Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 23 dicembre 2015
Per carità il libro è valido ma trovo le ricette un pò difficili da fare con gli ingredienti che sia ha in casa. Si è quindi obbligati ad acquistare ingredienti di uso non comune. Ma tutto sommato un bel libro.
il 5 giugno 2017
Un gran bel libro, le ricette le ho provate quasi tutte e con soddisfazione, belle idee e nuove per menù diversi dal solito. Spero in una prossima edizione magari più onnivola, si può mangiare sano anche senza essere vegani.
il 28 giugno 2017
Il libro mi piace tantissimo, anzi lo adoro. Sarà che ogni cosa che ho cucinato è uscita bene, sarà che mi piacciono tanto gli ingredienti salutari che vengono utilizzati.. i dolci addirittura sono fatti senza zucchero e vengono golosi ugualmente!! Insomma lo consiglio ed ho solo parole buone al riguardo. Poi il libro è bello anche esteticamente, da proprio l idea di un libro importante! Le ricette non sono tantissime ma sono comunque abbastanza per chi parte da zero con una cucina salutista e vegana .Un vero manuale x stare bene.
il 11 luglio 2016
Bellissima edizione adatta per un regalo e perché non conosce questo genere di cucina, per cuochi ormai navigati nulla di nuovo sul fronte occidentale!
il 24 marzo 2017
Interessanti ricette per chi vuole destreggiarsi con nuove piatti d'effetto anche se semplici e naturali.
È proprio vero! Nel tempo , meno ricette mediche.
il 3 agosto 2017
VERAMENTE UN BELLISSIMO LIBRO, ED UNA AUTRICE/CUOCA SEMPLICEMENTE ENTUSIASMANTE CHE FA VENIRE VOGLIA DI STARE TUTTO IL GIORNO AI FORNELLI.
il 21 maggio 2016
ho trovato il testo molto interessante. Soprattutto nella parte dedicata ai dolci. L'autrice spiega come farli senza utilizzare zuccheri aggiunti ma solo quelli naturalmente presenti in alcuni ingredienti come la frutta secca o il succo di mela limpido. Consiglio la lettura a chi è attento alla propria alimentazione
il 27 febbraio 2016
Non poteva mancare nella mia cucina, libro ben fatto, tante ricette innovative e buone.
Per chi ama mangiare sano e buono rispettando la vita!
Bravissima Federica.
Consigliatissimo.
il 26 novembre 2015
Ricette interessanti e ben illustrate. Consigliato a chi può dedicare parecchio tempo alla preparazione delle pietanze e - di converso - sconsigliato a chi va in cerca di ricette veloci da realizzare.
il 27 gennaio 2017
Bellissime immagini, tanta sostanza!
Proprio quello che cercavo!
Interessante dall'introduzione alle ricette vere e proprie, che sono semplici ma di effetto.