Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 21 marzo 2018
Seguo da anni Marco Bianchi sui vari social. Indubbiamente è comunicativo, brillante e professionale. Il libro rispecchia queste qualità, le ricette sono semplici, veloci ma gustose. Ho comparto la versione e-book perché per me più pratica, soprattutto per riprodurre le ricette in cucina (i libri di cucina tendono a sporcarsi con l'uso). Consigliato per idee di pranzi/cena (ma anche spuntini) pratici, veloci ma sani.
il 12 febbraio 2018
Bellissimo libro a colori spiegato bene e con belle ricettine . È diviso per ceste di ingredienti Inusuale ma azzeccato . È stato un regalo molto gradito
il 2 febbraio 2018
Mi è piaciuto ma avrei preferito qualche chiarimento in più sugli ingredienti. E anche se lui è vegetariano....qualche elemento utile sulla carne. Con annesse ricette. Spero scriva un libro.anche su carne e pesce. Lo comprerò sicuramente!
il 19 febbraio 2018
Non è il solito libro di ricette ed è scritto bene. Tra l altro alcune ricette le ho provate e sono veramente buone. è utile per chi si vuole approcciare ad un modo sano di mangiare e a chi è a dieta(aiuta a prendere spunto su ricette diverse dalle solite e noiose insalate). Complimenti! !
il 13 novembre 2017
bellissimo libro, seguo quest'autore da tempo e non posso che parlarne bene, ho già provato alcune delle sue ricette, che dire, sempre un successo; delle sue ricette mi piace il fatto che spiega sempre perché mettere un certo ingrediente.
il 14 gennaio 2018
Seguo Marco Bianchi ormai da diverso tempo, ho trovato questo libro molto bello in termini di grafica e impaginazione, oltre che la linea editoriale e la scelta di organizzare le sezioni per “ceste”, ovvero gruppi di prodotti. Davvero un bel libro!
il 19 gennaio 2018
Ottimo libro, contiene ricette facili e sane, proprio quello che cercavo.
Contiene un indice per ricetta e per ingrediente , piace anche a mia figlia
il 3 marzo 2018
Il libro mi piace molto - come tutti i libri scritti da Marco Bianchi consigli ottimi per un'alimentazione sana - ottima consegna Amazon
il 15 marzo 2018
fantastico... tante ricette e consigli per mangiare sano senza rinunciare al gusto... adatto a tutti visto che le ricette proposte sono molto semplici
il 28 aprile 2018
Provato tantissime ricette, buonissime tutte, noi in famiglia cuciniamo molto leggero avendo due figlie di tre anni, e in questo libro troverete tantissime ricette fresche veloci sane e leggere