Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 7 ottobre 2016
Libro utile a chi è alle prime armi, molto meno a chi sa già lavorare ai ferri. Pochi schemi, poco dettagliate le spiegazioni, e le illustrazioni che dovrebbero essere in alta risoluzione, sono invece in bianco e nero e poco luminose.

NON CONSIGLIATO
il 12 maggio 2014
ho iniziato a leggere il libro con entusiasmo quando all'improvviso mi trovo al capitolo 5. torno indietro e noto che mancano le pagine da metà capitolo a capitolo 4 incluso. peccato che non posso neanche restituirlo perchè sono scaduti i termini.
consiglio vivamente di controllare il libro.
11 commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 gennaio 2017
Il libro è carino e piacevole da leggere. Interessanti le spiegazioni sulla storia del lavoro a maglia e gi approfondimenti. Le spiegazioni pratiche, però, purtroppo, sono sbrigative e le immagini indecifrabili.
il 10 marzo 2014
E' un libricino-manuale bellissimo, molto molto interessante! Mi è piaciuto molto! Lo consiglio vivamente alle appasionate di maglia perchè non si limita alle spiegazioni ma offre una visione più completa del lavoro a maglia.
il 2 aprile 2016
davvero tristino, brutte immagini, spiegazioni inutili e con un po' troppe pretese rispetto al risultato: per chi sa già lavorare non serve proprio, per chi comincia nemmeno... il formato micro poi...
il 13 febbraio 2015
Libriccino assolutamente inutile per chi sa già un po' lavorare a maglia e assolutamente insufficiente per chi vorrebbe imparare. Le informazioni che vengono date sono veramente basilari e corredate da pochissime immagini
il 21 giugno 2014
Mi aspettavo di meglio sinceramente.certo il prezzo è ridottissimo.ma non dice molto sulle lavorazioni e le tecniche.sembra più un libretto per le nozioni base....molto deludente.almeno è costato poco
il 29 luglio 2013
Libro poco utile per chi già sa lavorare a maglia. Molto scarse le immagini, foto in bianco e nero troppo scure.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 aprile 2013
Piccola guida utile alle principianti ma non meno utile a chi sa già lavorare a maglia. Simpatico il formato, da portare in borsa o da tenere a portata di mano nel cesto della lana! Interessante il capitolo su fibre e filati.
il 7 marzo 2013
E' un piccolo libro ma molto esauriente. Ci sono dei modelli semplici, per principianti, ma comunque carini.Si parla inoltre delle fibre, dalla lana al modo di produrla, a dove acquistare eticamente.