Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 12 gennaio 2018
Essendo un appassionato di lingue ho acquistato questo volume in varie lingue. I racconti della Rowling sono stati tradotti in tantissime lingue quindi è un ottimo supporto anche in questo senso. L'edizione in questione è ben fatta, copertina rigida, ottima manifattura. C'è qualche congiuntivo errato pertanto occorrerebbe una revisione
il 8 gennaio 2018
Non mi piace la magia e sono piu attratto dal fantasy stile Tolkien ma Harry Potter merita tantissimo e non penso di dovervi raccontare troppi dettagli perche non parla solamente di magia ma di un mondo fantastico ma contemporaneo e di avventure e misteri che vi lasciano con la suspense fino alla fine con la voglia di continuare
L'edizione e-book (che ho letto su Android non Kindle) risulta ben fatta sia per formato che opzioni e molto piu comoda del libro cartaceo anche se nessuno nega che una bella collezione di libri fisici rimane bella da vedere
il 14 gennaio 2018
Libro della saga di Harry Potter acquistato per mio figlio.Lui ne è entusiasta e penso comprero anche gli altri della serie.
il 13 gennaio 2018
Comprato per fare un regalo di Natale ad un bambino di 8 anni. Ben fatto, nessun difetto apparente. Arrivato nei tempi previsti presso il punto Amazon locker scelto. Soddisfatta.
il 8 gennaio 2018
Nulla da ridire, arrivato in perfetto tempismo e senza usura. Questa ristampa è davvero molto bella e come regalo per un bimbo è il massimo a mio parere.
il 12 gennaio 2018
Disegni molto dettagliati e curati. Una bellissima versione. Consigliato per tutti i fan di harry potter....grandi e piccini. Lo consiglio.
il 14 gennaio 2018
Grande formato ed illustrazioni di alto livello per completare un'opera che già di per se è apprezzata in tutto il mondo
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 dicembre 2017
Posseggo già tutti i libri di Harry Potter ma quando ho visto questa nuova edizione, me ne sono davvero innamorato!

Il formato grande con le pagine lucide permettono di rituffarsi ancora una volta nella storia che tutti noi conosciamo, ma stavolta i capitoli sono accompagnati dagli splendidi disegni di Jim Kay, illustratore davvero fenomenale: vi assicuro che rileggere le avventure di Harry Potter ammirando contemporaneamente questi stupendi capolavori è tutta un'altra cosa, luoghi, situazioni e personaggi acquistano ulteriore magia e fascino, pagina dopo pagina.
Lo Stile di Jim Kay è onirico, colorato, morbido e fluido. I personaggi sono così reali, vivi e passerete minuti interi a gustarvi tutti i minuscoli particolari presenti nelle tavole; La stessa J.K. Rowling dopo aver visto i suoi lavori ne è rimasta affascinata, e anche voi resterete a bocca aperta :)
Mi sento di consigliare vivamente questa nuova edizione edita dalla Salani, il prezzo è davvero contenuto e avrete di nuovo l'opportunità di riscoprire quel mondo che tutti noi abbiamo così amato. Spedizione Amazon velocissima e imballo perfetto, il libro non aveva nessun difetto!

Se questa mini recensione ti è stata utile, un apprezzamento è sempre gradito, grazie! :)
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 maggio 2017
Primo capitolo della classica e intramontabile opera della grande scrittrice britannica Rowling. Storia assolutamente innovativa nel suo genere e piena di magia, in tutti i sensi. Per quanto riguardo lo stile, questo cult del genere fantasy è icalzante, ritmato e coinvolgente. Chiunque non l' abbia già letto dovrebbe farlo al più presto!
il 4 luglio 2016
Il libro è simpatico, scritto bene e snello, adatto a bambini e adulti. Forse potrei suggerire di aggiungere alcuni disegni che possano aiutare nell'illustrazione degli avvenimenti.