il 6 luglio 2016
Uno dei cicli più famosi di Batman, che ha in parte ispirato la seconda pellicola di Nolan. Edizione molto completa, sicuramente non proprio economica, ma è anche vero che sono quasi 400 pagine. Consigliatissimo.
il 11 giugno 2016
Opera fantastica. Una storia meravigliosa, per me la migliore di Batman, aeconda forse solo al ritorno del cavaliere oscuro. Consiglio anche vendetta oscura, che completa la storia in modo esemplare
il 7 luglio 2017
Considerata da molti una delle migliori storie di Batman, aveva creato in me aspettative che sono in parte andate deluse. Si tratta di una buona storia ma niente di più. Personaggi stereotipati, i mafiosi come te li aspetti ecc. Loeb è un buon artigiano del fumetto ma manca la genialità, la creatività di un Frank Miller o Alan Moore.
il 29 gennaio 2017
400 pagine in un fiato. Storia scorrevole, disegni che avvolgono, i fan del Cavaliere Oscuro non possono perdrerlo. Assolutamente da avere. Prodotto arrivato nei tempi e molto ben imballato. Nessun segno,lineature o pressioni sulla copertina rigida. Vale il prezzo.
il 30 luglio 2015
Il volume è arrivato in perfette condizioni, grazie amazon.
Forse la piu' bella storia del cavaliere oscuro, o almeno diciamo che in poche ci rivaleggiano, un capolavoro sotto tutti i punti di vista, una lettura che puo' appassionare anche i non fan dell'uomo pipistrello. Oltre che pezzo importante della vita dello stesso Batman, quest'albo, che segue idealmente la strada tracciata in "anno uno" è un gioiello narrativo ed espressivo, atmosfere, dettagli e alcune delle tavole piu' potenti che il crociato incappuciato abbia mai visto. Consigliato a tutti.
il 14 settembre 2017
La migliore storia di Batman che sia mai stata scritta. L'ho preferita di gran lunga anche al Cavaliere Oscuro o molte altre citatissime. Se vi piace Batman non potete non avere questa storia. Loeb e Sale strepitosi. Ottima edizione cartonata arrivata in perfette condizioni.
il 27 marzo 2015
Consegna nei tempi previsti, e di questo ovviamente molto soddisfatto. Ora non mi resta che iniziare a leggere, e lasciarmi andare....immergendomi in questo ennesimo racconto sul Cavaliere Oscuro. Da quello che ho potuto capire su internet è che la storia non delude. Non mi resta che iniziare ! Dopo ovviamente la lettura di Anno Uno e Il Ritorno
il 18 aprile 2017
Il fumetto è di pregevole fattura anche se lo stile dei disegni può non piacere a tutti, la storia è molto coinvolgente. Uniche due pecche sono la spedizione arrivata in ritardo di due giorni nonostante l'abbonamento prime e l'imballaggio non perfetto che ha rovinato leggermente il fumetto.
il 17 agosto 2016
Ho ricevuto il libro in stato non conforme al nuovo, presentava alcuni graffi e colpi in copertina. Ho ritornato la merce difettata, mi è stata consegnata il giorno dopo, senza nessun costo, una versione nuova in perfette condizioni.
La storia che non ha bisogno di presentazioni: eccezionale. Consigliatissima.
il 21 aprile 2017
pezzo storico di Loeb e Sale sul Crociato Incappucciato, un titolo must have per tutti i fans di casa DC Comics e di Batman

Batman. Anno uno
Arkham Asylum. Batman