben scritto e ben documentato da parte di chi aspira ad un mondo migliore. Un libro interessante arrivato in tempi più che rapidi e corrispondente a come descritto.
Grazie!