Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 29 giugno 2016
Biografia dettagliata, discografia completa, videografia, concerti, interviste a lui e testimonianze di chi gli era vicino. Belli i racconti delle ex. Interessante sapere quali star di oggi si sobo ispirate a lui e perché. In sostanza ci sono tutte le informazioni utili per conoscerlo a fondo e farsi venire la voglia di riascoltare-alla luce di tutto ciò-quei pochi dischi che è riuscito a fare. È un bel compendio, lo consiglio
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 gennaio 2017
Mi aspettavo molto di piu' e maggiore precisione da chi si professa "giornalista" ed esperto storico dei Pink Floyd e di Syd Barrett. Notizie dette e stradette compresi i racconti delle fidanzate e gli spezzoni da interviste varie. Struttura del tutto frammentaria per un libro che non lascia nulla ma che palesa il desiderio dell'autore di apparire. Banale e insignificante. Mi era stato consigliato ma io lo sconsiglio vivamente. Un libricino frettoloso, inutile e deludente.
il 21 novembre 2016
UN LIBRO DEL GENERE POTEVO SCRIVERLO ANCH'IO..LE SOLITE COSE, I SOLITI ANEDDOTI, NIENTE DI NUOVO..BASTA FARE DELLE RICERCHE SU INTERNET E SI REALIZZA UN LIBRO DEL GENERE..LO CONSIGLIO SOLO A CHI DI SYD BARRETT NON SA PRATICAMENTE NULLA E QUESTA PUO' ESSERE UNA BUONA GUIDA PER CONOSCERLO..QUESTO LIBRO ANDAVA FATTO 20 ANNI FA QUANDO NON ESISTEVA INTERNET..NON CERTO ADESSO..
il 29 giugno 2016
Il titolo intrigante, il libro molto meno. non mi ha convinto. per me è un no. in ogni caso vedete voi.
il 27 giugno 2016
Sconsigliatissimo! Le solite cose già lette...delusione! Da un libro nuovo ci si aspetterebbero cose nuove...ma di Syd è stato già scritto tutto, tutto quello che parenti, amici ed ex colleghi hanno raccontato in questi anni. Ma il nome di Syd tira e c'è chi se ne approfitta, purtroppo.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2016
Già dalle prime pagine, ho notato degli aneddoti interessanti e mi ha incuriosito molto. Lo sto leggendo tutto di botto. Fantastico e consigliatissimo. Sono rimasto contento e soddisfatto davvero, soprattutto perchè sono un Fan esigente. Complimenti!!!
il 20 luglio 2016
Ottima opera sul "diamante pazzo" dei Pink Floyd curata dallo storico della band Nino Gatti. Pamphlet ricco di notizie ed aneddoti interessanti. Letto tutto d'un fiato. Sicuramente consigliato!!!
il 4 luglio 2016
Libro scritto davvero molto bene...l'ho letto tutto d'un fiato...lo scrittore ha delineato bene tutti i tratti di Syd Barrett. Davvero un bel libro... Consigliatissimo, poi visto il prezzo...
il 4 luglio 2016
Non si finisce mai di imparare sul conto di Syd Barrett, un mostro!! X questo ogni aggiunta ne arricchisce il mito, se poi è scritta pure bene, come nel caso di questo libro....chapeau!
il 3 settembre 2016
Il libro per la maggior parte riporta materiale tradotto che è possibile trovarlo in rete nei siti in inglese che parlano dell'argomento.
Il prezzo è basso ma adeguato ai contenuti proposti.
Ingannato dal titolo e dall'autore che si crede un esperto di syd barrett credevo ci fossero più approfondimenti sull'argomento!!!
Acquisto non consigliato