il 21 marzo 2018
Seguo da anni Marco Bianchi sui vari social. Indubbiamente è comunicativo, brillante e professionale. Il libro rispecchia queste qualità, le ricette sono semplici, veloci ma gustose. Ho comparto la versione e-book perché per me più pratica, soprattutto per riprodurre le ricette in cucina (i libri di cucina tendono a sporcarsi con l'uso). Consigliato per idee di pranzi/cena (ma anche spuntini) pratici, veloci ma sani.
il 7 marzo 2018
Libro molto interessante. In certi punti ci sono consigli da seguire ed integrare nella vita di tutti i giorni. Bellissimo il fatto che nel libro ci siano foto fatte dall'autore, sarebbe anche un bravissimo fotografo oltre che ad un ottimo scrittore. Consigliatissimo questo libro di ricette facili, veloci e per tutti quanti
il 19 febbraio 2018
Non è il solito libro di ricette ed è scritto bene. Tra l altro alcune ricette le ho provate e sono veramente buone. è utile per chi si vuole approcciare ad un modo sano di mangiare e a chi è a dieta(aiuta a prendere spunto su ricette diverse dalle solite e noiose insalate). Complimenti! !
il 2 febbraio 2018
Mi è piaciuto ma avrei preferito qualche chiarimento in più sugli ingredienti. E anche se lui è vegetariano....qualche elemento utile sulla carne. Con annesse ricette. Spero scriva un libro.anche su carne e pesce. Lo comprerò sicuramente!
il 12 febbraio 2018
Bellissimo libro a colori spiegato bene e con belle ricettine . È diviso per ceste di ingredienti Inusuale ma azzeccato . È stato un regalo molto gradito
il 3 marzo 2018
Il libro mi piace molto - come tutti i libri scritti da Marco Bianchi consigli ottimi per un'alimentazione sana - ottima consegna Amazon
il 19 gennaio 2018
Ottimo libro, contiene ricette facili e sane, proprio quello che cercavo.
Contiene un indice per ricetta e per ingrediente , piace anche a mia figlia
il 15 marzo 2018
fantastico... tante ricette e consigli per mangiare sano senza rinunciare al gusto... adatto a tutti visto che le ricette proposte sono molto semplici
il 28 aprile 2018
Provato tantissime ricette, buonissime tutte, noi in famiglia cuciniamo molto leggero avendo due figlie di tre anni, e in questo libro troverete tantissime ricette fresche veloci sane e leggere
il 14 marzo 2018
Che dire? Uno splendido libro! Pieno di colori, immagini, semplice che ti fa appassionare alla cucina consapevole. Conoscevo marco Bianchi ma non avevo mai acquistato un suo libro, credo proprio che ne acquisterò altri.