il 13 giugno 2017
Il pacco è arrivato in anticipo (praticamente il giorno dopo) perfetto e intonso...
Per quanto riguarda il prodotto chi lo cerca e lo compra saprà già di cosa si tratta, non serva descriverlo più di tanto, posso comunque dire che è ben fatto, impaginato molto bene e con tantissime illustrazioni, torte e grafici.
Consigliatissimo agli appassionati e a chi vuole avvicinarsi e comprendere i modelli di business, spendere pochi euro per risparmiarne decine di migliaia .....credo nel valga la pena :-)
il 3 luglio 2013
Questo manuale è l'ideale per chi vuole capirci qualcosa di business, modelli a supporto del business e best practice per gestire l'ideazione e la crescita dei progetti.
Molto pratico e illustrato. Gli esempi di modelli di business di aziende molto famose in svariati settori permette facilmente di avere dei modelli da cui ispirarsi e da cui far partire nuove idee.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 marzo 2017
Libro molto utile ma purtroppo va integrato con notizie cercate su internet, o con seminari con relatori che trattano dell'argomento. Purtroppo, con il solo utilizzo del libro, non sono riuscita a completare il canvas in maniera corretta. Molti però gli esempi riportati. Può essere utilizzato come base per un successivo approfondimento o come completamento di un corso già frequentato.
La versione originale è invece più chiara.
il 12 settembre 2016
Conoscevo e usavo già il canvas ma ho deciso di comprare questo libro. Offre strumenti essenziali a chi vuole avviare un business. Piacevole e di facile lettura. Consiglio anche il seguito "Value Proposition Design".
il 13 marzo 2017
Consiglio il prodotto per i contenuti del libro, il buon rapporto qualità/prezzo e l'impostazione che l'autore ha adottato.

Grazie mille
il 30 dicembre 2012
sono rimasto soddisfatto di questo libro, molto utile per la mia tesi di laurea sui business model. Offre degli spunti innovativi molto efficaci, fornisce tanti esempi pratici e ha un'impostazione grafica gradevole che invoglia la lettura.
forse risulta meno utile la parte sulla reinterpretazione della strategia
il 19 giugno 2017
Ben scritto, interessante e dalla grafica altamente intuitiva. Un libro che consiglio vivamente per chi voglia approfondire e anche apprendere dalle basi l'argomento
il 16 giugno 2017
Ottimo libro che credo sia indispensabile a chiunche voglia affrontare la creazione di un progetto imprenditoriale serie e lucrativo. Consiglaitisimo!!
il 7 aprile 2017
L'articolo mi è arrivato completamente sottolineato con la copertina molto rovinata non corrispondeva a quanto descritto e costava poco meno del nuovo
il 5 marzo 2017
ottimo libro, ben scritto e chiara esposizione.
il testo è ricco di esempi, schemi, descrizioni, e si sviluppa lungo un percorso ottimale