Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 10 dicembre 2015
il punto twigg nn è altro che il tubolare lavorato con due colori creando dei motivi, tecnica che già conoscevo, ma questo libro da davvero qualcosa in più. spunti, idee accostamenti, molto soddisfatta
il 26 ottobre 2015
Traduzione italiana di “Twigg Stitch: A New Twist on Reversible Knitting” della Interweave, è un libro davveo interessante, ben scritto, ricchissimo di immagini e grafici precisi e di facile comprensione. Una tecnica tutta nuova per chi già si intende di colorworks, ed un buon primo e facile esperimento per il principiante che vuole addentrarsi nel mondo della maglia bicolore.
Un'ulteriore e più tecnica recensione di questo manuale la potete trovare sul mio blog al link sottostante!
[...]
il 26 dicembre 2015
Interessante libro con molte proposte sia nel caso delle coste bicolori ( punto brioche) che nelle tecniche ( entrelac, fair-isle motivi a pizzo...) arrivato in pochissimo tempo in perfette condizioni
il 22 dicembre 2016
questo libro è molto utile ed interessante per le appassionate di lavori a maglia. i lavori non sono facilissimi quindi è un libro che consiglio a persone già esperte di lavori a maglia
il 17 gennaio 2016
il libro mi è piaciuto molto, era come me lo aspettavo, l'ho usato e ho potuto constatare che è ben spiegato e facile da comprendere