il 11 novembre 2017
Come sempre i libri di Bianchi sono molto interessanti
Lo seguo ormai da un po’
Ogni tanto le sue ricette risultano a mio modo di vedere un po’ difficile semplicemente per la tipologia di ingredienti
Quindi credo che si debba imparare a cambiare le ns abitudini alimentare
Ci vuole tempo
il 31 gennaio 2018
Ricevuto in anticipo e ben imballato. Amazon impeccabile come sempre. Il libro risulta essere molto carino, colorato e facile da consultare. Bella l'idea di suddividere la spesa in ceste per poi da quei 5/6 prodotti, creare diverse ricette. Consiglio per chi non ha molta fantasia in cucina.
il 2 febbraio 2018
Mi è piaciuto ma avrei preferito qualche chiarimento in più sugli ingredienti. E anche se lui è vegetariano....qualche elemento utile sulla carne. Con annesse ricette. Spero scriva un libro.anche su carne e pesce. Lo comprerò sicuramente!
il 19 gennaio 2018
Ottimo libro, contiene ricette facili e sane, proprio quello che cercavo.
Contiene un indice per ricetta e per ingrediente , piace anche a mia figlia
il 12 febbraio 2018
Bellissimo libro a colori spiegato bene e con belle ricettine . È diviso per ceste di ingredienti Inusuale ma azzeccato . È stato un regalo molto gradito
il 19 febbraio 2018
Non è il solito libro di ricette ed è scritto bene. Tra l altro alcune ricette le ho provate e sono veramente buone. è utile per chi si vuole approcciare ad un modo sano di mangiare e a chi è a dieta(aiuta a prendere spunto su ricette diverse dalle solite e noiose insalate). Complimenti! !
il 14 gennaio 2018
Seguo Marco Bianchi ormai da diverso tempo, ho trovato questo libro molto bello in termini di grafica e impaginazione, oltre che la linea editoriale e la scelta di organizzare le sezioni per “ceste”, ovvero gruppi di prodotti. Davvero un bel libro!
il 16 novembre 2017
I suoi libri non deludono mai Libro fatto con semplicità e amore , come un libro delle ricette con la spiegazione di alimenti importanti
il 26 gennaio 2018
Il libro ideale per chi vuole bene a se stesso e cucina per prendersi cura degli altri. Completo e stimolante
il 2 febbraio 2018
Libro interessante, semplice E illustrato.
Mi piace molto il fatto che ci sia spesso il riquadro "VARIANTE" alle ricette proposte.
Consegna veloce e puntuale.