Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Syd Barrett. Alle soglie dell'alba
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 14 agosto 2017
Interessante prospettiva dei pink floyd, vista da un diverso, terzo,punto di osservazione invece della più conosciuta visione di Gilmour o Waters
il 21 novembre 2016
UN LIBRO DEL GENERE POTEVO SCRIVERLO ANCH'IO..LE SOLITE COSE, I SOLITI ANEDDOTI, NIENTE DI NUOVO..BASTA FARE DELLE RICERCHE SU INTERNET E SI REALIZZA UN LIBRO DEL GENERE..LO CONSIGLIO SOLO A CHI DI SYD BARRETT NON SA PRATICAMENTE NULLA E QUESTA PUO' ESSERE UNA BUONA GUIDA PER CONOSCERLO..QUESTO LIBRO ANDAVA FATTO 20 ANNI FA QUANDO NON ESISTEVA INTERNET..NON CERTO ADESSO..
il 9 settembre 2016
Un altro libro su Syd???
CERTO!!!! Perché no?!?!?! Non è mai abbastanza.....
Un libro con informazioni già note e altre meno conosciute.... ma certamente utile a mantenere vivo l'interesse verso il genio creativo di Syd, esplorando anche il suo lato "umano".....
Consigliato!!!
il 22 gennaio 2017
Mi aspettavo molto di piu' e maggiore precisione da chi si professa "giornalista" ed esperto storico dei Pink Floyd e di Syd Barrett. Notizie dette e stradette compresi i racconti delle fidanzate e gli spezzoni da interviste varie. Struttura del tutto frammentaria per un libro che non lascia nulla ma che palesa il desiderio dell'autore di apparire. Banale e insignificante. Mi era stato consigliato ma io lo sconsiglio vivamente. Un libricino frettoloso, inutile e deludente.
il 29 giugno 2016
Biografia dettagliata, discografia completa, videografia, concerti, interviste a lui e testimonianze di chi gli era vicino. Belli i racconti delle ex. Interessante sapere quali star di oggi si sobo ispirate a lui e perché. In sostanza ci sono tutte le informazioni utili per conoscerlo a fondo e farsi venire la voglia di riascoltare-alla luce di tutto ciò-quei pochi dischi che è riuscito a fare. È un bel compendio, lo consiglio
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 giugno 2016
Il titolo intrigante, il libro molto meno. non mi ha convinto. per me è un no. in ogni caso vedete voi.
il 4 luglio 2016
Non si finisce mai di imparare sul conto di Syd Barrett, un mostro!! X questo ogni aggiunta ne arricchisce il mito, se poi è scritta pure bene, come nel caso di questo libro....chapeau!
il 4 luglio 2016
Libro scritto davvero molto bene...l'ho letto tutto d'un fiato...lo scrittore ha delineato bene tutti i tratti di Syd Barrett. Davvero un bel libro... Consigliatissimo, poi visto il prezzo...
il 5 luglio 2016
Libro scritto bene ricco di tanti dettagli. Dopo averlo letto non si può altro che amare di più Syd. Grazie a libri come questo la leggenda continua a vivere!
il 3 settembre 2016
Il libro per la maggior parte riporta materiale tradotto che è possibile trovarlo in rete nei siti in inglese che parlano dell'argomento.
Il prezzo è basso ma adeguato ai contenuti proposti.
Ingannato dal titolo e dall'autore che si crede un esperto di syd barrett credevo ci fossero più approfondimenti sull'argomento!!!
Acquisto non consigliato