il 9 novembre 2017
Mi spiace perché il contenuto mi piace davvero molto, ma oggi è arrivato il libro e dopo 10 min che lo sfoglio si leva la copertina. Si è scollato!!!! Davvero pessimo....vediamo se Amazon me lo sostituisce senza costi. Peccato
review imagereview imagereview image
il 5 giugno 2017
Un gran bel libro, le ricette le ho provate quasi tutte e con soddisfazione, belle idee e nuove per menù diversi dal solito. Spero in una prossima edizione magari più onnivola, si può mangiare sano anche senza essere vegani.
il 27 febbraio 2016
Non poteva mancare nella mia cucina, libro ben fatto, tante ricette innovative e buone.
Per chi ama mangiare sano e buono rispettando la vita!
Bravissima Federica.
Consigliatissimo.
il 11 luglio 2016
Bellissima edizione adatta per un regalo e perché non conosce questo genere di cucina, per cuochi ormai navigati nulla di nuovo sul fronte occidentale!
il 27 novembre 2017
Il libro mi piace moltissimo.... Nn vedo l'ora di mettere in pratica tutto... Grazie Federica! In rete ho cercato tanto ma niente di così interessante per me. Ancora grazie. Complimenti
il 27 gennaio 2017
Bellissime immagini, tanta sostanza!
Proprio quello che cercavo!
Interessante dall'introduzione alle ricette vere e proprie, che sono semplici ma di effetto.
il 24 marzo 2017
Interessanti ricette per chi vuole destreggiarsi con nuove piatti d'effetto anche se semplici e naturali.
È proprio vero! Nel tempo , meno ricette mediche.
il 4 dicembre 2015
ricette facili ma sfiziose!
lo consiglio da tenere in cucina per prendere spunto ogni giorno!
anche le dimensioni e le foto mi piacciono molto
il 16 gennaio 2018
Fantastico, già messe in pratica alcune ricette ,semplici da realizzare e sopratutto buonissime .Per chi ama la sana cucina lo consiglio
il 12 settembre 2017
Bel libro, scritto molto bene. Ricette nuove per un menu diverso e sano. Interessanti sono le ricette dolci ma senza zucchero. Libro consigliato.