Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 23 dicembre 2015
Per carità il libro è valido ma trovo le ricette un pò difficili da fare con gli ingredienti che sia ha in casa. Si è quindi obbligati ad acquistare ingredienti di uso non comune. Ma tutto sommato un bel libro.
il 5 giugno 2017
Un gran bel libro, le ricette le ho provate quasi tutte e con soddisfazione, belle idee e nuove per menù diversi dal solito. Spero in una prossima edizione magari più onnivola, si può mangiare sano anche senza essere vegani.
il 8 marzo 2018
Il libro si presenta nolto bene, le foto spno molto accattivanti e le ricette sono fantastiche: semplici da realizzare, molto sane e anche buone . Lo consiglio assolutamente a tutti quelli che vogliono mangiare sano ma anche divertirsi in cucina
il 26 novembre 2015
Ricette interessanti e ben illustrate. Consigliato a chi può dedicare parecchio tempo alla preparazione delle pietanze e - di converso - sconsigliato a chi va in cerca di ricette veloci da realizzare.
il 27 febbraio 2016
Non poteva mancare nella mia cucina, libro ben fatto, tante ricette innovative e buone.
Per chi ama mangiare sano e buono rispettando la vita!
Bravissima Federica.
Consigliatissimo.
il 11 luglio 2016
Bellissima edizione adatta per un regalo e perché non conosce questo genere di cucina, per cuochi ormai navigati nulla di nuovo sul fronte occidentale!
il 27 novembre 2017
Il libro mi piace moltissimo.... Nn vedo l'ora di mettere in pratica tutto... Grazie Federica! In rete ho cercato tanto ma niente di così interessante per me. Ancora grazie. Complimenti
il 27 gennaio 2017
Bellissime immagini, tanta sostanza!
Proprio quello che cercavo!
Interessante dall'introduzione alle ricette vere e proprie, che sono semplici ma di effetto.
il 24 marzo 2017
Interessanti ricette per chi vuole destreggiarsi con nuove piatti d'effetto anche se semplici e naturali.
È proprio vero! Nel tempo , meno ricette mediche.
il 4 dicembre 2015
ricette facili ma sfiziose!
lo consiglio da tenere in cucina per prendere spunto ogni giorno!
anche le dimensioni e le foto mi piacciono molto