il 23 ottobre 2016
Di facile lettura , molto diverso dagli altri , se lo si legge con lo spirito giusto (sapendo che non è direttamente collegato alla serie classica) è molto bello. Se cercate il classico Harry Potter non fà per voi.
Sicuramente consigliato , letto in una settimana.
il 19 luglio 2017
Questo libro è carino, non è il classico Harry Potter. Perde la sua magia per il fatto di essere un manoscritto dare presentazione. Però non vedo l'ora che lo mettano in scena. Come grande fan di Harry Potter non potevo fare a meno di leggerlo.
il 24 aprile 2017
Che dire di questa fortunata serie di romanzi? È sufficiente dire che sono geniali? Forse no... io non amo il genere ma questo l'ho letto (li ho presi tutti per le mie figlie adolescenti), e non ho mai letto nulla di tanto "fantastico"
I PRIMI 50 RECENSORIil 21 marzo 2017
Mi aspettavo qualche novità ma la storia è piuttosto piatta, l'acquisto è obbligatorio per i fans ma i libri precedenti sono nettamente più belli ed intriganti.
il 18 maggio 2017
Come altri hanno già scritto, fantastico far ritorno a Hogwarts rincontrando molti dei personaggi della saga, ormai cresciuti. Certo deve piacere la nuova forma di narrazione, non più come romanzo; detto ciò la trama è carina e scorre velocemente.
il 1 aprile 2017
Ottimo libro, è stato bellissimo tornare a quando, piccolino, leggevo Harry Potter senza avere grossi pensieri in mente. Il libro è arrivato in ottime condizioni e in anticipo. La descrizione riportata è estremamente fedele alla realtà. Consigliato!
il 17 maggio 2017
stile completamente diverso, in quanto scritto in scene e atti. non è paragonabile agli altri ma il fascino c'è sempre! lo consiglio..
il 7 giugno 2017
A mia figlia è piaciuto molto. Direi un bel regalo per un fans della serie, acquistato con altri 3 libri di J.K.Rowling "Il quidditch" "Il seggio vacante" "Le fiabe di Beda il Bardo"
il 13 luglio 2017
Io mi sono di nuovo potuta perdere in una magia....È stato come tornare a casa....quando uscire la versione a romanzo sarà meravigliosa....Ne sono già certa...assolutamente da leggere...
il 23 ottobre 2016
Il libro non è ciò che mi aspettavo, essendo abituata ai precedenti Harry Potter mi aspettavo una storia lineare con possibili adattamenti invece si tratta di un testo puramente teatrale, bel libro, ne sono soddisfatta ma avrei preferito qualche frase in più vhe collegasse i vari periodi temporali