il 22 aprile 2017
Libro di pubblica utilità. Struttura da migliorare a fini divulgativi, ma concetti diretti e capaci di soddisfare sia i lettori attrezzati sul lato scientifico, sia quelli a "digiuno".
il 22 novembre 2017
Non dico che ho adottato la dieta della longevità perché è davvero ardua per me, ma ho sicuramente iniziato a preferire più legumi, verdure, frutta secca e in generale alimenti più validi. Interessantissimi gli studi, presentati con semplicità ed efficacia. Direi che il libro è una vera e propria fonte di riflessioni e ispirazione per migliorare le nostre alimentazioni e magari vite.
il 1 novembre 2017
...libro estremamente interessante, ricco di mille spunti di riflessione, un lungo, argomentato e partecipe "consiglio" a cambiare abitudini sbagliate e fatali e a prendere consapevolezza di quel miracolo, prezioso e fragile, che chiamiamo vita. Uno spiegare pacato e convincente da parte di uno scienziato profondamente coinvolto nella ricerca di un benessere e una longevità per tutti. Un libro da leggere e rileggere...
il 23 agosto 2017
Ottimo libro per introdursi nel mondo dell'alimentazione sana. Tutto viene spiegato in maniera semplice ma al tempo stesso professionale.

Da leggere
il 5 dicembre 2017
Ho acquistato questo libro dopo aver visto un intervista all'autore in un programma televisivo, e devo dire che sono rimasto particolarmente soddisfatto del mio acquisto. Spedizione puntuale, il libro e' ricco di contenuti interessanti riguardo al benessere psico-fisico che puo' essere mantenuto nel tempo, mi e' aperto un mondo totalmente nuovo! Consigliatissimo!
il 16 ottobre 2017
Consiglio questo bellissimo libro a tutti. Non solo a chi vuole fare una diete o a chi ha problemi di salute.
Il libro spiega come mangiare sano e stare bene. lo consiglio a tutti.
E' arrivato nei tempi indicati al momento dell'acquisto.
il 26 ottobre 2017
Un testo chiaro e di facile comprensione anche per chi si approccia per la prima volta ad una sana alimentazione.
Chiari gli obbiettivi.
Esistono però dei testi decisamente più completi e specifici.
il 24 agosto 2017
Un libro che tutti dovrebbero leggero per il modo in cui è messo in valore il legame tra cibo e malattia e sui benefici del digiuno. Scritto in modo molto chiaro e divulgativo.
il 6 gennaio 2017
UNA RIVOLUZIONE SCIENTIFICA CHE CAMBIERA' LA STORIA LO CONSIGLIO PER CHI CERCA UN ACMBIAMENTO RADICALE DEL PROPRIO STILE DI VITA....BUON ANNO E LONGEVITA' A TUTTI
il 16 ottobre 2017
Ottimo testo scritto con parole comprensive,senso critico e tanta competenza.....da leggere e da applicare i concetti per una alimentazione più intelligente e certamente più salutare.