Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 24 febbraio 2014
Tutti mi dicevano che era un must avere il primo volume, ovvero "Harry Potter, la magia del film". Adesso che li ho entrambi posso dire con sicurezza che tra i due non c'è paragone. "Harry Potter dalla pagina allo schermo" è immenso, una chicca da collezionisti, materiale pazzesco, bozze, disegni, foto dal set, backstage, aneddoti non solo di attori e registi, ma anche di truccatori e costumisti.
il 28 ottobre 2012
Comprato per regalarlo alla mia ragazza, che è fissata coi film della saga.
Devo dire che è un bel libro, con davvero tanti retroscena, foto, spiegazioni sugli effetti speciali, i primi bozzetti del character design... insomma, un po' di tutto! Da apprezzare pure le foto dei numerosi animatronics creati appositamente per girare scene anche di solo 5 minuti; è bello vedere film moderni che non si basano solo sulla computer grafica.
Insomma, per gli appassionati, anche se c'è il rischio che vedere tutto nel dettaglio possa "rompere la magia".
Unica pecca la spedizione: ci è voluto un po' prima che il pacco potesse esser spedito, ma sono stato avvertito comunque con ampio anticipo.
il 27 marzo 2012
Vale veramente il prezzo da pagare, è uno spettacolo, imperdibile per gli appassionati!
Oltre 500 pagine con foto, interviste e curiosità, oltre alla descrizione di tutte le location e dei personaggi, veramente ben fatto!
il 6 gennaio 2013
Per chi é amante del genere é un librone imperdibile, il costo non é popolare, ma chi lo riceve ne rimane sbalordito...mia nipote lo ha messo in una bacheca...ogni tanto lo sfoglia e ne rimane sempre meravigliata. Consegnato perfetto come nuovissimo!!!
il 13 aprile 2013
Volume gigante e pesantissimo, praticamente un tomo enciclopedico sui film di Harry Potter. Nessun collezionista dovrebbe farne a meno!!!!! Sono felicissima del mio acquisto.

Amazon grande come sempre....
il 23 marzo 2012
Per chi ama la saga, per chi vuole "di piu", per chi adora perdersi fra foto inedite e bozzetti unici, questo e' un must assoluto!
il 18 giugno 2012
Questo libro e' fantastico, ogni potterhead dovrebbe averlo!!! Le immagini sono magnifiche, la carta delle pagine e' bellissima! Inoltre contiene davvero tantissime informazioni sul film, dall' ingaggio degli attori ai costumi. Davvero un ottimo prodotto. Consigliatissimo!!
il 31 maggio 2013
Questo libro è una meraviglia! Carta favolosa, lo consiglio a chiunque piaccia questa saga, le dimensioni sono enormi, un vero gioiello per ogni libreria! Pieno di curiosità su tutto l'ambiente Potteriano! Per non rovinarlo ogni volta che lo apro, gli ho fatto mettere una sovracopertina trasparente (su misura) così non si rovina la copertina originale! Sono rimasta senza parole. Bellissimo! Da avere assolutamente!
il 25 agosto 2013
Per chi è un appassionato come me di Harry Potter, questo è sicuramente una di quelle cose che non può mancare in libreria. Il prezzo è quello che è, ma per quanto mi riguarda sono più che ben spesi. Lo consiglio assolutamente.
il 16 marzo 2013
Mia figlia che ha comprato questo libro dice che è semplicemente fantastico. Non posso darle torto, perché illustra in tutto e per tutto il percorso che ha portato il libro stampato alla realizzazione di tutta la serie dei film, con moltissime fotografie del backstage e curiosità.