L'apprendista macrobiotico. Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina macrobiotica e vegana
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 3 marzo 2017
Libro semplice, ben spiegato, dal facile utilizzo.
Le ricette partono dalle "basi" a qualcosa di più sfizioso, ma sempre tutto all'insegna della semplicità e della scoperta di una cucina sana e gustosa. Ottimo anche il blog dell' autrice da cui prendo regolarmente delle ricettine.
il 18 luglio 2017
Libro semplice e di facile consultazione.
Le ricette e i consigli sono veramente utili e soprattutto di facile realizzazione.
Consigliato.
il 19 dicembre 2017
Curiosa di cucina da sempre, dopo anni di diffidenza ed assoluta ignoranza, mi sto avvicinando alla cucina macrobiotica e come un novello Topolino anche io faccio il mio apprendistato come stregone, per ora i risultati sono sorprendenti 😉
il 26 marzo 2018
Semplice e comprensibile.Per chi vuole avvicinarsi alla cucina macrobiotica questo libro lo consiglio vivamente. Mi ha aiutata molto per capire l'importanza di determinate sostanze nel nostro organismo
il 16 marzo 2018
libro ben scritto e semplice di facile utilizzo anche per novizi ricette ben scritte e dettagliate consigliatissimo anche a chi inizia
il 22 giugno 2017
Libro di semplice consultazione, spiegato nei dettagli, ricco di consigli. Ricette semplici e pratiche. Utile per chi si approccia ad una cucina alternativa. Lo consiglio.
il 6 marzo 2017
Ottimo libro,veramente molto utile...come sempre Dealma non delude mai!!consigli preziosissimi e ricette molto utili...Grazie lo consiglio vivamente a tutti gli amici,Antonella
il 21 agosto 2017
troppi ingredienti che chi non vive in una grande città non può reperire facilemte ma solo attravero internet. Il libro non i ha entusiasmata, sfogliato due tre cvolte e poi accantonato
il 7 dicembre 2016
Parla dell'alimentazione, cibi consigliati, cibi da mangiare ogni tanto, cibi da "evitare" ...Da un sacco di consigli utili, facile da seguire e con ricette molto interessanti. Per chi si vuole alimentare meglio e un buon riassunto per iniziare.
il 28 settembre 2016
Un buon libro per approcciarsi alla macrobiotica, con diverse ricette (illustrate a colori), con un linguaggio semplice e spiegazioni passo passo per realizzare piatti gustosi. Ben fatto e a un prezzo alla portata di tutti.