Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 14 agosto 2017
Interessante prospettiva dei pink floyd, vista da un diverso, terzo,punto di osservazione invece della più conosciuta visione di Gilmour o Waters
il 22 gennaio 2017
Mi aspettavo molto di piu' e maggiore precisione da chi si professa "giornalista" ed esperto storico dei Pink Floyd e di Syd Barrett. Notizie dette e stradette compresi i racconti delle fidanzate e gli spezzoni da interviste varie. Struttura del tutto frammentaria per un libro che non lascia nulla ma che palesa il desiderio dell'autore di apparire. Banale e insignificante. Mi era stato consigliato ma io lo sconsiglio vivamente. Un libricino frettoloso, inutile e deludente.
il 9 settembre 2016
Un altro libro su Syd???
CERTO!!!! Perché no?!?!?! Non è mai abbastanza.....
Un libro con informazioni già note e altre meno conosciute.... ma certamente utile a mantenere vivo l'interesse verso il genio creativo di Syd, esplorando anche il suo lato "umano".....
Consigliato!!!
il 21 novembre 2016
UN LIBRO DEL GENERE POTEVO SCRIVERLO ANCH'IO..LE SOLITE COSE, I SOLITI ANEDDOTI, NIENTE DI NUOVO..BASTA FARE DELLE RICERCHE SU INTERNET E SI REALIZZA UN LIBRO DEL GENERE..LO CONSIGLIO SOLO A CHI DI SYD BARRETT NON SA PRATICAMENTE NULLA E QUESTA PUO' ESSERE UNA BUONA GUIDA PER CONOSCERLO..QUESTO LIBRO ANDAVA FATTO 20 ANNI FA QUANDO NON ESISTEVA INTERNET..NON CERTO ADESSO..
il 29 giugno 2016
Biografia dettagliata, discografia completa, videografia, concerti, interviste a lui e testimonianze di chi gli era vicino. Belli i racconti delle ex. Interessante sapere quali star di oggi si sobo ispirate a lui e perché. In sostanza ci sono tutte le informazioni utili per conoscerlo a fondo e farsi venire la voglia di riascoltare-alla luce di tutto ciò-quei pochi dischi che è riuscito a fare. È un bel compendio, lo consiglio
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 giugno 2016
Il titolo intrigante, il libro molto meno. non mi ha convinto. per me è un no. in ogni caso vedete voi.
il 4 luglio 2016
Non si finisce mai di imparare sul conto di Syd Barrett, un mostro!! X questo ogni aggiunta ne arricchisce il mito, se poi è scritta pure bene, come nel caso di questo libro....chapeau!
il 4 luglio 2016
Libro scritto davvero molto bene...l'ho letto tutto d'un fiato...lo scrittore ha delineato bene tutti i tratti di Syd Barrett. Davvero un bel libro... Consigliatissimo, poi visto il prezzo...
il 5 luglio 2016
Libro scritto bene ricco di tanti dettagli. Dopo averlo letto non si può altro che amare di più Syd. Grazie a libri come questo la leggenda continua a vivere!
il 3 settembre 2016
Il libro per la maggior parte riporta materiale tradotto che è possibile trovarlo in rete nei siti in inglese che parlano dell'argomento.
Il prezzo è basso ma adeguato ai contenuti proposti.
Ingannato dal titolo e dall'autore che si crede un esperto di syd barrett credevo ci fossero più approfondimenti sull'argomento!!!
Acquisto non consigliato