Syd Barrett. Alle soglie dell'alba
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 5 luglio 2016
Libro scritto bene ricco di tanti dettagli. Dopo averlo letto non si può altro che amare di più Syd. Grazie a libri come questo la leggenda continua a vivere!
il 5 luglio 2016
Credevo di sapere tutto circa il mito Syd, ma con la lettura di questo libro ho scoperto altre cose! Davvero completo. Complimenti anche per la scorrevolezza del testo.
il 4 luglio 2016
Bellissimo libro, relativo ad un immenso artista. Si legge tutto d'un fiato, restando attaccati al libro pagina dopo pagina. Consiglito, Voto 10 +++!!!
il 4 luglio 2016
Libro che si legge molto bene ed emerge la passione dell'autore verso Barrett e i PF.
Personalmente ho scoperto alcune chicche barrettiane che non conoscevo.
Consiglio la lettura.
il 22 gennaio 2017
Mi aspettavo molto di piu' e maggiore precisione da chi si professa "giornalista" ed esperto storico dei Pink Floyd e di Syd Barrett. Notizie dette e stradette compresi i racconti delle fidanzate e gli spezzoni da interviste varie. Struttura del tutto frammentaria per un libro che non lascia nulla ma che palesa il desiderio dell'autore di apparire. Banale e insignificante. Mi era stato consigliato ma io lo sconsiglio vivamente. Un libricino frettoloso, inutile e deludente.
il 9 settembre 2016
Un altro libro su Syd???
CERTO!!!! Perché no?!?!?! Non è mai abbastanza.....
Un libro con informazioni già note e altre meno conosciute.... ma certamente utile a mantenere vivo l'interesse verso il genio creativo di Syd, esplorando anche il suo lato "umano".....
Consigliato!!!
il 14 agosto 2017
Interessante prospettiva dei pink floyd, vista da un diverso, terzo,punto di osservazione invece della più conosciuta visione di Gilmour o Waters
il 20 luglio 2016
Ottima opera sul "diamante pazzo" dei Pink Floyd curata dallo storico della band Nino Gatti. Pamphlet ricco di notizie ed aneddoti interessanti. Letto tutto d'un fiato. Sicuramente consigliato!!!
il 30 luglio 2016
In questo libri c'è dentro tutta la passione di chi segue i Pink Floyd quasi da mezzo secolo... da avere assolutamente
il 29 giugno 2016
Biografia dettagliata, discografia completa, videografia, concerti, interviste a lui e testimonianze di chi gli era vicino. Belli i racconti delle ex. Interessante sapere quali star di oggi si sobo ispirate a lui e perché. In sostanza ci sono tutte le informazioni utili per conoscerlo a fondo e farsi venire la voglia di riascoltare-alla luce di tutto ciò-quei pochi dischi che è riuscito a fare. È un bel compendio, lo consiglio
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso