il 30 novembre 2017
Come sempre i tempi di consegna sono stati eccezionali. Devo dire sul libro che se all'inizio ci ho messo un pò a carburare un testo di questo genere, una volta preso il ritmo non ti fermi più. Molto bello, storia coinvolgente come sempre, personalmente ho adorato tutti i precedenti testi della Rowling, e questo non è da meno. Consiglio.
il 19 luglio 2017
Questo libro è carino, non è il classico Harry Potter. Perde la sua magia per il fatto di essere un manoscritto dare presentazione. Però non vedo l'ora che lo mettano in scena. Come grande fan di Harry Potter non potevo fare a meno di leggerlo.
il 24 aprile 2017
Che dire di questa fortunata serie di romanzi? È sufficiente dire che sono geniali? Forse no... io non amo il genere ma questo l'ho letto (li ho presi tutti per le mie figlie adolescenti), e non ho mai letto nulla di tanto "fantastico"
il 17 maggio 2017
stile completamente diverso, in quanto scritto in scene e atti. non è paragonabile agli altri ma il fascino c'è sempre! lo consiglio..
il 7 giugno 2017
A mia figlia è piaciuto molto. Direi un bel regalo per un fans della serie, acquistato con altri 3 libri di J.K.Rowling "Il quidditch" "Il seggio vacante" "Le fiabe di Beda il Bardo"
il 13 luglio 2017
Io mi sono di nuovo potuta perdere in una magia....È stato come tornare a casa....quando uscire la versione a romanzo sarà meravigliosa....Ne sono già certa...assolutamente da leggere...
il 12 dicembre 2017
L'ho preso per un regalo, essendo inesperta di h.p. Magari ho sbagliato io..ma questo libro é la versione teatrale con i dialoghi. Onestamente nn ho capito se è l'unica versione esistente o se ho sbagliato l'acquisto io.
il 15 dicembre 2016
il libro è arrivato puntuale ed in perfette condizioni
sulla trama preferisco non esprimermi
lo ricomprerei solo per l'affidabilità del venditore e per l'affetto verso la storia di harry
il 7 ottobre 2017
Tempi e consegna impeccabile come sempre peccato per la trama. Storia poco affascinante e coinvolgente, sembra (e forse lo è) il classico sequel da scrivere per guadagnare qualcosa sulla fama dei precedenti.
il 13 ottobre 2017
Niente da dire... questo libro non può mancare nella libreria di un vero Potter Head! Riguardo al contenuto mi aspettavo qualcosa di più, non amo queste tipo di letture