il 26 marzo 2017
Avendo l'idea di iniziare a lavorare a maglia ho puntato questo libro di cui ho letto inizialmente un estratto. Ho iniziato a leggerlo, ma mi sono resa conto che i contenuti non sono propriamente adatti a chi vuole mettersi subito a lavorare a maglia, ma è più divulgativo sulle tecniche e i materiali. Sicuramente è interessante per come gestisce l'argomento, ma non è adatto a chi vorrebbe dei tutorial e degli schemi chiari e diretti per iniziare.
il 27 marzo 2017
libro in perfetto stato, molto utile per chi vuole scoprire il mondo dei ferri da lana. E' fatto molto bene, carino e spiega diversi metodi di presa dei ferri. Tecniche e soluzioni pratiche. Lo consiglio!
il 14 aprile 2017
Piccolo, quindi pratico da trasportare, essenziale ma chiaro nelle spiegazioni. Un buon punto di partenza e un buon aiuto per chi ha già cominciato a lavorare a maglia
il 12 gennaio 2017
Il libro è carino e piacevole da leggere. Interessanti le spiegazioni sulla storia del lavoro a maglia e gi approfondimenti. Le spiegazioni pratiche, però, purtroppo, sono sbrigative e le immagini indecifrabili.
il 20 ottobre 2015
Piccolo e inutile non lo ricomprerei assolutamente. Pensavo fosse diverso più approfondito ma ho buttato via i soldi. Lasciate perdere. Metto una stella per pietá
il 12 maggio 2014
ho iniziato a leggere il libro con entusiasmo quando all'improvviso mi trovo al capitolo 5. torno indietro e noto che mancano le pagine da metà capitolo a capitolo 4 incluso. peccato che non posso neanche restituirlo perchè sono scaduti i termini.
consiglio vivamente di controllare il libro.
11 commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 marzo 2014
E' un libricino-manuale bellissimo, molto molto interessante! Mi è piaciuto molto! Lo consiglio vivamente alle appasionate di maglia perchè non si limita alle spiegazioni ma offre una visione più completa del lavoro a maglia.
il 17 aprile 2015
Piccolo manuale con il necessario. Ideale per chi proprio non sa niente di lavoro a maglia, lo sconsiglio a chi sa già lavorare.
il 7 ottobre 2016
Libro utile a chi è alle prime armi, molto meno a chi sa già lavorare ai ferri. Pochi schemi, poco dettagliate le spiegazioni, e le illustrazioni che dovrebbero essere in alta risoluzione, sono invece in bianco e nero e poco luminose.

NON CONSIGLIATO
il 6 marzo 2014
questi è un libro ideale per chi vuole iniziare a lavorare ai ferri senza troppe pre te se, lo consiglio.